Discussione Ufficiale Hyperverse analisi e recensioni del nuovo progetto di Hypertech Group nel 2022

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Ultima modifica:
Visto che c'è chi ha guadagnato da Hyperfund direi che prenderà trazione inizialmente. Però vedendo le cose passate forse durerà meno.

Ma hey magari lo fate sto X3 che dite? AHHAHAHAAHAH

Comunque bro @Dr Heisenberg se fai bene il multi-accounting con il Matched Betting puoi tirarti su un bello stipendio mensile eh
Hyperverse farà un buco nell'acqua:
  • chi ha guadagnato con hyperverse ed è "stupido" investirà anche qui,
  • chi ha guadagnato ed è "furbo" ringrazierà hyper e se ne andrà,
  • chi ha perso soldi ed è "responsabile" non ci metterà un centesimo in più,
  • chi ha perso soldi ed è "incosciente" investirà anche qui.
In ogni caso la massa che ha perso soldi è più di quella che ha guadagnato e la maggior parte non metterà un euro di più. Chi investe ancora dovrà sgobbare per trovare altra gente, sarà più difficile, fallirà prima
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Hyperverse farà un buco nell'acqua:
  • chi ha guadagnato con hyperverse ed è "stupido" investirà anche qui,
  • chi ha guadagnato ed è "furbo" ringrazierà hyper e se ne andrà,
  • chi ha perso soldi ed è "responsabile" non ci metterà un centesimo in più,
  • chi ha perso soldi e "incosciente" investirà anche qui.
In ogni caso la massa che ha perso soldi è più di quella che ha guadagnato e la maggior parte non metterà un euro di più. Chi investe ancora dovrà sgobbare per trovare altra gente, sarà più difficile, fallirà prima
Credo che tu abbia colto nel segno ahaha, vedremo quanto durerà.
 
Salve a tutti…vorrei dire solo questo…ho studiato e continui a studiare il sistema hyper…conosco ragazzi che non hanno piu di 30 anni guadagnare cifre da imprenditori affermati al giorno…eppure c’è un aspetto che non mi convince…ho fatto questa domanda…100 persone investono 1000€ (tot 100.000,00€) se nessuna fa “network” in 600 giorni triplicano il proprio capitale e prelevano tutto (300.000,00€) cio significa che l’azienda regala i soldi? Mi hanno risposto…per l’azienda non è un costo perche hanno impianti fotovoltaici a dubai che minano la loro crypto “MOF” …la risposta non mi ha convinto…perche nessuno regala niente a nessuno per nulla
In sintesi gli HU diventano la loro crypto “mof” che diventa “Usdt” che diventa € nei conti…
Mi domando e dico…quando le uscite giornaliere saranno piu delle entrate che succederà?
Ps: ho mancato la premessa che faccio network per un’azienda che tratta oro 24k in lingotti che appunto ti paga solo se raggiungi degli obbiettivi e non “a GRATIS”…
Riflettiamo…..
 
Salve a tutti…vorrei dire solo questo…ho studiato e continui a studiare il sistema hyper…conosco ragazzi che non hanno piu di 30 anni guadagnare cifre da imprenditori affermati al giorno…eppure c’è un aspetto che non mi convince…ho fatto questa domanda…100 persone investono 1000€ (tot 100.000,00€) se nessuna fa “network” in 600 giorni triplicano il proprio capitale e prelevano tutto (300.000,00€) cio significa che l’azienda regala i soldi? Mi hanno risposto…per l’azienda non è un costo perche hanno impianti fotovoltaici a dubai che minano la loro crypto “MOF” …la risposta non mi ha convinto…perche nessuno regala niente a nessuno per nulla
In sintesi gli HU diventano la loro crypto “mof” che diventa “Usdt” che diventa € nei conti…
Mi domando e dico…quando le uscite giornaliere saranno piu delle entrate che succederà?
Ps: ho mancato la premessa che faccio network per un’azienda che tratta oro 24k in lingotti che appunto ti paga solo se raggiungi degli obbiettivi e non “a GRATIS”…
Riflettiamo…..
Guarda la cosa è semplice finché ci saranno investitori il sistema andrà avanti come qualsiasi ponzi, finiti i personaggi che credono agli asini volanti scammerà e tutti piangeranno.
Cose viste e riviste è solo questione di tempo.
 
Credo che tu abbia colto nel segno ahaha, vedremo quanto durerà.

Guarda la cosa è semplice finché ci saranno investitori il sistema andrà avanti come qualsiasi ponzi, finiti i personaggi che credono agli asini volanti scammerà e tutti piangeranno.
Cose viste e riviste è solo questione di tempo.
Tutto è questione di tempo, pure la vita e la morte. E dunque aspettando la fine dei giorni sta impalato e non si muove?
Hai detto bene amico, é solo questione di tempo ma nessuno ha certezza su quanto....
 
Tutto è questione di tempo, pure la vita e la morte. E dunque aspettando la fine dei giorni sta impalato e non si muove?
Hai detto bene amico, é solo questione di tempo ma nessuno ha certezza su quanto....
Preferisco rimanere nel mio e non regalare soldi a sta gente, buon per chi ci guadagna io rimango nel mio dal giorno zero :)
 
Rispondo volentieri ai suddetti quesiti:
Hyperfund è diventato Hyperverse esattamente come Facebook diventerà Meta.Questa mania del metaverso è il businness dei prossimi anni quindi qualsiasi progetto abbastanza grosso da potersi buttare nel nuovo giochino lo fa e lo farà.
La struttura non cambia,i conti sono rimasti intatti e gli utenti proseguono esattamente come prima.
Da dicembre ad oggi la piattaforma si è aggiornata a livello grafico e sono state aggiunte altre funzioni che saranno implementate prossimamente,in più il mof è passato a rete trc20 e questo ha implicato un cambio di contratto del token e non tutti gli exchange che lo trattano sono ancora al passo (Bittrex ad esempio non ha ancora aggiornato il contratto ed il trading è bloccato) tutto ciò ha creato dei problemi nei prelevamenti a qualche utente (che sono quelli che vanno a lamentarsi in giro perchè la mamma gli ha tolto il latte di bocca).
Gli Hu li converti in Mof all'interno della piattaforma poi i mof li converti in usdt sugli exchange che li tradano.
Visto che è stata aggiunta l'assistenza online,chi ha avuto tali problemi ha potuto compilare un modulo per segnalarlo e piano piano stanno riagganciando tutti quanti.
La moneta che stanno spingendo ora è l'HyperVerse Token (HVT) che sarà la moneta circolante nel metaverso.
Se avete altre curiosità "dall'interno" chiedete pure.
Confronto ad altri io faccio briciole,chi fa numeri anche solo decenti non sta qua a rispondere alle domande sui forum perchè sa già che è tempo perso ma visto che questo thread lo avevo ripreso io...ogni tanto ci butto un occhio!:)
Non è vero.
Davide, abbi l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno. Sono state rese pubbliche le chat dell'assistenza e gli avvisi di Hyperverse che per essere passata a Genaro network, SOLO I PROFILI CON ELEVATO NUMERO DI REFER possono prelevare.
In detto avviso INVITANO A RECLUTARE. I soldi Stan finendo, entra poco. Punto.
Messaggio unito automaticamente:

Rispondo volentieri ai suddetti quesiti:
Hyperfund è diventato Hyperverse esattamente come Facebook diventerà Meta.Questa mania del metaverso è il businness dei prossimi anni quindi qualsiasi progetto abbastanza grosso da potersi buttare nel nuovo giochino lo fa e lo farà.
La struttura non cambia,i conti sono rimasti intatti e gli utenti proseguono esattamente come prima.
Da dicembre ad oggi la piattaforma si è aggiornata a livello grafico e sono state aggiunte altre funzioni che saranno implementate prossimamente,in più il mof è passato a rete trc20 e questo ha implicato un cambio di contratto del token e non tutti gli exchange che lo trattano sono ancora al passo (Bittrex ad esempio non ha ancora aggiornato il contratto ed il trading è bloccato) tutto ciò ha creato dei problemi nei prelevamenti a qualche utente (che sono quelli che vanno a lamentarsi in giro perchè la mamma gli ha tolto il latte di bocca).
Gli Hu li converti in Mof all'interno della piattaforma poi i mof li converti in usdt sugli exchange che li tradano.
Visto che è stata aggiunta l'assistenza online,chi ha avuto tali problemi ha potuto compilare un modulo per segnalarlo e piano piano stanno riagganciando tutti quanti.
La moneta che stanno spingendo ora è l'HyperVerse Token (HVT) che sarà la moneta circolante nel metaverso.
Se avete altre curiosità "dall'interno" chiedete pure.
Confronto ad altri io faccio briciole,chi fa numeri anche solo decenti non sta qua a rispondere alle domande sui forum perchè sa già che è tempo perso ma visto che questo thread lo avevo ripreso io...ogni tanto ci butto un occhio!:)
Non è vero.
Davide, abbi l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno. Sono state rese pubbliche le chat dell'assistenza e gli avvisi di Hyperverse che per essere passata a Genaro network, SOLO I PROFILI CON ELEVATO NUMERO DI REFER possono prelevare.
In detto avviso INVITANO A RECLUTARE. I soldi Stan finendo, entra poco. Punto.
 
Non è vero.
Davide, abbi l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno. Sono state rese pubbliche le chat dell'assistenza e gli avvisi di Hyperverse che per essere passata a Genaro network, SOLO I PROFILI CON ELEVATO NUMERO DI REFER possono prelevare.
In detto avviso INVITANO A RECLUTARE. I soldi Stan finendo, entra poco. Punto.
Messaggio unito automaticamente:


Non è vero.
Davide, abbi l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno. Sono state rese pubbliche le chat dell'assistenza e gli avvisi di Hyperverse che per essere passata a Genaro network, SOLO I PROFILI CON ELEVATO NUMERO DI REFER possono prelevare.
In detto avviso INVITANO A RECLUTARE. I soldi Stan finendo, entra poco. Punto.
Interessante
 
