htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere se senza le mani vinci un torneo :asdbeer:
 
Ultima modifica:
"il client è stato manomesso " XD Questo dice l'autopatcher xD
Prova e ri-estrarre il client e ad avviare l'autopatcher come amministratore.
Se necessario, ricordati di disattivare l'antivirus durante il processo di avvio.
( e aggiungi la cartella del client tra le eccezioni dell'antivirus )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom