Newschool i-Longju: Liv 299 - Nuovo Aggiornamento - Online since 2017 - No Lycan - Mount e Pet - Costume System

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server carino , ottimo lavoro dietro ad esso , difficile e piacevole allo stesso tempo , nulla da dire su questo.
Piccola premessa ( IO HO APPENA MOLLATO IL SERVER ) :yo:
(SPOILER) Spiego qui il motivo se può farvi piacere altrimenti vi invito semplicemente ad ignorare il mio commento oltre questa riga potrebbe al quanto essere noioso. (SPOILER) (SPOILER)
Inizio col dire che ho giocato per 1 settimana, tutti molto cordiali devo dire fino ad un certo punto del gioco.
Adesso a qualsiasi ora vuoi entrare anche per passare quei 10 - 15 minuti di gioco o che sia 1 ora , non puoi farlo o tanto meno non ti viene permesso.
Stai 15 minuti ad attendere lo spawn dei boss come di norma , arriva il furbetto di turno con il full pvm e full pvp (i set final) " E si che vuoi xdxd io ho shoppato e posso killare chi mi pare e rubare qualsiasi boss tanto niente mi vieta di farlo "
Inizia con prendere il tuo ch , drop e cambia il ch in modo molto piacevole con il cambio ch , e che dire in meno di un minuto è capace di rubare tutti e 4 i ch.
La colpa dello staff è in parte ovvero , non è in grado di stabilire un regolamento che vieti la persecuzione (Mi spiego meglio)
Una regola che vieti ad esempio di invadere i ch e killare player e boss , se fa 1 solo ch ok ci può stare amen , i boss sono di tutti , vince il più forte non lo metto in dubbio.
Ma se una persona sfora 4 ch indisturbato dando fastidio a ben 4 persone ogni 15 minuti viene a farli il giretto secondo me non è una cosa normale cui tralasciare , se non vi frega rimanere aperti per più di qualche mesetto , allora ok.
Ma se questo progetto deve continuare senza un limite di tempo va analizzato il problema e risolto , spero che il mio consiglio verrà preso in considerazione , non voglio dilungarmi ancora per molto , sicuramente riceverò molte critiche e le accetterò non mi creo problemi , come molti la penseranno come me.
Ultime righe QUI SOTTO e ho finito "xdxd nn voglio farvi xdere altro tmp xdxd"

Anche se il server è carino non posso negarlo , sconsiglio vivamente, se non erro solo 2 membri dello staff, in una settimana 1 sola volta li ho visti online.

Volevo ringraziare e salutare le poche persone che ho avuto il piacere di conoscere , e ritengo veramente delle stupende persone e posso solo augurarvi il meglio, Buon real :myeah:






"spero che il mio consiglio venga preso in considerazione" continua a sperare, perché non accadrà mai ahahahah
 
Hai ragione, ma critico piú chi non ne ha bisogno di chi ne ha bisogno. Se un server ha 40 pg on ma ne segna 60 ad esempio, questo invoglia un tantino di piú il download e al login non è che ti metti a contarli, ma se ci sono 3 persone dentro e metti 4k player online allora hai qualche problema
Non tutti sanno ponderare le proprie scelte, per questo fanno i nerd al pc e non gli imprenditori in un'azienda. :)
 
Ultima modifica:
si la durata delle abilità è veramente oscena, io sconsiglio di buggare lo switch perchè mi è successo spesso che girasse i bonus usciti senza bug per via del lag del server
Con il riavvio di oggi abbiamo messo Aura - Estasi - Corpo come Lama Magica.
Il buff dello shamy non verrá modificato per non far bottare la gente.
Ho riempito tutto l'inventario di girabonus se non esce nemmeno così mollo ad una certa mi rompo anche le balle
Se questo é un motivo valido per lasciare un server, penso sia inutile stare a convincerti del contrario.
Più avanti scoprirai che si deve expare uccidendo i mob e questo non potrà piacerti... Ti consiglio Minecraft in creative mode é molto carino sai.
 
Riavvio 26.04.2021
Nascondi Mob, Select skill portatile...


- Rimosso filtro pickup
- Aggiunto il nascondi: Mob, alberi, acqua, cielo object:

CartelCompratiUnPc.gif


- Aggiunta schermata scelta skill + skill P portatile (appena farete il livello 5 vi uscirà automaticamente una schermata che vi farà scegliere la dottrina dandovi direttamente le skill a P)
skillP.png

 
@calinv manca il link a Inforge nell'header o nel footer del sito come da Regolamento

9. E' obbligatorio inserire nella homepage del proprio server privato il logo inforge che reindirizza alla presentazione stessa su inforge. Il thread di presentazione deve essere pubblicato dal founder o un membro dello staff con il grado Game Master o superiore.

Vi chiedo gentilmente di risolvere, entro 48 ore dall'invio di questo messaggio, poi il server sarà considerato Offline e la presentazione chiusa.
 
Sinceramente se ha chiuso una volta, chiuderà anche questa.