Rispondo volentieri ai suddetti quesiti:
Hyperfund è diventato Hyperverse esattamente come Facebook diventerà Meta.Questa mania del metaverso è il businness dei prossimi anni quindi qualsiasi progetto abbastanza grosso da potersi buttare nel nuovo giochino lo fa e lo farà.
La struttura non cambia,i conti sono rimasti intatti e gli utenti proseguono esattamente come prima.
Da dicembre ad oggi la piattaforma si è aggiornata a livello grafico e sono state aggiunte altre funzioni che saranno implementate prossimamente,in più il mof è passato a rete trc20 e questo ha implicato un cambio di contratto del token e non tutti gli exchange che lo trattano sono ancora al passo (Bittrex ad esempio non ha ancora aggiornato il contratto ed il trading è bloccato) tutto ciò ha creato dei problemi nei prelevamenti a qualche utente (che sono quelli che vanno a lamentarsi in giro perchè la mamma gli ha tolto il latte di bocca).
Gli Hu li converti in Mof all'interno della piattaforma poi i mof li converti in usdt sugli exchange che li tradano.
Visto che è stata aggiunta l'assistenza online,chi ha avuto tali problemi ha potuto compilare un modulo per segnalarlo e piano piano stanno riagganciando tutti quanti.
La moneta che stanno spingendo ora è l'HyperVerse Token (HVT) che sarà la moneta circolante nel metaverso.
Se avete altre curiosità "dall'interno" chiedete pure.
Confronto ad altri io faccio briciole,chi fa numeri anche solo decenti non sta qua a rispondere alle domande sui forum perchè sa già che è tempo perso ma visto che questo thread lo avevo ripreso io...ogni tanto ci butto un occhio!:)
Questo è il bias di conferma di cui parlavo nell'altro thread.

È palese cosa sta succedendo ma comunque continui a negare l'evidenza, non so se lo fai perchè hai reinvestito tutto o per convincere gli altri. Ma qui ormai il giochetto è stato smascherato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ultima modifica da un moderatore:
HAHAHAHAHA

HVT (hyperverse token) quotato su coinmarketcap e su coingeko tanto per prendere in giro i gonzi del ponzi come me. ma tutte queste notizie bomba da dove le prendete???

HVT scambiabili su binance smart chain - metamask - pancakeswapp -

genaro network su coinmarketcap

mof trc20

ne avete mai sentito parlare?

gli account bloccati sono di quelle persone che si sono creati 20 - 30 - 40 account in linea diretta solo per scaricare il più velocemente possibile e sono stati ovviamente puniti e adesso piangono

bene bene

ma davvero bisognerebbe informarsi prima di parlare, come diceva mio nonno, a schiovere

ma figuriamoci

contenti voi
Messaggio unito automaticamente:

1643654404462.png

opsssss hanno smascherato qualcuno, ma chi????
Messaggio unito automaticamente:

tutti muti?
bene
leoni da tastiera che non siete altro
mandate il ref ?
seguite le webinar e ci capirete qualcosa di più invece di blaterare cercate prima di capire
 
HAHAHAHAHA

HVT (hyperverse token) quotato su coinmarketcap e su coingeko tanto per prendere in giro i gonzi del ponzi come me. ma tutte queste notizie bomba da dove le prendete???

HVT scambiabili su binance smart chain - metamask - pancakeswapp -

genaro network su coinmarketcap

mof trc20

ne avete mai sentito parlare?

gli account bloccati sono di quelle persone che si sono creati 20 - 30 - 40 account in linea diretta solo per scaricare il più velocemente possibile e sono stati ovviamente puniti e adesso piangono

bene bene

ma davvero bisognerebbe informarsi prima di parlare, come diceva mio nonno, a schiovere

ma figuriamoci

contenti voi
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 59533
opsssss hanno smascherato qualcuno, ma chi????
Messaggio unito automaticamente:

tutti muti?
bene
leoni da tastiera che non siete altro
mandate il ref ?
seguite le webinar e ci capirete qualcosa di più invece di blaterare cercate prima di capire

Io non rispondo perchè sono l'ennesime cose sentite e risentite, parlerà chi di dovere :)
 
HVT (hyperverse token) quotato su coinmarketcap e su coingeko tanto per prendere in giro i gonzi del ponzi come me. ma tutte queste notizie bomba da dove le prendete???

HVT scambiabili su binance smart chain - metamask - pancakeswapp -

Gli HVT sono monitorati, ma non sono supportati dagli exchange è scritto.


E' un forum le comunicazioni non sono in tempo reale, quando le persone leggono rispondono. Non è che siamo muti, semplicemente non hai detto niente di "fondato" anzi il tuo post è pieno di imprecisioni, sostanzialmente scorretto.


ma davvero bisognerebbe informarsi prima di parlare

Ci sono delle authority che hanno condannato Hypertech per truffa, sono stati processati in Australia. E' chiaramente uno schema ponzi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
HAHAHAHAHA

HVT (hyperverse token) quotato su coinmarketcap e su coingeko tanto per prendere in giro i gonzi del ponzi come me. ma tutte queste notizie bomba da dove le prendete???

