Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tendendovi aggiornati alla situazione, in questi giorni abbiamo lavorato nel system multilingua, riscrivendolo da zero e cercando di renderlo più user-friendly possibile, dal momento che nei prossimi giorni (tra oggi e domani) il server verrà sponsorizzato all'estero.

Con un'unica opzione sarà possibile cambiare la lingua completa del server: quest+npc+item+locale

Sarà presente la pergamena a sinistra:

F4gz1VDuRJudEWJ-zfJweg.png


Cliccandoci, sarà possibile scegliere la lingua da utilizzare:

Q2ccROnUTE_bvyyd98YHIg.png


E una volta selezionato:

7AUkwDfgRZiwiXRwvsZHqA.png


Potrete decidere se far riavviare il client immediatamente oppure se decidere di farlo dopo in maniera manuale (per rendere effettive le modifiche).
 
Salve,
Mi sento costretto a scrivere in quanto ho fatto una live sul server e, per mia sfortuna, ho incontrato abbastanza problemi.

Sono qui per porgere le mie scuse allo staff in quanto Non ho consigliato questo Server per problemi, in parte giusti a causa dell'apertura così a corto raggio, dati dalla Lag (non "Presente" ma "Estrema") e da settaggi, in parte, errati.
Conscio del fatto che la cosa non possa far altro che accentuare possibili tematiche di flame (Cosa che NON voglio creare) sono qui con il solo intento di chiedere scusa allo staff Pubblicamente.
Con la speranza di poterlo riprovare senza tutti i problemi riscontrati ...

Cordialmente Vostro;
IronPatriot.
 
  • Mi piace
Reazioni: [Brown] e Goldash
Salve,
Mi sento costretto a scrivere in quanto ho fatto una live sul server e, per mia sfortuna, ho incontrato abbastanza problemi.

Sono qui per porgere le mie scuse allo staff in quanto Non ho consigliato questo Server per problemi, in parte giusti a causa dell'apertura così a corto raggio, dati dalla Lag (non "Presente" ma "Estrema") e da settaggi, in parte, errati.
Conscio del fatto che la cosa non possa far altro che accentuare possibili tematiche di flame (Cosa che NON voglio creare) sono qui con il solo intento di chiedere scusa allo staff Pubblicamente.
Con la speranza di poterlo riprovare senza tutti i problemi riscontrati ...

Cordialmente Vostro;
IronPatriot.

Se non specifichi i problemi mi è difficile risolverli :asd:

Per il lag come specificato, stiamo risolvendo. Per i settaggi cosa intendi?
 
Ieri, durante il torneo pvp avevo vinto un duello, poi il server è crashato ed alla fine non ho duellato più, anche se avevo vinto il primo duello, ma non è successo soltanto a me, anche ad altri.
Ma per crashato cosa intendi? Il server a me non risulta essere crashato, forse solo a te. Possibile che durante il warp stavi non so parlando e ti sia crashato? Perché è normale che se mentre esegui un azione poco prima di un warp (es. scrivere in chat, pvt, aprire un pvt, ecc), ti crashi, infatti tra un duello e l'altro bisogna sempre rimanere fermi.

L'unica cosa, ieri è risultato che non c'è un controllo anti-crash all'interno dell'arena che risolveremo nel prossimo riavvio (infatti diciamo che era prevalentemente da testing quel torneo). Ovvero se uno crasha tra un warp e l'altro, reputa l'arena vuota e porta i prossimi 2 avversari, quando dovrebbe aspettare quello che è stato crashato.

Ciao Moore, con questo riavvio è stato introdotto l'NPC dei Punti Lusinga?
Si vicino all'Ammin. Battaglie.

Media player on fissi ?
120-160 sparsi tra mappa pvp e due villi.

Si potrebbe fare un calendario eventi?
Si, nei prossimi giorni verrà fatto.
 
Escludendo i dementi, che aimè si trovano ovunque, sapendoli ignorare. il server è strutturato molto bene, molto divertente.
Staff sempre disponibile, la gente on c'è, le guerre si fanno.
Consiglio vivamente di provarlo.
 
Senza togliere nulla al server , che di per se è un fun , con staff sempre attivo...
Io mi domando come facciano questi server per senzamani ad essere sempre pieni , mentre dove c'è da rimboccarsi un po le mani si vede il deserto..
Madonna l'Italia.. branco di incapaci
Noi invece potremmo domandarci perchè uno dovrebbe preferire la noia di droppare e uppare data da tutti i server, al divertimento dato da un server fun pvp.

Ecco perchè esiste la scelta, uno gioca dove vuole.
Noto solo rabbia nel tuo commento, non sarà che sei negato tu per questo tipo di server e reputi gli altri incapaci e senzamani?
 
l'ho provato ed e' molto carino.
Sarebbe bello se magari ci fosse un system dove prima della war il capogilda seleziona chi far entrare. Ad esempio war 5 vs 5 ed il capo seleziona i membri da far entrare. Che ne dite?
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e ℱanta
l'ho provato ed e' molto carino.
Sarebbe bello se magari ci fosse un system dove prima della war il capogilda seleziona chi far entrare. Ad esempio war 5 vs 5 ed il capo seleziona i membri da far entrare. Che ne dite?

