Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demtor

Utente Emerald
1 Giugno 2015
756
25
918
453
Ultima modifica:
Il server riapre il 10 Agosto, più informazioni a riguardo:
htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Vecchia discussione
Stato server: Offline
[leggere l'ultimo messaggio della discussione]

Forum: htnom/forum
Registrazioni: htnom/register

Download: htnom/download

YouTube Contest: htnom/youtube_contest

vcAtwm2k.jpg


Forum: htnom/forum
Registrazioni: htnom/register

Download: htnom/download

YouTube Contest: htnom/youtube_contest

Stato server: Offline
[leggere l'ultimo messaggio della discussione]​
 
"Ho bisogno di una pausa" cit.

Hola guys,

come avrete notato in questo ultimo periodo, sia io, che il DEV, siamo molto meno presenti e lo si può notare dalla nostra non-presenza costante in game e dai carenti aggiornamenti. E tutto ciò è dato dal fatto che entrambi siamo impegnati con gli studi e ciò ci sta penalizzando molto nella gestione del progetto. E penso sia inutile continuare di questo passo: un server se lo si lascia senza aggiornamenti e senza curarlo prima o poi l'utenza cala sempre di più finché non girano i soliti 20-25 player.

Arrivando al dunque.. abbiamo intenzione di chiudere htnom temporaneamente.
Più precisamente il 25 di Settembre in serata.

Cosa significa chiudere temporaneamente?
Che non chiuderemo il server per sempre ma ci prenderemo una piccola pausa e appena siamo di nuovo liberi da poter dedicare tempo a htnom riapriremo.

E quando riaprirete?
Lo riapriremo sicuramente nel periodo delle vacanze di natale, nel mese di Dicembre, tra circa 2 mesetti.

Quando riaprirete, ci sarà un reset?
No, non ci sarà nessun reset. Troverete gli account così come sono, intatti, con i personaggi e tutti i progressi dentro. Chi ha donato al server, gli item acquisiti rimarranno nell'inventario.

E' un addio sdolcinato illudendoci e scapperete con i soldi guadagnati dalle donazioni?
No. Chi mi conosce sa che non sono un morto di fame ancora dietro a Metin2 per racimolare qualche euro. Infatti tutte le donazioni ricevute sono state dedicate interamente alle spese del server e gli avanzi sono stati tutti donati a Save the Children (emergenza siria) e alla UNICEF (emergenza terremoto messico).

Per gli increduli: link1 /// link2

Fa strano dirlo e un po' da lecca culo, ma l'unico motivo per cui abbiamo aperto questo Fun PvP è per pura passione di questo genere di server, senza mai chiedere nulla in cambio :rolleyes:



Quindi, che si dice?
Ah niente, sicuramente molti di voi non saranno d'accordo di questa decisione ma credetemi è la decisione migliore che si può adottare in una situazione di questo tipo. Cercate di mettervi nei nostri panni e non pensare da player: tra qualche giorno non ci sarà proprio nessuno disponibile per aggiornamenti, problemi al game, supporto e anche per la gestione degli eventi. E mi sembra una presa per il culo farvi continuare a giocare, soprattutto non me la sento che qualcuno si offra di donare quando la situazione del server è messa così (infatti è già da qualche giorno che sto rifiutando tutte le donazioni).

Però, vi posso dire una cosa: per Dicembre, quando riapriremo, htnom effettuerà alcuni cambiamenti e sono abbastanza sicuro che vi piaceranno. Le principali modifiche che abbiamo intenzione di fare sono:

  • Migrazione su un server più potente. Grazie alle donazioni ricevute potremmo permetterci un server OVH che permetterà un esperienza di gioco molto più fluida.
  • Sistema di multilingua completo per poter internazionalizzare il server.
    [size=small]Voglio ricordare una cosa a proposito: ho fiducia nell'internazionalizzazione perché all'estero non ha mai e dico mai aperto un server all'altezza di htnom, sia dal punto di vista tecnico e sia per la tipologia di shop (all'estero regna il shop4win). Per questo sono fiducioso che se si offre un buon sistema di multilingua rendendo il server comprensibile a tutti, potrebbe presentarsi il doppio dell'utenza di ora (attorno ai 250 on effettivi).[/size]
  • Re-visitazione del PvP. Nel gioco è stato raggiunto un equilibrio abbastanza buono (grazie al nuovo metodo d'equilibrio adottato) ma con ancora alcune cose da riguardare (ex. il cura). E sono abbastanza sicuro che nella prossima versione potremmo raggiungere veramente un buon'equilibrio piacevole.
  • Nuovo system Possibilità di dare il potere di "dichiarare" ai membri della gilda (renderà sempre disponibile una gilda per nuove guerre).
  • Nuovo system Possibilità di decidere quali membri della gilda possono entrare nelle guerre tra gilde.
  • Evento nuovo Torneo PvP a razze e dottrine automatico.
  • Evento nuovo Torneo PvP 2v2 (a coppie) automatico.
  • Evento nuovo Gara Macchinine.




Importante Il sito/forum essendo collegati al gioco, non saranno più disponibili attorno al giorno della chiusura temporanea. Quindi, se si vuole rimanere in contatto con lo staff, dare consigli e rimanere aggiornati sulla situazione del gioco, potrete utilizzare il solito gruppo Telegram che la maggior parte già conoscono.

Se volete rimanere a contatto e non avete Telegram, non costa nulla scaricarlo e registrarsi. Chiede il numero per la registrazione ma non è necessario divulgarlo, sarà totalmente anonima l'iterazione con i contatti/gruppi.

Gruppo Telegram: telegram.me/htnom

Lo staff.
 
Io sinceramente trovo banale il fatto che qui su Inforge nella sezione Metin2,lista server privati Italiani, si abbia come lavoro principale "l'opinionista",dove bisogna trovare il pelo nell'uovo,l'ago nel pagliaio,su ogni cosa,la minima per intenderci,un piccolo esempio sarebbe:
"Oddio,le quest non sono tradotte in Italiano,si vede l'incompetenza degli staffer" (Non penso che se non servano a nulla quelle quest,bisogna creare un dubbio amletico su le capacità di un developer,al massimo si rimuovono,ma si pensa prima al gameplay)

"Questo server ha troppe cose,troppe armature,troppe armi,non è metin" (Nei Server Newstyle)

"Nei fun PvP mi scoccio,non mi piace rissare e duellare" (vai in un server hardstyle ,full Pvm)

"Nei server Hardstyle è troppo difficile,io voglio fare l'equip prima e rissare"(Vai in un fun PvP allora)

Avete un senso di critica inconcepibile,fuori dal comune,che ad un certo punto,arriva come se fosse qualcosa di "ovvio".
Volete sempre sentirvi importanti,far valere la vostra parola,i player hanno sempre il coltello dalla parte del manico perchè usufruiscono della ovvia usanza della critica/opinione.
Dai,ma davvero? A me sembrano più lamentele queste,vi sentite in diritto di scrivere sempre le solite cose,ridette e ridette su migliaia di Thread nella sezione Metin di Inforge.
Io sinceramente non mi meraviglio,mi sono abituato,perchè prima o poi,qualcuno cercherà di "lamentarsi" nella cosa più stupida che possa capitare,Ma perchè? Se dovete scrivere un commento del genere,non lo fate,non concludete niente,lo fate principalmente per avere i vostri 5 10 minuti di grandezza in un paio di post? Se volete scrivere qualcosa di serio,fatelo con cognizione di causa,se sapete che è un fun pvp,non vi lamentate se il gameplay viene ridotto in Guerre/risse/pvp,di cosa volete lamentarvi?
Alle persone non interessa la vostra opinione,non faccio tutta l'erba d'un fascio,ma da come vedo,tutti si lamentano della Community Italiana,tutti che tirano il dito contro di noi perchè ci si avvalsa della parola opinione/critica/lamentela,come se a noi non ci piacesse mai nulla,pur di avere quel poco di attenzione. A me piace leggere le opinioni e critiche che postate in ogni Thread su questa sezione,perchè in fin dei conti non sono delle critiche,sono delle lamentele,non sono manco opinioni,e ripeto quando la gente scrive "sto solo dicendo la mia",a parer mio,è perchè vuole avere importanza su un qualcosa di inesistente,non è un opinione questa,è una LAMENTELA.
@Yakuza™ Invece di lamentarti,visto che opinione non è,consiglia qualcosa riguardo a questa tua non voglia/seccatura nel giocare di questo server,perchè a quanto pare,non sei di grande aiuto se evidenzi un problema evidente e tra l'altro non molto importante,visto che server come questi sono fatti per l'ovvio scopo di perderci tempo massimo 1/2 orette.