Se un server chiude vuol dire che qualcosa che non va c'è, altrimenti perchè mai dovrebbe chiudere un server...

si farà qualche altro spiccio e poi richiederà tra qualche mese o anno se dura come il precedente


Ci sono tanti motivi, te ne elenco qualcuno:
- Bug soldi (farebbe morire il mercato costringendo a non far vendere/acquistare più item, cosa FONDAMENTALE su metin2)
- Mancanza di giocatori (farebbe morire il server ed il mercato morirebbe, ed inoltre nessuno gioca se è da solo)
- Errori fatti nei drop facendo diventare inutile vendere item (vedi punto 1)
- Aggiornamenti fatti in maniera errata, se per esempio si è messo qualche item che aveva valori troppo sballati ed ha avvantaggiato qualcuno
O semplicemente per migliorare un server già esistente.

Si possono fare errori, siamo umani, ma molti dopo i primi errori chiudono con la classica scusa "riapriremo fra qualche mese", altri invece riaprono dopo un po', errare humanum est.
 
Spiegami il motivo per cui andrebbero cambiati i set delle armi, quando sono stati i set per 7 anni di gioco, come anche le mappe di cui parla il tizio sopra, questo non è un altro server, è I-longju resettato e migliorato, ciò non vuol dire che bisogna cambiare tutto, I-longju è sempre stato così e i set rimangono quelli.
Semplicemente non ha voluto spendere dei soldi per mettere dei nuovi set, ma si è basato a comprare qualche system e aver migliorato nel lato gameplay, migliorato non vuol dire nuovo, è sempre il vecchio server.
Potrei postare screen dove diceva che i set venivano cambiati con dei nuovi set, ma a quanto pare non ha voluto spendere qualcosina in più per dei nuovi set.
Siamo quasi nel 2018, e vedere dei set del 2011 in un server new-style fa capire quanto sia stretto di culo una persona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e Veslor
Da provare per chi non ci ha mai giocato come me, presentazione dettagliata complimenti. Per quelli che si lamentano dello shop e della chiusura ma fatevi un giro per i forum; Ha chiuso dopo 7 ANNI, non mesi, ANNI. Per quanto riguarda lo shop, se uno inizia già a lamentarsi per queste cose si vede che non ne sa nulla dei privati e manco dell'ITA, lo dimostra infatti anche il fatto che vi siete registrati ieri/oggi per Commentare stronzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv e C3LT1CO
E' incredibile, stai riuscendo a far polemica in un server in cui c'erano rimasti 20/30 player online giornalieri e sei davvero convinto di ciò che dici. Sai quanto importa allo Staff di quanto hai donato? Se non c'è gente e nessuno sostiene il server pagano il dedicato con le preghiere?

Ritengo che perdere gente come te @cirullusu per il server sia più un bene che un male. Ora puoi continuare a scrivere le tue ca**ate!
 
Salve a tutti ragazzi purtroppo vi devo dare una brutta notizia, l’apertura del server e’ rimandata a domani 17/12/17 ore 14:16.
L’apertura e stata rimandata per dei miei problemi personali (ho fatto la nottata in bianco in auto dato che mi si e’ guastata in autostrada e sono arrivato a casa solo alle 06:03 de mattino non riuscendo a finire gli ultimi ritocchi) perciò preferisco rimandare a domani per finire il tutto con calma.
Chiedo ancora una volta scusa.
Vi ringrazzio per la compressione e per la vostra pazienza.
Spero di vedervi in tanti domani.
Saluti da .Aspro
 
Il minotauro non lo fai solo per il set ma anche per l'item che ti da accesso alla mappa exp successiva... Se ci sono 200 persone che aspettano li il boss non si arriverà MAI ad andare nella mappa dopo, in questo modo sei bloccato e non puoi fare nulla!
Solo io ho già 4 pezzi e non mi sto lamentando?
Fai il 110 in 30 minuti, vi rompe così tanto stare 40-50 minuti a fare un set CHE SI CRAFTA fino al final? Ma io mi chiedo no..
 
  • Mi piace
Reazioni: Tontos e nipote
Ultima modifica:
Tigrammi 1 spawna minotauro che ti droppa item per andare nella mappa successiva ad expare, impossibile da trovare visto la quantità di player in quella mappa, allora vai in tigrammi 2 e nel frattempo expi li, ma attenzione, se expi troppo il minotauro non ti droppa più costringendoti a fare un dropper già dal livello 100, ora mi chiedo, in questi 7 anni nessuno mai ha notato che qualcosa già dai primi livelli non va? Che senso ha far livellare ancora il giocatore se poi il minotauro non ti droppa più???
Sinceramente mi sa di presa in giro....
 
Ormai penso sia quasi impossibile fare i boss, nonostante sei li da solo ad aspettare il boss,
poi arrivano i centauri , ti buttano giù e si prendono il boss.
Potete aggiungere un mini dungeon di ogni singolo boss in modo da rimanere TU e il BOSS?
http://prntscr.com/hrhj9h

Lamentatevi, se non vi lamentate non lo metteranno mai! Intasate le chat dei gm/gf, scrivetelo sul forum e se non capiranno la fine che farà sarà ovvia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Clow e 4akai