HVT scambiabili su binance smart chain - metamask - pancakeswapp -

genaro network su coinmarketcap

mof trc20

ne avete mai sentito parlare?

gli account bloccati sono di quelle persone che si sono creati 20 - 30 - 40 account in linea diretta solo per scaricare il più velocemente possibile e sono stati ovviamente puniti e adesso piangono

bene bene

ma davvero bisognerebbe informarsi prima di parlare, come diceva mio nonno, a schiovere

ma figuriamoci

contenti voi
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 59533
opsssss hanno smascherato qualcuno, ma chi????
Messaggio unito automaticamente:

tutti muti?
bene
leoni da tastiera che non siete altro
mandate il ref ?
seguite le webinar e ci capirete qualcosa di più invece di blaterare cercate prima di capire
AHAHAHAHAHAAHH ma lo sai si che pure le crypto truffa possono essere listate su Coinmarketcap e Coingecko???

Io ti direi veramente di modificare il messaggio, ragionare su qualcosa di fondato per appoggiare Hyper e non parlare di cose che, evidentemente, ancora non hai studiato appieno.

Soltanto il fatto che abbia un valore di mercato di 126 mln di dollari ma 70 mila di volume giornaliero non è molto "rassicurante" se vuoi mettere in buona luce un progetto.

Qui comunque non si blatera, si parla di fatti. Io ti direi (escludendo bias di conferma ben consolidati) di leggere un po le truffe fatte da Ryan Xu.

Perchè ricordati che lo scopo di questi topic è rendere più consapevoli le persone che NON sono ancora entrate e hanno dei dubbi.

Grazie a queste discussioni, una persona può avere più punti di vista (sia favorevoli che sfavoreli) da più persone.

Toglimi una curiosità: perchè hai un pc con windows XP nel 2022?
 
AHAHAHAHAHAAHH ma lo sai si che pure le crypto truffa possono essere listate su Coinmarketcap e Coingecko???

Io ti direi veramente di modificare il messaggio, ragionare su qualcosa di fondato per appoggiare Hyper e non parlare di cose che, evidentemente, ancora non hai studiato appieno.

Soltanto il fatto che abbia un valore di mercato di 126 mln di dollari ma 70 mila di volume giornaliero non è molto "rassicurante" se vuoi mettere in buona luce un progetto.

Qui comunque non si blatera, si parla di fatti. Io ti direi (escludendo bias di conferma ben consolidati) di leggere un po le truffe fatte da Ryan Xu.

Perchè ricordati che lo scopo di questi topic è rendere più consapevoli le persone che NON sono ancora entrate e hanno dei dubbi.

Grazie a queste discussioni, una persona può avere più punti di vista (sia favorevoli che sfavoreli) da più persone.

Toglimi una curiosità: perchè hai un pc con windows XP nel 2022?
Al windows xp mi sono ribaltato ahaha.
È interessante come ci sia gente che continua a crederci.
Mi ricordano un po' quelli che pompavano Golden Fleece e ora piangono... :'(
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Quindi adesso il problema è il mio sistema operativo?????
Bene vedo che avete una miriade di argomenti.
sembra di avere a che fare con dei bambini di quinta elementare che quando non hanno cosa dire si attaccano alle stupidagini
come quelli che dicono, mio padre ha la mercedes e il tuo ha la panda, sei un poverello
che ridicoli
cmq fino a che i soldi arrivano tutti i giorni io continuo a crederci
un'analisi è un'analisi
le notizie su ryan xu, vere o false che siano, lasciano il tempo che trovano
forse il vostro paparino vi ha comprato l'ultima versione di windows?
buon per voi
ma da quello che leggo ha buttato i soldi
ciao bimbi
 
Quindi adesso il problema è il mio sistema operativo?????
Bene vedo che avete una miriade di argomenti.
sembra di avere a che fare con dei bambini di quinta elementare che quando non hanno cosa dire si attaccano alle stupidagini
come quelli che dicono, mio padre ha la mercedes e il tuo ha la panda, sei un poverello
che ridicoli
cmq fino a che i soldi arrivano tutti i giorni io continuo a crederci
un'analisi è un'analisi
le notizie su ryan xu, vere o false che siano, lasciano il tempo che trovano
forse il vostro paparino vi ha comprato l'ultima versione di windows?
buon per voi
ma da quello che leggo ha buttato i soldi
ciao bimbi
12 righe per dire sostanzialmente il nulla, a conferma (come se ce ne fosse bisogno) della mancanza totale di prove che smentiscano quanto detto sopra..
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ultima modifica da un moderatore:
12 righe per dire sostanzialmente il nulla, a conferma (come se ce ne fosse bisogno) della mancanza totale di prove che smentiscano quanto detto sopra..

e tu chi sei?
altro leone?
ma eri iscritto quando ho postato gli screenshot dei miei prelievi ?
le prove le ho postate tempo fa
e sinceramente se, come dice l'altro leone, qui si fa un'analisi
la tua analisi qual'è?

Perchè ricordati che lo scopo di questi topic è rendere più consapevoli le persone che NON sono ancora entrate e hanno dei dubbi.
Grazie a queste discussioni, una persona può avere più punti di vista (sia favorevoli che sfavoreli) da più persone.
Toglimi una curiosità: perchè hai un pc con windows XP nel 2022?

ma questo messaggio cosa vuol dire?
AH giusto, i leoni da tastiera, dimenticavo, forse ne fai parte anche tu

Niente ormai ho decretato che è proprio una questione di limiti.