 
Ultima modifica:
Canali di Comunicazione

Per rimanere sempre aggiornati sul gioco o se un giorno entrate e vedete il server offline, invece di smadonnare su Inforge potete dare uno sguardo al forum: htnom/forum

Inoltre disponiamo di:
  • Un gruppo aperto su Telegram dove è possibile chattare senza limitazioni: telegram.me/htnom
  • Un server TeamSpeak che potrebbe chiudere da un momento all'altro essendo elemosinato gratis da qualche sito.
    Server Address: htnom.xts3.cx
In entrambi, avrete l'opportunità di fare gare di bestemmie appena il server non aprirà nell'orario previsto.
 
Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Madonna l'Italia.. branco di incapaci

Ho sprecato tanti anni su questo gioco expando e droppando, e sai perchè da 4 anni ho iniziato a giocare solamente sui fun pvp?
Perchè arriva il momento che ti guardi allo specchio e dici "Cavolo, nella vita ci sono cose piu importanti da fare rispetto al nerdare su un server exp/drop che sicuramente dopo chiuderà, meglio trovare un server dove è già tutto pronto cosi quando voglio svagarmi gioco la quelle poche orette.", ecco perchè la gente gioca qua.

Vuoi un altro motivo per cui la gente gioca qua? Perchè è qua che ti rendi conto di chi è il piu forte. La exp è una cosa che sanno fare tutti, i drop pure, ma il pvp? Qui gli equip bene o male sono uguali, perciò qui si vede chi è piu forte. Tutt'ora mi chiedono di andare sui server exp a duellare, e tutt'ora rido ancora al solo pensiero di dover spendere la mia vita a farmi un equip su un server che chiuderà.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Iniziate malissimo.

Why?

Manutenzione di circa 10-15minuti per fixare Confucio e altre cose minori.

server on

Manutenzione effettuata. Server ON

Mi scuso a nome dello staff per i problemi riscontrati ad inizio game, soprattutto con l'NPC Confucio. Ma dovete sapere che è dura simulare un server aperto all'utenza in una beta test di 5-10 utenti, quindi problemi come quelli di Confucio è difficile scovarli, soprattutto perché il problema dipendeva dal fatto che molti lo usavano contemporaneamente (una svista nella sua programmazione).

Comunque ora è tutto risolto, mi sono anche offerto più volte se qualcuno avesse bug da segnalare e nessuno si è fatto avanti se non problemi con lo switcher che mancano due bonus (assorbire e riflettere), cosa che verrà risolta nei prossimi giorni. Quindi penso che ora sia tutto ok :rulz:

Server oonline

1j7Vcs3o.png


La prima guerra tra gilda:

WR5LXeAl.png


Ah giusto, è in programma l'aggiunta di un secondo villo visto il lag di cui si stanno lamentando alcuni utenti (entro domani).

Chi ha problemi al client mi aggiunga su skype: damnmoore
 
Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Madonna l'Italia.. branco di incapaci

E' molto semplice: dopo che una persona gioca a questo gioco da più di 10 anni, avrà i buoni motivi per giocare in questo tipo di Server.
Metin2, in quanto gioco " vecchio " risulta ormai monotono dopo pochissime ore di gioco.
Inoltre, non ci sono più Server in Italia dove vale la pena rimboccarsi le maniche, dopo Universal c'è stato il vuoto più totale. Per cui è giusto che l'utenza non si fidi più dei progetti italiani, per quanto rosa e fiori possono sembrare all'apparenza.
 
