Vieto la copia anche parziale di questa guida che è fatta solamente ed esclusivamente da me.
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I DATI ELEMENTARI DEL C++
Molti di voi avranno certamente cercato di creare hack in D3D senza sapere in cosa consisteva il sistema booleano, cioè la funziona bool o molti avranno cercato di creare il nuovo hack no menù senza sapere cosa fosse la funzione float, char o double.
I seguenti elementi sono elemntari e sono importantissimi per creare hack in D3D e nomenù, quindi vi riporto gli elementi con la relativa descrizione:
Possiamo definire per il valori interi o per i valori CHAR è inoltre prevista la specifica unsigned cioè senza segno.
SE N è il numero di bit utilizzato, i tipi di dato unsigned variano da 0 a 2n-1, mentre i tre tipi signed variano da - 2n-1 a +2n-1-1.
questa guida è esclusivamente vostra e vieto la riproduzione anche parziale.
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I DATI ELEMENTARI DEL C++
Molti di voi avranno certamente cercato di creare hack in D3D senza sapere in cosa consisteva il sistema booleano, cioè la funziona bool o molti avranno cercato di creare il nuovo hack no menù senza sapere cosa fosse la funzione float, char o double.
I seguenti elementi sono elemntari e sono importantissimi per creare hack in D3D e nomenù, quindi vi riporto gli elementi con la relativa descrizione:
- bool | valori logici(vero/falso)
- char| carattere(definire un carattere)
- short, int, long| valori interi
- float |Valori a precisione singola
- double |Valori a precisione doppia
Possiamo definire per il valori interi o per i valori CHAR è inoltre prevista la specifica unsigned cioè senza segno.
SE N è il numero di bit utilizzato, i tipi di dato unsigned variano da 0 a 2n-1, mentre i tre tipi signed variano da - 2n-1 a +2n-1-1.
questa guida è esclusivamente vostra e vieto la riproduzione anche parziale.