Nessuno sta dicendo che hai montato nulla, lo hai visto scritto da qualche parte? Qualcuno ti ha detto che gli screenshot sono falsi e modificati? Ma lo vedi che hai la cataratta??
Stiamo ponendo un semplice e banale quesito, È sostenibile questo progetto??? NO, L’UNICA RISPOSTA GIUSTO È NO.
LE PERSONE DIETRO HYPERFAUND HANNO GIÀ TRUFFATO???
SI, L’UNICA RISPOSTA GIUSTA È SI.
HYPERFAUND SI BASA SU UN SISTEMA REFERENZIALE? SI, L’UNICA RISPOSTA GIUSTA È SI.
SONO FATTI INCONFUTABILI E CERTI.
Ma tu continui con la storia degli screen falsi e altre puttanate lèggendo solo la parte che ti fa comodo degli articoli.
QUALCUNO QUA TI HA CHIESTO SE SEI UN TRADER? QUALCUNO QUA HA CHIESTO SE FAI TRADING? NO, LA RISPOSTA È NO.

TU STESSO STAI AMMETTENDO CHE NON SAI QUANTO DURERÀ E CHE LO FAI SOLO PER TRARNE PROFITTO, ALLORA MI SPIEGHI PER QUALE DANNATA RAGIONE CONTINUI A SCRIVERE? VISTO CHE BASI IL TUO RAGIONAMENTO SOLO SUL TUO GUADAGNO?
TI HO MAI DETTO CHE MI DA FASTIDIO? NO, LA RISPOSTA È NO.
MI DA FASTIDIO L’IGNORANZA.

Mi spieghi dove si basa l’utilizzo della blockchain su hyperfaund??
Cosa fanno con la blockchain visto che in 20 pagine nessuno di voi è in grado di spiegarlo??
I profitti da dove vengono??
Mi parli di volume di scambio dei MOF CHE NON È NULLA DI ECLATANTE, e che ripeto è gestito dagli stessi elementi che gestiscono hyperfaund.
In 7 mesi è passata da 0.39 a 2.39 mi sai spiegare il motivo?? Sai dirmi l’utilità della moneta??? Il suo whitepaper?? Perché nessuno la conosce al di fuori di hyperfaund??

Ti do già io le risposte, NON SEI IN GRADO DI RISPONDERE PERCHÉ NON NE HAI LA MINIMA IDEA.

Qui non è questione leoni da tastiera ma è questione avere a che fare con gente evidentemente limitata.

Dovremmo trovare qualcosa di più concreto? MA LO VEDI ?? MA LO VEDI CHE IGNORI LA REALTÀ??
Ti abbiamo postato svariati articoli dove viene confermata la truffa e mi parli di portare qualcosa di più concreto????
Clicca per espandere...

Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund
capisci cosa vuol dire furbacchione ?????
A N A L I S I D E L L E P R O M E S S E D I G U A D A G N O ????????????
PUNTO.
Io, ignorando la realtà sto guadagnando e mi fa piacere, sei grande, sei un genio e io ho la cataratta.
ok ok
mi sta bene, anzi ho due cataratte, una all'occhio destro e una al sinistro.
Io guadagno e tu blateri, bene, ne sono felice.

ANALISI, SAI COSA VUOL DIRE ANALISI?
QUESTA E' LA MIA ANALISIIIIIIIIII
TI E' CHIAROOOOOOOOOO ????
HAI CAPITOOOOOOOOOOO ????

analisi
/a·nà·li·ṣi/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Metodo conoscitivo che procede dall'individuazione e dallo studio dei particolari; scomposizione di un tutto organico nelle sue parti.
E non vado a riprendere gli altri messaggi offensivi girati da molti di voi.
Tu dov'eri @Coffee ?
Io ho postato la mia esperienza con tanto di screenshot dei prelievi, proprio per dare un contributo
non ho mai postato il mio ref.
 
e tu chi sei?
altro leone?
ma eri iscritto quando ho postato gli screenshot dei miei prelievi ?
le prove le ho postate tempo fa
e sinceramente se, come dice l'altro leone, qui si fa un'analisi
la tua analisi qual'è?

Perchè ricordati che lo scopo di questi topic è rendere più consapevoli le persone che NON sono ancora entrate e hanno dei dubbi.

Grazie a queste discussioni, una persona può avere più punti di vista (sia favorevoli che sfavoreli) da più persone.

Toglimi una curiosità: perchè hai un pc con windows XP nel 2022?




ma questo messaggio cosa vuol dire?
AH giusto, i leoni da tastiera, dimenticavo, forse ne fai parte anche tu

Messaggio unito automaticamente:


Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund
capisci cosa vuol dire furbacchione ?????
A N A L I S I D E L L E P R O M E S S E D I G U A D A G N O ????????????
PUNTO.
Io, ignorando la realtà sto guadagnando e mi fa piacere, sei grande, sei un genio e io ho la cataratta.
ok ok
mi sta bene, anzi ho due cataratte, una all'occhio destro e una al sinistro.
Io guadagno e tu blateri, bene, ne sono felice.

