Consigli (da veterano che ha fatto a progetti grossi, fallimentari e non):
Buongiorno, sono uno dei collaboratori del server https://demonsmt2.it
Abbiamo riaperto i posti nello staff, siamo attualmente alla ricerca di:
-2 Helper, gli helper all'interno di Demons vengono scelti dalla community stessa;
-2 Event Manager;
-3 Game Master;
-2 Moderatori Discord;
-1 Team Manager;
E' possibile inviare la propria candidatura contattando [GF]Demons nella nostra piattaforma Discord
Per qualsiasi problema, potete rispondere a questa discussione o semplicemente scrivermi attraverso conversazione privata.
-Lo Staff di DemonsMt2!
H: NON farli scegliere alla community. (l'80% delle volte è puro inciucio)
GM & TM: Fai si che siano utenti presenti e volenterosi di fare quel tipo di lavoro, soprattutto il TeamManager (p.s: Mettili in prova per minimo 2 settimane o più)
EM: Non sono molto a favore del ruolo "EventManager" credo sia inutile.. piuttosto crea degli eventi automatici (drop, exp, pesca etc..) non esiste solo Caccia al GM e OX.
Dopo questo vorrei dirti di cambiare completamente mentalità che stai avendo nel server.. perchè le potenzialità ne ha.. anche troppa ma gestendolo in questo modo potrebbe finire mooolto male.
p.s: Non prendere mai più di 1 TM e più di 2 GA (Invece se ti serve qualcuno che gestisca la community e faccia da ponte tra te e la i player hai bisogno di un "CoMa/C" e non di altri 50 GM.)
Un salutone e buon anno!
(Il mio intento non è candidarmi.. ho appeso la tag GM (nel mio caso CoMa/TM/BA) al chiodo da un paio di anni.. ma ogni tanto mi piace dare consigli legati alle mie esperienze passate.)