ho capito ma è un ts pubblico è pieno di genteCiao,
il server teamspeak è attivo al seguente indirizzo: fr2.ts-3.cx:10719
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito ma è un ts pubblico è pieno di genteCiao,
il server teamspeak è attivo al seguente indirizzo: fr2.ts-3.cx:10719
TonyyyyyyyyyyyyyyyyyConosco il creatore del server da quando è nato, è stato plasmato da brave persone e ho molta fiducia in questo progetto! Inoltre la leggenda narra che potrebbe tornare il drago da un momento all'altro, quindi voto server 9/10.
A.
Io puo...forse non hai capito, dico il voto per un server non esiste proprio..
Tonyyyyyyyyyyyyyyyyy
Sei tonnato? °-°Io puo...
Salve anche a lei!
Sei tonnato? °-°
Ahhh scusate pensavo fosse apertoDevi aspettare alle 14:30 prima di poterti registrare, nel frattempo puoi scaricare il client.
ah aggiungo che la gilda è dai bluRagazzi ho creato una gilda per chi fosse interessato mi trova su teamspeak,stanza privata gilda gia creata,nome gilda "Fratellanza" per la password della stanza contattatemi su teamspeak o qua
ok va bene per password ts cercami poi sul ts sono on da ora fino alle 5Conor io vengo nella tua gilda. al ts ora non loggo dopo appena apre il server
Sono le 14:38 e le registrazioni sono chiuse

AhahahaDio mio quanto siete prevedibili, non oso immaginare cosa farete se aprirà alle 17.01.![]()
mi sono spiegato male comunque ci sono da ora fino a non so quandoConor che fai quello alle 5 apre e te alle 5 stacchi??hahahha