ANALISI, SAI COSA VUOL DIRE ANALISI?
QUESTA E' LA MIA ANALISIIIIIIIIII
TI E' CHIAROOOOOOOOOO ????
HAI CAPITOOOOOOOOOOO ????

analisi
/a·nà·li·ṣi/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Metodo conoscitivo che procede dall'individuazione e dallo studio dei particolari; scomposizione di un tutto organico nelle sue parti.
E non vado a riprendere gli altri messaggi offensivi girati da molti di voi.
Tu dov'eri @Coffee ?
Io ho postato la mia esperienza con tanto di screenshot dei prelievi, proprio per dare un contributo
non ho mai postato il mio ref.

Zio ma stai tranquillo, ti vedo un po' agitato, con i tuoi guadagni spaziali da Hyper non dovresti essere più sereno?
Noto invece parecchio astio nel rispondere da parte tua come se quasi dovessi dimostrare a tutti i costi che stai perdendo qualcosa o che non va come ti aspetti :(
 
Ultima modifica:
altro leone?
ma eri iscritto quando ho postato gli screenshot dei miei prelievi ?
le prove le ho postate tempo fa
e sinceramente se, come dice l'altro leone, qui si fa un'analisi
la tua analisi qual'è?


QUESTA E' LA MIA ANALISIIIIIIIIII
TI E' CHIAROOOOOOOOOO ????
HAI CAPITOOOOOOOOOOO ????

E non vado a riprendere gli altri messaggi offensivi girati da molti di voi.
Tu dov'eri @Coffee ?
Io ho postato la mia esperienza con tanto di screenshot dei prelievi, proprio per dare un contributo
non ho mai postato il mio ref.
Qui stiamo raggiungendo dei livelli folli.. la tua analisi quale sarebbe? Postare i pagamenti ricevuti per te è un'analisi? Nessun qui sta dicendo che hyperverse non paghi, stiamo analizzando il funzionamento del sito e se/come può essere una cosa sostenibile nel tempo.

Dov'ero? Come puoi leggere sotto il mio nome sono registrato su questo forum dal 2010, sono sempre stato qui e anche se non scrivo leggo tutto. Ne ho vista di acqua passare sotto i ponti in 12 anni, questi business girano attorno ai trend del momento. Una volta era la vendita di prodotti, poi le crypto, ora il metaverso. Solo per citarne alcuni ricordo OneCoin, BitConnect, PlusToken e la più recente storia con Bitcoin Group, anzi HyperFund Global, o meglio dire HyperFund, per gli amici HyperVerse (spero di non aver dimenticato altri nomi che hanno usato per cercare di nascondere la loro storia passata).

Tornando al discorso dell'analisi, ne faccio una sugli avvenimenti recenti e ognuno tragga le sue conclusioni.
12 dicembre 2021
Hyperverse ha ricevuto il suo primo avviso di frode sui titoli dalla Financial Conduct Authority del Regno Unito.

La FCA è stata la prima autorità di regolamentazione a lanciare l'allarme sulla frode di HyperFund.

Nel marzo 2021, la FCA ha identificato HyperFund come "un'azienda che fornisce servizi o prodotti finanziari nel Regno Unito senza la nostra autorizzazione".

HyperFund è crollato ed è stato riavviato come Hyperverse all'inizio di questo mese.

Il 12 dicembre, la FCA ha aggiunto Hyperverse al suo avviso di frode sui titoli HyperFund.

21 gennaio 2022
Hyperverse ha annunciato una partnership con Genaro Network.
1643796490479.png

La comunicazione inviata agli utenti poco prima diceva che "I token GNX sono andati online nell'Hyperverse e sono disponibili per lo scambio utilizzando i token HU per tutti i membri della community.", aggiungendo che "Lo sviluppo di Hyperverse richiede che tutti gli utenti partecipino e svolgano i rispettivi compiti.
Gli utenti che non hanno guidato lo sviluppo del mercato Hyperverse forniscono ancora il supporto sottostante per l'ecosistema Hyperverse. Per questo motivo, gli utenti che forniscono solo contributi di archiviazione sottostanti per l'ecologia Hyperverse possono scambiare solo GNX."

Se essere obbligati ad accettare pagamenti in una nuova shitcoin non è abbastanza c'è la perla finale: "Genaro Network ha bisogno di aggiornare e potenziare la propria rete. Il servizio di prelievo di GNX è temporaneamente non disponibile e dovrebbe essere ripristinato a metà febbraio."

Il token GNX è il quinto shitcoin collegato allo schema Hyperverse Ponzi. Segue HyperCash, HU, MOF e HVT.

23 gennaio 2022
Il Dipartimento Commercio, Approvvigionamento e Tutela dei Consumatori del Ministero dell’Industria, del Commercio e delle Forniture nepalese ha pubblicato un avviso in cui dichiara illegale, fra altre aziende menzionate (tra cui Crowd1, Jocial, Solmax, Point Wish), anche HyperFund, in quanto schema piramidale.

Il dipartimento ha anche comunicato che chiunque sia coinvolto in questo business fraudolento dovrà pagare una multa e scontare una pena detentiva di 5 anni di prigione.

L’ avvertimento della “Nepal Rastra Bank” è stato emesso il 23 gennaio [link].
Il 26 gennaio l’Himalayan Times ha riferito che è stata avviata un’indagine contro quattro Promoter locali, tre dei quali appartenenti alla stessa famiglia [link].

