Vittorio de Meis
Utente Silver
- 22 Agosto 2012
- 109
- 17
- 17
- 81
Ultima modifica:
Salve a tutti Popolo D'inforge sono qui per presentarvi ....5 Nuovi Server Hunger-Games ..... Purtroppo ce Whitelist , Ma una volta entrati, Non ne uscirete Più!!!!! Sito SpHx.it - Comunità Italiana di informazione sui videogiochi | Minecraft Server (fai copia e incolla) .... per aggiungervi alla whitelist dovrete registrarvi al forum . Una volta dentro la whitelist mettete questi server
1 ) server.sphx.it:25567
3 ) server.sphx.it:25568
2 ) server.sphx.it:25569
4 ) server.sphx.it:25570
5 ) server.sphx.it:25571
Questi sono i server Hunger-Games
Regole:
Le regole le trovate direttamente nel sito oppure ve le dico io qui sotto
Allora regola numero 1 ) niente hack client
regola numero 2 ) Niente account Doppi per givvarvi roba...
regola numero 3 ) Niente insulti
regola numero 4 ) Divertitevi !
Quando il server è in progresso non potrete entrare ma quando vi dirà "mancano 5 minutes all'inizio" potrete entrare.... Poi quando il gioco inizia e voi siete dentro avrete 1 minuto di invulnerabilità (Giusto il tempo per craftarvi qualcosina)
mi scuso per mancanza di screen ma è una sorpresa e questo è il mio regalo di natale per farvi divertire
Buongame a tutti......
Ah e un'altra cosa.... per i kit fate /Kit per vedere cosa contiene ogni kit fate /Kitinfo [nomekit] e per scegliere un kit fate /kit [nomekit] Buon game a tutti

.... Mettete un mi piace al post e a me se vi è piaciuto il server
..... e comnq gioco a Black Ops 2 (COD) Sulla Play3 ..... Cercatemi----->evilhorizon32 E Ora Concludo Dicendovi Buon natale e felice capodanno!
1 ) server.sphx.it:25567
3 ) server.sphx.it:25568
2 ) server.sphx.it:25569
4 ) server.sphx.it:25570
5 ) server.sphx.it:25571
Questi sono i server Hunger-Games
Regole:
Le regole le trovate direttamente nel sito oppure ve le dico io qui sotto
Allora regola numero 1 ) niente hack client
regola numero 2 ) Niente account Doppi per givvarvi roba...
regola numero 3 ) Niente insulti
regola numero 4 ) Divertitevi !
Quando il server è in progresso non potrete entrare ma quando vi dirà "mancano 5 minutes all'inizio" potrete entrare.... Poi quando il gioco inizia e voi siete dentro avrete 1 minuto di invulnerabilità (Giusto il tempo per craftarvi qualcosina)
mi scuso per mancanza di screen ma è una sorpresa e questo è il mio regalo di natale per farvi divertire
Buongame a tutti......Ah e un'altra cosa.... per i kit fate /Kit per vedere cosa contiene ogni kit fate /Kitinfo [nomekit] e per scegliere un kit fate /kit [nomekit] Buon game a tutti

.... Mettete un mi piace al post e a me se vi è piaciuto il server
..... e comnq gioco a Black Ops 2 (COD) Sulla Play3 ..... Cercatemi----->evilhorizon32 E Ora Concludo Dicendovi Buon natale e felice capodanno!