Penso di aver detto il punto che non mi andava bene, però tutto sommato non posso lamentarmi, essendo l'unico server fun pvp, ma se ce ne fosse un altro, preferirei quello a questo.

Sinceramente questa tua ultima affermazione mi ha dato abbastanza fastidio e alla fine è il pensiero comune che hanno la maggior parte della community italiana sui server metin2 in generale. E ho sottolineato italiana perché so di certo che all'estero la situazione è molto migliore del degrado presente qui. Molti miei amici tedeschi / rumeni / portoghesi / spagnoli mi hanno fatto i complimenti per aver aperto un server di questo tipo, senza uno shop4win, senza fama di soldi (tant'è che i soldi in avanzo dopo aver ricoperto 3 mesi di costi del server li sto donando a Save the Children) full divertimento e full pvp e mi hanno anche detto che se avessi aperto in Germania/Romania avrei avuto il triplo dei player e lo apprezzerebbero molto di più dal momento che chi apre un server di genere fun punta sempre allo shop4win oppure alle moddature/favoreggiamenti.

Questo discorso non è riferito a te ma è generalizzato, visto che non è il primo commento che ricevo (principalmente ricevuti in gioco), vedilo come uno sfogo, e non è neanche provocatorio o ti sto aggredendo, ma principalmente il fastidio è dato dal fatto che questa community non è seriamente capace di apprezzare il tempo e la dedizione che delle persone hanno dedicato per un progetto, aggiungo persone che non hanno fini di lucro se non la passione di questo gioco (sia dal punto di vista tecnico che delle dinamiche del gioco stesso). E parlo in generale, non solo riferito a questo server fun pvp, ma con questa vostra capacità di giudizio, rendetevi conto che avete fatto chiudere dei colossi come UE riempendolo di critiche insensate "è troppo new", "ha stravolto metin", "pvp squilibrato (quando non sapete neanche fare una combo di skill)" e ora tutti a dire "best server mai visto". Vi meritate seriamente la maggior parte dello schifo che è uscito fin'ora e che uscirà con GF undercover cui unico fine è spennarvi.

Ora riferendomi a te, ti invito seriamente a citarmi un fun pvp tra tutti i fun pvp aperti in Italia (escluso i NA2 di evangelion&ivan) uscito negli ultimi anni che ti abbia offerto le stesse cose che questo fun offre. Io non ho visto altro che scarti principalmente di Mirro (di cui il 50% neanche ne eravate al corrente) mirati a farsi due spicci con un disinteresse altissimo e nella maggior parti delle volte con casi di favoreggiamento e mod o di uno shop4win estremo. Ma alla fine, è ciò che mi aspettavo aprendo questo server, i player di una volta che popolavano server come Summer/NA2 od OverKill (probabilmente l'unico server di Mirro fatto con passione) sapevo già di scordarmeli e mi aspettavo un ammasso di opinionisti (ci vuole molto coraggio a rifiutare il mestiere più antico del mondo, quello dell'opinionista). L'unico motivo per cui continuo a lavorare sul server è nel rispetto di chi ha donato e di chi apprezza il server (seppur pochi).
 
Conclusioni

Spero che la maggior parte abbiano colto il velo di ironia dietro la presentazione.
Una presentazione che segue i standard metiniani sarebbe stata noiosa da leggere per voi
e sarebbe stato noioso anche per me da realizzare.

E no, non è un server troll. I system sono reali. // Le moddature no, tranquilli, non moddiamo.
Anzi, tutto lo staff ci ha dedicato molto tempo dietro al progetto e lo prendiamo molto seriamente.
Come voi, anche noi siamo dei player appassionati di questo genere di server,
e non vederne neanche uno comparire o concludersi, ci ha dato l'ambizione di sviluppare
questo progetto dove poter riunirsi e flammare in ricordi dei vecchi fun come NewAge2.




Aggiornamento 18/08

s2qVDYFB.png


Con l'aggiornamento di oggi abbiamo modificato il primo piano della Grotta dell'Esilio (Atlantide 1) e l'abbiamo resa una mappa da PvP. Atlantide 1 vanta di oltre 50 stanze, l'una isolata dall'altra, quindi avrete la possibilità di scegliere la stanza più lontana dal via e vai di utenti e duellare senza lag/freezing. Ci saranno anche i Papiri del Luogo che potrete utilizzare per salvare le coordinate di una determinata stanza.