27 gennaio 2022
Hyperverse ha aggiunto pool di dogecoin come parte degli sforzi in corso per ridurre la responsabilità di prelievo. Il primo pool di dogecoin di Hyperverse è stato aggiunto il 27 gennaio. Il pool consente agli investitori di Hyperverse di scambiare HVT con una quota di 4 milioni di DOGE.

1643796917909.png


A causa delle continue restrizioni sui prelievi dal crollo di HyperFund lo scorso dicembre, gli investitori di Hyperverse sono disposti a prendere tutto ciò che possono ottenere per il loro HVT.

Hyperverse ha sfruttato questa disperazione offrendo simili riduzioni della responsabilità di prelievo in BTC, punendo gli investitori che non reclutano con token GNX non prelevabili o semplicemente bloccando del tutto i prelievi a causa di non ben note "anomalie" da risolvere tramite la compilazione di un form. Spoiler: su 8957 richieste di pagamento ricevute, 5253 sono state rifiutate per "informazioni incomplete" o nel "formato sbagliato". Avvisano inoltre che le verifiche e i pagamento bloccati richiederanno del tempo per essere sbloccati.

Insomma, riescono a creare un intero metaverso dal nulla ma si perdono nel processare alcuni pagamenti.

In tutto ciò non abbiamo parlato della storia passata di Ryan Xu e Sam Lee, come il fatto che siano volati a Dubai scappando dall'Australia dove la richiesta di liquidazione ai danni di Blockchain Global, una delle aziende che apparterrebbe all’ecosistema HyperFund è stata respinta da un tribunale australiano. Infatti, a metà settembre, la Corte Suprema Australiana aveva proceduto al sequestro di oltre 8 milioni di dollari in Bitcoin per il crollo di ACX, precedente frode targata Blockchain Global; puoi approfondire leggendo Financial Review, InsolvencyNotices, Law Libray Victoria, Federal Court of Australia ma questa, è un'altra storia.

Questa è la mia analisi dei fatti recenti, senza postare prove di pagamento varie che non valgono assolutamente nulla dato che, ripeto, non stiamo giudicando se il sito paghi o no. E se qualcuno ancora non lo ha capito o è in malafede o è più grave del previsto.

Spero davvero tu legga tutto quello che ho scritto prima di rispondere
 
e tu chi sei?
altro leone?
ma eri iscritto quando ho postato gli screenshot dei miei prelievi ?
le prove le ho postate tempo fa
e sinceramente se, come dice l'altro leone, qui si fa un'analisi
la tua analisi qual'è?

Perchè ricordati che lo scopo di questi topic è rendere più consapevoli le persone che NON sono ancora entrate e hanno dei dubbi.

Grazie a queste discussioni, una persona può avere più punti di vista (sia favorevoli che sfavoreli) da più persone.

Toglimi una curiosità: perchè hai un pc con windows XP nel 2022?




ma questo messaggio cosa vuol dire?
AH giusto, i leoni da tastiera, dimenticavo, forse ne fai parte anche tu

Messaggio unito automaticamente:


Analisi delle promesse di guadagno Hyperfund
capisci cosa vuol dire furbacchione ?????
A N A L I S I D E L L E P R O M E S S E D I G U A D A G N O ????????????
PUNTO.
Io, ignorando la realtà sto guadagnando e mi fa piacere, sei grande, sei un genio e io ho la cataratta.
ok ok
mi sta bene, anzi ho due cataratte, una all'occhio destro e una al sinistro.
Io guadagno e tu blateri, bene, ne sono felice.

ANALISI, SAI COSA VUOL DIRE ANALISI?
QUESTA E' LA MIA ANALISIIIIIIIIII
TI E' CHIAROOOOOOOOOO ????
HAI CAPITOOOOOOOOOOO ????

analisi
/a·nà·li·ṣi/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Metodo conoscitivo che procede dall'individuazione e dallo studio dei particolari; scomposizione di un tutto organico nelle sue parti.
E non vado a riprendere gli altri messaggi offensivi girati da molti di voi.
Tu dov'eri @Coffee ?
Io ho postato la mia esperienza con tanto di screenshot dei prelievi, proprio per dare un contributo
non ho mai postato il mio ref.
Ciao a quanto pare non sei una persona che non sta molto online, non so come hai fatto a conoscere Hyper ma non ho dubbi che hai investito solo per speculare e non perchè Hyper è un progetto serio.

Detto questo, ti ripeto, ti consiglierei di modificare i tuoi messaggi e rispondere a questa domanda:

"Se io fossi una persona indecisa su Hyper, che messaggio dovrei scrivere per fargli capire che è un buon progetto?"

Rispondendo a questa domanda, la qualità della tua risposta sarà molto alta perchè potrà aiutare qualcuno. E non parliamo solo di prove di pagamento, quelle sono una PARTE dei motivi per cui "dovresti" partecipare ad Hyper.

In pratica è anche nel tuo diretto interesse scrivere risposte fondate e approfondite.

In Italia, il problema principale è la mentalità del: "Vabbe finchè funziona io ci sono".

Per te magari va pure bene questo investimento, magari vai anche in profitto e sono felice per te/voi, ma se tu questo ragionamento lo fai anche per altre persone non è detto che a loro vada bene.

