i-Longju: Liv 315 - ch5 - 07/06 Il Grande Torneo PvP - Giugno Torneo Gilde - Speed 21.03 - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Giochi realmente ad ilongju oppure sei un nonamer qualsiasi ingaggiatto qui per prendere le difese per il grande GIEFFE CALIN5 ?
Tutti i dungeon e i mob di questo server scalano con Diavolo, ti sfido a fare tutti i dungeon senza pet e mount .
Mi sfidi? Ho una cavalcatura che non ha diavolo. Uso skin armi con diavolo e chiudo tutti i dg compreso Altare. Che ti devo dire. Poi evitiamo le cacate che hai scritto nelle prime tre righe. Io Calin non lo conosco e non so chi sia. Gioco e basta. Poi se sei un frustrato che devi subito attaccare con ste cose anche no. Grazie.

Torneo tra Gilde 6v6 - i-Longju

banner1500e.png

https://speed.i-longju.com/tournament/

Si conclude anche la giornata del 04.06.2026.

Risultati

Girone A
UTOPIA vs RedDemons
UTOPIA vince 100 - 80

Girone B
GodsOfWar vs PainInTheAss
PainInTheAss vince 100 - 91

Girone C
Madness vs CrazyHunters
Madness vince 100 - 64

Prossime guerre - 08.06.2026

Girone C
Interventia vs Madness
Ore 22:30 - 23:00

Girone A
ELITE vs RedDemons
Ore 23:00 - 23:15

Girone B
GodsOfWar vs BloodHunters
Ore 23:00 - 23:15

Buona fortuna a tutte le gilde.

cs.png

Tutti gli orari sono antecedenti a ciò non ha senso ciò che dici
Visualizza allegato 85614
Quelli prima sono post timeout..
Il timeout ovviamente e stato dato soltanto a chi non rientra nelle sue grazie, invece chi ci rientra puo permettersi di dire ciò che vuole (Offese alla famiglia,tumori ecc. ecc.).... (Elite come avete potuto vedere) a buon intenditore poche parole ;)
Ovviamente ragazzi il mio consiglio e sempre lo stesso statene alla larga da questo serber, non vi fate ingannare dalla scritta serber dell'anno perche quando ci sono state le votazioni Calin5 contattava le persone per far votare il serber.
GG Calin5 mi raccomando non sudare troppo e rilassati che ti vedo molto teso.

Indietro
Top Bottom