All'interno della mappa PvP sarà possibile accedere a delle funzioni che ottimizzeranno i duelli:
  • Le pozioni rosse saranno completamente bloccate.
  • Rigenerazione automatica dei HP quando si termina un duello.
  • Rimozione dei affect come veleno/rallentamento/annullo quando si termina un duello.
  • Rigenerazione automatica dei HP quando ci si alza dopo che si è stati uccisi.
  • Al termine di un duello, chi perde, gli apparirà una notice con gli HP rimanenti dell'avversario.
  • Ridotto il tempo del "Ricomincia qui" a 1-2 secondi per duelli più immediati.
In aggiunta, visto che siamo in argomento, il tempo di ricarica delle skill è stato ridotto a circa 30-60 secondi (dipende dalla skill). Questo significa che fatto un duello, una volta terminato, si avranno le skill già pronte senza bisogno di riloggare/aspettare.

Riassunto: avrete la possibilità di fare duelli senza nessun tipo d'attesa dato da veleno/annullo o dal tempo di ricarica delle skill di buff e senza imbrogli.



Aggiornamento 19/08

Modifiche effettuate oggi:
  • Pozione Rossa (G) è stata resa infinita.
  • Elisir Blu è stato reso infinito.
  • Incanta Oggetto è stato reso infinito.
  • Rinforza Oggetto aggiunge immediatamente cinque bonus.
  • Quando muori il pet rimane in vita.
  • Tempo per scrivere nella chat chiama ridotto a 10 secondi.
  • Pet oltrepassabili (non intralceranno).
  • Aggiunti 2 inventari in più (in tutto saranno 4).
  • Appena si crea una gilda, automaticamente sale al livello 20.
  • Altre modifiche minori che non interessano.



Aggiornamento 20/08

Con l'aggiornamento di oggi abbiamo concretizzato e dato un valore ai punti lusinga.

I punti lusinga saranno i soliti punti kill che vedete in ogni server ma con un però:
sono stati rivisti la modalità di farm e la loro utilità.

Sarà possibile ottenerli in due modi:
  • Nelle guerre tra gilde.
  • Come premio per ogni evento vinto.
Saranno sotto forma di item (quindi sono commerciabili) e il loro conteggio totale sarà possibile visualizzarlo nell'inventario al posto degli yang.

Un problema comune di questi punti sono lo scorretto farming di essi. Infatti in ogni server Fun PvP in cui sono stati introdotti la gente tendeva a farmarli facendo guerre organizzate, con un'altra persona o con se stesso. Per questo sono stati introdotti dei metodi anti-farm abbastanza efficaci, di cui dirvi in dettaglio li renderebbe inefficaci :asd:
Senza problemi però, posso dire che uno dei metodi anti-farm principali è l'impossibilità di ricevere punti lusinga se si è in meno di 5, da entrambi le parti, in war.

Ultimo appunto sui metodi anti-farm: da non molto sta girando un metodo che consiste nel fare delle guerre che a prima vista sembrano valide ma che in realtà si killano a vicenda senza pozzare per terminare la guerra il prima possibile. Per ovviare a questo problema una volta entrati in guerra verrà attivata automaticamente l'autopozza rossa e non sarà possibile disattivarla in nessuna maniera.