Yes, è in progettazione. Nel form di dichiarazione sarà possibile scegliere il numero di membri (min. 5) che potranno partecipare nella war e dopodiché sarà compito del capo gilda decidere chi far entrare e chi no.
 
SI STA SVUOTANDO ;(

Si un po' stiamo calando ma è normale, la gente si stabilizza. Allo start c'era un picco di 150 online, ora siamo 120 online di sera (di pomeriggio arriviamo sui 140). Più di così non si può aumentare, è questa l'utenza. Comunque tra qualche giorno pubblicheremo la sponsorizzazione all'estero e inseriremo 3 nuovi eventi (War tra regni, evento rocce, tanaka)
 

Allegati

  • 0908_232113.jpg
    0908_232113.jpg
    260.4 KB · Visualizzazioni: 68
Eh ma purtroppo siamo sempre punto e a capo....Ripeto che ho dato semplicemente un giudizio autonomo (critica) ma ribadisco , non per criticare il server , perché ho parlato in maniera molto generica stop. Adesso non sto qui a ripetere le stesse cose.
"non è tanto dato dalla struttura del gameplay" . E secondo me è proprio qui che sbagli , per me il gameplay in un fun pvp è tutto e ti posso garantire (ritornando "ai tempi belli") che c'è stato un grandissimo server dove è stato applicato un equilibrio sia a livello di dottrina che di skill "da qualche crap..." cosa che hanno fatto e che sanno fare ;) ...Detto ciò non mi ritengo una persona irrispettosa perché ripeto non sto screditando il server ma sto dando solo una considerazione personale.
Ma ciò che forse non hai capito del commento di Moore è che accetta il tuo giudizio ma devi dirgli anche come migliorare le cose negative elencante nel tuo giudizio, almeno io così ho capito. Poi in 5 anni di fun pvp uno con la stabilità di questo server e a livello di pvp non l'ho mai visto, non so in che server tu abbia giocato poi. Io ho sempre giocato su server dove il drago non poteva vincere contro alcune dottrine perche non idonee oppure il nero che era sempre avvantaggiato, qui invece tutte le dottrine hanno la possibilità di vincere contro qualsiasi dottrina, cosa mai vista da nessuna parte
 
Guarda, a differenza tua parlo perché so. Ed è il secondo commento che scrivi cosi tanto per sprecare corrente ai tuoi poveri genitori. Comunque se per questo io gioco poco a Metin e basta, visto che passo la maggior parte del mio tempo a stare con amici o stando su lol.
Visto che giochi poco a metin non dovresti parlare e lascia parlare chi ne sa più di te, cioè me ;)
 
Ehm cosa?
Avrai trovato dei ninja che non sanno fare l'equip come si deve:



Visualizza allegato 24068


Danno trafiggente:

Visualizza allegato 24069


Critico + trafiggente arriva pure a 11k, per non parlare del vortice del pugnale, se fa critic al vortice x3 arriva sui 12k e se entrano i trafiggenti te leva un bordello.

Ciao, ti dico già che non potrai mai ottenere un danno ottimale delle skill dal momento che il danno varia in base alla dottrina con cui provi. Inoltre, non puoi paragonare "l'equilibro del pvp" con i danni che sei solito vedere (lo skill_proto dell'italiano) visto che sono sbagliati. Nell'italiano ci sono le razze da PvP, PvM, Support, Rissa, Ibrido e a fine equipaggiamento quelle ottimizzate per il PvP (es. nero) dominano senza troppa fatica sulle altre dottrine. Infatti se ti facessi vedere com'è settato il nero, vinceresti stando fermo buttandoci una pietra oscura ogni tanto. Per questo è stato fatto un rework generale delle skill e puoi vedere "anomalie" che non sei solito vedere come un tranello che fa più di vortice, siamo su un Fun PvP e devi mettere tutti allo stesso livello nel PvP in base alla dottrina che scelgono di usare. Anche se a me non risulta, ma poco mi interessa, il danno non è effettuato tramite danni skill. Comunque ti dico che avevo già intenzione di migliorarlo da parte del corpo il CorpoVCac, ma molto leggermente, ora com'è adesso va abbastanza bene.

PS: Una combo x3 è illegale che te lo faccia un cac se sei corporale, ha le 4 spadate più veloci delle sue pugnalate, ha le 3 skill che fanno tutte cadere (due anche rimbalzare) e che hanno un CD che te le tiene quasi sempre cariche se si equilibra decentemente tra skill-spadate.
 
Comunque dovreste togliere la possibilità di avvelenare nel torneo pvp, così come avete tolto la possibilità ai ninja arco di partecipare, perchè non è bello che chi ha fortuna ad avvelenare prima automaticamente vince il duello, anche se duella da schifo.

Non ci vuole nessuna bravura ad avvelenare prima ma solo fortuna, visto che la % di avvelenare è quella per tutti, senza considerare cac e arco ovviamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Emperor e Hooluk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.