Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server on?
ho creato pg ho cercato di loggare carica correttamente vedo il ponte di jino e mi crasha.
fa sempre così.
All'inizio mi segnava nella schermata iniziale Pg Lv.1 adesso sono Lv.99
 
server a mio parere migliore di tutti i fun che abbia mai provato avrei apprezzato della personalizzazione maggiore con armi e corazze di liv basso oltre i costumi per chi non piacciono però devo dire che sta morendo piano piano questo server loggo ogni tanto però lo reputo ancora il miglior fun pvp italiano
 
server a mio parere migliore di tutti i fun che abbia mai provato avrei apprezzato della personalizzazione maggiore con armi e corazze di liv basso oltre i costumi per chi non piacciono però devo dire che sta morendo piano piano questo server loggo ogni tanto però lo reputo ancora il miglior fun pvp italiano
Il problema in questi server sono gli utenti, magari gli aggiornamenti possono pure esserci, ma la gente non s'accontenta mai.
Per me, per come è gesito e per come è stato equilibrato il pvp, il server ha futuro, ma non in community come quella italiana.
E questa non è un'offesa, perchè, la gente che l'ha capito c'è.
Ma molti utenti medi, entrano bestemmiano e flammano, si lamentano e sloggano.
 
server a mio parere migliore di tutti i fun che abbia mai provato avrei apprezzato della personalizzazione maggiore con armi e corazze di liv basso oltre i costumi per chi non piacciono però devo dire che sta morendo piano piano questo server loggo ogni tanto però lo reputo ancora il miglior fun pvp italiano

Purtroppo né io né il Developer ci stiamo dedicando più full time (solo la Domenica ci stiamo lavorando). E non perché ci siamo scocciati, ma perché siamo perennemente impegnati con gli studi e non abbiamo proprio più tempo da dedicare a nulla, compreso il progetto. E si, lo penso anche io da player che sia il miglior fun pvp italiano :asd: C'è ragazzuoli, appena un fun pvp vi mette il Lican sbuggato o il limite partecipanti nelle war tra gilde (system che richiede numerose modifiche e neanche facili) o per non parlare della stabilità offerta, dello shop puramente estetico o di molte altre aggiunte/migliorie/fix minori (ex. sistema di anti farm mai violato) che nessuno ha notato ma che gli rendono la permanenza nel server più fluida, fatemi un fischio, ci andrò a giocare sicuro XD

E comunque c'è da precisare che alla fine il calo d'utenza (ai tempi i fun raggiungevano un picco di 300/400 on, cosa che vi può confermare anche LoreK, questo server all'apertura ne ha fatti 150/160, ora si aggira sui 110) è dato dal fatto che l'utente medio ormai o non si accontenta mai di ciò che li si presenta o si è proprio scocciata di metin in generale (senza saperlo) ma continua a giocarci e cambiare server su server nella speranza di giocare su un server con delle caratteristiche che neanche lui sa. Nonostante quest'ultimo periodo di mancanza di aggiornamenti, lo staff di supporto e di gestione degli eventi è rimasto.
 
Il server va bene così, ignorate i bambini che frignano in continuazione non sanno nemmeno loro cosa vogliono
@Lien l'unica cosa che sta morendo è il tuo cervello
 
No ma il commento di Lien non era provocatorio (almeno credo) e neanche il mio commento, era solo per specificare che purtroppo il calo c'è (seppur non drastico, l'utenza c'è) che però non dipende da noi purtroppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.