L'utilità dei punti? Fin fine in un Fun PvP l'unico item di valore sono le estetiche. Avrei potuto mettere roba come cristalli o i 200 boost che mettono i crucchi nell'item shop, ma so quanto sono disprezzati e odiati (essendo anche io player). In piazza troverete Wonda-Rim che vi permetterà di accedere al negozio dei punti, dove potrete acquistare costumi, pet, mounts esteticamente più belli rispetto a quelli svenduti nei altri npc:

DhXstYGd.png

YJuhBW3e.png

wi9hi3oN.png



Aggiornamento 21/08

Modifiche effettuate oggi:
  • Con CTRL + H utilizza il primo sigillo della mount che trova nell'inventario. Rifacendolo, scende dalla mount.
  • Quando si commercia, si apre un negozio o si chiude magazzino e si tenta di sloggare subito dopo, bisogna aspettare circa 10 secondi prima di poterlo fare. Quella attesa è stata sostituita con un countdown di 15 secondi automatico (comodità).
  • Bloccata la possibilità di sciogliere una gilda mentre è in corso una guerra (bug che si usava per buggare le guerre).
  • Inserita una notifica quando si riceve un pvt e la finestra di gioco non è attiva [HASHTAG]#img[/HASHTAG]
  • Blocchi per migliorare l'automatizzazione dei eventi:
    • Torneo PvP
      • Per ogni round effettuato all'interno del torneo si riceve un punto lusinga (quindi partecipare sarà sempre proficuo).
      • Inserite nuove funzioni interne e la funzione della scommessa. Prima dell'inizio del torneo, sarà possibile scommettere punti lusinga sul possibile vincitore. Se si vince, si riceverà il doppio dei punti immessi.
      • E' stata inserita una classifica dal guardiano della piazza relativa alle vittorie dei tornei PvP.
      • Non sarà possibile utilizzare le skill se fuori dall'arena di duello (principalmente per evitare che qualcuno utilizzi i buff su se stesso o su un altro giocatore).
      • Bloccato l'uso delle pozioni / mounts / pets.
      • Bloccata la possibilità di creare gruppi all'interno dell'arena (con relativo controllo prima di entrare).
    • Gara OX
      • Per ogni domanda a cui si risponde in modo corretto all'interno della Gara OX si riceverà a una determinata % un punto lusinga (quindi partecipare sarà sempre proficuo).
      • Bloccate le skill/mounts/pets.
  • Altre modifiche minori che non interessano.



Aggiornamento 23/08

  • Con CTRL + J utilizza il primo sigillo del pet che trova nell'inventario. Rifacendolo, il pet va via.
  • Possibilità di sedersi tramite tasto (F6) --img
  • Aggiunto un nuovo sistema di login/salva password (simile a quello di UE) --img
  • Sono stati legalizzati i matrimoni tra due persone dello stesso sesso e aggiunta una nuova emozione --img
  • Molte altre modifiche minori che non interessano.
 
Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Madonna l'Italia.. branco di incapaci
Suppongo che dopo 10 anni, la gente si sia rotta di expare e perdere la sanità mentale dietro questo gioco. Quindi questo tipo di server invogliano il player a giocare perchè si cazzeggia... E a chi non piace cazzeggiare? :asd:
 
Eppure non dovrebbe essere difficile capire che fun pvp vuol dire "divertimento", ed è quello che questo staff ha messo a disposizione di noi player. Entriamo nel server, prendiamo l'equi dall'npc e cominciamo subito a rissare, duellare, fare war etc. Cosa c'è di divertente nel girarsi equi manualmente io proprio non lo so, se si vuole vincere grazie all'equi migliore bisogna andare su altri server, questi non sono adatti. Il ninja arco, secondo me, è stata una scelta giusta abolirlo dai tornei pvp perché avrebbe creato non poche polemiche, quindi giustamente per evitarle è stato eliminato, ma alla fine non è stata tolta la funzione "duello" dal ninja arco, basta andare nella mappa atlantide e si trova un sacco di gente da sfidare. I fun pvp sono sempre stati cosi, i duelli non dipendono dall'equi ma dalla bravura del giocatore (lo dico da quel che sto notando, poi se qualcuno mi smentisce dicendo "dipende anche dall'equi" chiedo venia) nell'adottare la strategia giusta per battere l'avversario, ovviamente dipende molto anche dalla dottrina che si usa, logicamente per un mentale è un po' complicato battere un sura nero. Sono mesi che vengono aperti 3d su inforge sulla mancanza di fun pvp, in particolare quelli vecchio stampo alla newage, ora ne hanno aperto uno e non leggo altro che critiche sul fatto che dopo un po' ci si annoia (ma cosa vorreste fare su un fun?), se si ha in mente qualcosa per migliorare il server bisogna scriverlo sul forum o almeno qui per aiutare lo staff, dire semplicemente "se ci fosse un altro fun giocherei su quello" (ci sono stati e oltre a fare schifo accadevano anche cose fuori da ogni immaginazione, infatti non mi sembra siano durati tanto) non serve a nulla se non a demoralizzare lo staff che ci sta mettendo impegno in questo progetto. Posso concordare sul fatto che ogni tot mese ci vorrebbe qualche piccolo aggiornamento per dare prova ai player che lo staff è sempre operativo per noi, infatti ho letto che stanno progettando già war tra regni, evento tanaka, rocce etc ed è aperto da un paio di settimane mi pare.
 