Ma di nuovo, se tu sei pronto a credere ad Hyper è improbabile che tu pensi al prossimo sotto quella luce.
 
Ultima modifica:
E' evidente come ormai stia raggiungendo il suo culmine. Ci sono tutte le evidenze del caso:
• Dilatazione dei pagamenti e dei prelievi tramite le pool BTC e DOGE e delle loro shitcoin (in primis HVT e GNX)
Pump & Dump
1643803836106.png

Rugpull
1643807521290.png

Manipolazione del volume di scambio tramite ordini bottati
1643803967820.png
Prendo in considerazione soltanto la pool 30 BTC a 19.000$.
In questa pool sono stati immessi 1.016.203 HVT, per un valore totale in $, al prezzo attuale di 7$ per HVT, di 7.113.421$.
Il valore dei BTC della pool è, prendendo come prezzo dei BTC 39.000$ = 1.170.000$ (30 BTC * 39.000$)
Dividiamo il valore della pool BTC per gli HVT contribuiti = 1.170.000 / 1.016.203 = 1,15$ per HVT
Quindi, per ogni HVT contribuito, si riceveranno soltanto 1,15$ in BTC, riducendo così di quasi il 90% la responsabilità dei prelievi da parte di Hyper

1643806037410.png
• Dichiarazioni di instabilità e problemi a causa di "aggiornamenti"
1643807682596.png
1643805795325.png
• Blocco dei prelievi per chi non fa rete
1643805354100.png
1643805370027.png
Ciò che è davvero sconvolgente è che le persone davvero credono che tutto ciò sia legit e sia il "treno della vita", quando in realtà su 10 persone che conosco che sono dentro soltanto 1 sta guadagnando perchè ha le altre 9 persone in downline. Ah, ora non più, dato che i guadagni della rete adesso vanno in "Offset", ovvero il deposito col quale è possibile soltanto acquistare pacchetti e non sono prelevabili o trasferibili, dato che è stata tolta anche la possibilità di fare "Merge", ovvero "unire" l'account al proprio upline, il quale provvederà a riscattare i vostri offset/rewards sul suo account.
1643807084540.png
1643807205056.png
Non vedo l'ora di acquistare il mio pianeta nel metaverso che uscirà a Febbraio (oggi :eek:), un'altra delle loro grandi invenzioni dopo la blockchain (ennesima citazione realmente pronunciata)
 
E' evidente come ormai stia raggiungendo il suo culmine. Ci sono tutte le evidenze del caso:
• Dilatazione dei pagamenti e dei prelievi tramite le pool BTC e DOGE e delle loro shitcoin (in primis HVT e GNX)
Pump & Dump
Visualizza allegato 59589
Rugpull
Visualizza allegato 59597
Manipolazione del volume di scambio tramite ordini bottati
Visualizza allegato 59598
Prendo in considerazione soltanto la pool 30 BTC a 19.000$.
In questa pool sono stati immessi 1.016.203 HVT, per un valore totale in $, al prezzo attuale di 7$ per HVT, di 7.113.421$.
Il valore dei BTC della pool è, prendendo come prezzo dei BTC 39.000$ = 1.170.000$ (30 BTC * 39.000$)
Dividiamo il valore della pool BTC per gli HVT contribuiti = 1.170.000 / 1.016.203 = 1,15$ per HVT
Quindi, per ogni HVT contribuito, si riceveranno soltanto 1,15$ in BTC, riducendo così di quasi il 90% la responsabilità dei prelievi da parte di Hyper

Visualizza allegato 59594
• Dichiarazioni di instabilità e problemi a causa di "aggiornamenti"
• Blocco dei prelievi per chi non fa rete
Ciò che è davvero sconvolgente è che le persone davvero credono che tutto ciò sia legit e sia il "treno della vita", quando in realtà su 10 persone che conosco che sono dentro soltanto 1 sta guadagnando perchè ha le altre 9 persone in downline. Ah, ora non più, dato che i guadagni della rete adesso vanno in "Offset", ovvero il deposito col quale è possibile soltanto acquistare pacchetti e non sono prelevabili o trasferibili, dato che è stata tolta anche la possibilità di fare "Merge", ovvero "unire" l'account al proprio upline, il quale provvederà a riscattare i vostri offset/rewards sul suo account.
Non vedo l'ora di acquistare il mio pianeta nel metaverso che uscirà a Febbraio (oggi D:), un'altra delle loro grandi invenzioni dopo la blockchain (un'altra citazione realmente pronunciata)

Ottime informazioni grazie di aver commentato ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si avete ragione non lo consiglio più
Meno male in un anno ho tirato fuori 20.000 euro
Va be, finché dura io azzuppo
Poi se zompa pazienza, mi sono divertito tanto tanto
questa è la mia analisi
va bene così????
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Si avete ragione non lo consiglio più
Meno male in un anno ho tirato fuori 20.000 euro
Va be, finché dura io azzuppo
Poi se zompa pazienza, mi sono divertito tanto tanto
questa è la mia analisi
va bene così????
Avessi tirato fuori 20k da una piattaforma sarei già al bar non a commentare su un forum, poi scusa non puoi postare gli screen di questi famosi 20k o te li sei immaginati?