Per il problema che state riscontrando nelle risse (che sinceramente io ho riscontrato in tutti i server poi boh, forse non ho una chiara idea di come avviene la cosa) stiamo aggiungendo l'immunità quando si nasce (vita + invisibilità + passaggio tra i personaggi) di 3 secondi, per vedere se puo risolvere la cosa.
 
Staserà verrà effettuata una manutenzione di 20 minuti, tra cui verrà incluso l'autopatcher che dovrete scaricare manualmente (1MB) e senza di esso avrete problemi a loggare. L'autopatcher sarà disponibile sul sito appena inizia la manutenzione.

Con la manutenzione verranno fatte le seguenti modifiche:
  • IMPORTANTE: anche se ho già specificato sopra, lo specifico di nuovo. Verrà inserito l'autopatcher che sarete obbligati a scaricare. Senza di esso non potrete loggare, sarà disponibile stasera sul sito all'inizio della manutenzione.
  • Aggiunti i bonus mancanti allo switcher.
  • Ridotto il tempo per rispondere ad una domanda da 10 secondi a 5 secondi nella Gara OX (tenendo conto che ci sono anche quei 3-4 secondi per poter leggere la domanda).
  • I partecipanti della Gara OX saranno invisibili ad ogni domanda.
  • Inserita big notice alle domande della Gara OX.
  • Aggiornamento dell'item_proto client side (alcuni bonus erano buggati graficamente, come quelli del pet).
  • Sistemata l'emoticon del sex, in alcune razze non funzionava.
  • Inserito il luccichio ai costumi armi.
  • Inserito lo spam di messaggi automatici ogni ora da parte dello staff.
  • Bloccato arco-spada da parte dei Ninja nel Torneo PvP.
  • Bloccate le richieste d'amicizia e commercio nel Torneo PvP.
  • Inserita l'immunità di 3 secondi quando ci si alza in qualsiasi mappa.
 
Il problema è che si sta svuotando perché non c'è proprio un bel niente da fare è inutile che ci vogliamo girare attorno....Equipaggiamenti tutti uguali...TUTTI...Non c'è intrattenimento , si ti fai quelle 2/3 war al giorno , tutti i duelli che vuoi e poi? Poi basta non fai niente e il log out è automatico perché ti scocci proprio....Per quanto riguarda gli eventi è la stessa cosa...potete inserirne altri 20 mila ma siamo sempre punto e a capo....gli eventi sono quelli...ripetitivi e noiosi.....Il succo del messaggio è che non c'è ne competizione ne "tanto divertimento"....è un server monotono.

Scusami ma.. da un Fun PvP cosa ti aspetti? O diciamo, da metin in generale cosa ti aspetti? Se mettessi gli equipaggiamenti diversi cambierebbe qualcosa oltre che il server si dimezzerebbe? Cosa che poi non è assolutamente vera, visto che con l'aumento di 15tr-15cri-15rifl puoi avere una variazione di equip. per dottrina, e infatti in tutto il server probabilmente solo il 10% hanno l'equi perfetto da usare contro ogni dottrina. Idem per gli anelli, infatti molti tedeschi mi hanno fatto i complimenti per l'open pvp e i duelli tra dottrine con l'idea degli anelli.

It's ez dire blablablabla senza elencare le eventuali migliorie che faresti per renderlo più "competitivo" a tuo parere. A molti il server piace, si divertono a modo loro: facendo war, duellando, rissando, insultandosi e via di seguito. Se non ti piace, come ho detto ad un altro utente, non è la tipologia di server che fa per te purtroppo :(
 
Parto dal presupposto che non mi voglio lamentare ne criticare, è solo una recensione PERSONALE.

Il server è fatto bene, non posso dire il contrario, ma ci sono alcuni punti che non mi piacciono;
In questo server, avendo tutti i bonus uguali e tutti allo stesso livello prevalgono molto le tattiche da "cerca di tenerlo il più possibile a terra", di conseguenza l'arco, come il lican, si trovano svantaggiati. Avrei preferito più un server dove ci fossero state più variabili nei bonus, e switch manuale, almeno per rendere un po' quell'impegno e quella sensazione di approvazione per se stessi laddove, col tempo impiegato per farsi equip, si crea un valido pg per il pvp. Qua l'arco, così come il lican, sono inutili (almeno da quel che ho visto per il lican), o meglio, l'arco è utile solo nelle war. Poi c'è da dire, però, che l'arco sarebbe anche competitivo se gli fosse permesso di girare intorno all'avversario cercando di non farsi colpire. Feci una prova a riguardo, stando fermo alla balia dei colpi di un ninja cac mi ha arato mentre io non sono riuscito a malapena a togliergli poco più della metà degli hp, alla seconda prova mi sono mosso in cerchio intorno a lui, provando a non farmi colpire dagli attacchi ma solo dalle skill (sapendo che se mi avesse colpito una volta col pugnale non mi sarei più rialzato) e colpendolo col veleno e qualche frecciata. E' finita che vinsi, però rimasi con 5-6k di vita a causa del suo veleno e di tutte le altre skill. Che dire, a mio avviso è equo no? Si è lamentato dicendo che non è così che si duella, quindi un arco dovrebbe stare fermo a prendersi tutti gli attacchi e di conseguenza stare a terra, cercando di basarsi sulle skill (che hanno un lungo cd), questo era solo un esempio ovviamente.

Penso di aver detto il punto che non mi andava bene, però tutto sommato non posso lamentarmi, essendo l'unico server fun pvp, ma se ce ne fosse un altro, preferirei quello a questo.

E dimmi, questo ipotetico fun pvp com'è strutturato? Come fai a preferire qualcosa che nemmeno esiste ma che se esistesse sarebbe il solito fun pvp ? Ora vado sul generale... avete l'opportunità di giocare ad un fun pvp diverso dal solito, staff molto competente che ci mette la passione e l'impegno, un'ottima utenza infatti si superano facilmente i 100 on , svolgimento di più eventi al giorno, avete l'opportunità di dimostrare realmente la vostra bravura in duello grazie ai vari anelli che puntano a limitare il più possibile la fortuna nei duelli... sui soliti server ho sempre sentito lamentele che mancavano questi fattori eppure ora che vi è un server che li comprende continuo a sentire critiche negative. Insomma, htnom vi è stato offerto come un'opportunità per giocare finalmente a qualcosa di diverso perchè effettivamente.. è qualcosa di diverso... purtroppo mi sto rendendo conto sempre di più che ciò che viene fatto per questa community è sempre meno apprezzato e valorizzato. Chiaramente ognuno la pensa come vuole ed io non voglio influenzare il vostro pensiero però un consiglio ve lo do... cercate di giudicare con la vostra testa (non attraverso i commenti) e dopo un'accurata valutazione questo fun pvp. Chiaramente il mio "cercate di giudicare con la vostra testa e dopo un'accurata valutazione" non si limita solo a un gioco ma questa frase calza a pennello anche nella real life. Bye Bye ;)
 
Uno dei server FUN migliori a cui abbia mai giocato.

Pvp molto equilibrato, quasi perfetto, staff sempre presente, eventi ogni giorno, minimo 1 ox e 1 torneo al giorno.

Recentemente e' stata inserita anche la war tra regni e che dire del system gilde, rendera' le war molto piu' compotetive senza quelle gilde che warranno in 20 contro 2.

BIG UP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.