i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Questo è un forum libero e io scrivo tutto quello che mi pare ;)

se il server fa schifo non è di certo colpa mia
Forum libero indubbiamente ma con determinate regole.
Quello che "ti pare" lo fai a casina tua, stai solamente continuando a shit-postare dalle 9 di stamattina, come pure Veslor da 2 giorni filati.
Segnalo allo staff di inforge, sperando vi facciano aprire gli occhi, e non solo quelli oserei dire :P

Server carino, molte cose sono settate "all'acqua di rose", tipo drop valle, covo, atla1, atla2 e via dicendo, idem il drop yang settato parecchio male, ma penso sia fatto """di proposito""" in quanto è inutile far droppare tanti kkk all'inizio visto che più si va avanti e più assegni si droppano, ma questo non vuol dire che in mappe come mappa del 110 ti droppa 0 yang, un po' assurdo ma è così...

Il minotauro, boss fondamentale specie ad inizio server, risulta il boss più difficile da trovare in tutto il server perchè droppa set da exp, ma essendo che ci sono 400 player che lo aspettano diventa un po' difficile trovarlo, forse bisognerebbe ridurre lo spawn, specie in questo periodo iniziale? O quantomeno aggiungerlo anche in altre mappe da exp così da far sfoltire il traffico di giocatori che ci sta in tigrammi (stamattina eravamo 100 persone solo in ch1, vi lascio immaginare cosa ci sia di pomeriggio in tutti e 3 i ch).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una Wiki non copiata dall'italiano quando la mettete?
Mio caro amico di do qualsiasi informazione di cui hai bisogno skype: calindexmt2
E se vuoi la ti lascio anche il mio numero di telefono cosi mi chimi e ti spiego il tutto.

Server carino, molte cose sono settate "all'acqua di rose", tipo drop valle, covo, atla1, atla2 e via dicendo, idem il drop yang settato parecchio male, ma penso sia fatto """di proposito""" in quanto è inutile far droppare tanti kkk all'inizio visto che più si va avanti e più assegni si droppano, ma questo non vuol dire che in mappe come mappa del 110 ti droppa 0 yang, un po' assurdo ma è così...

Il minotauro, boss fondamentale specie ad inizio server, risulta il boss più difficile da trovare in tutto il server perchè droppa set da exp, ma essendo che ci sono 400 player che lo aspettano diventa un po' difficile trovarlo, forse bisognerebbe ridurre lo spawn, specie in questo periodo iniziale? O quantomeno aggiungerlo anche in altre mappe da exp così da far sfoltire il traffico di giocatori che ci sta in tigrammi (stamattina eravamo 100 persone solo in ch1, vi lascio immaginare cosa ci sia di pomeriggio in tutti e 3 i ch).
Che fico questo si che e' il vecchio metin2 :rulzz::D:ruloz::evvai::asdbeer::asdangel:

Povero Kabuto e' stato bannato per doppio account era cosi simpatico, ci mancherai adio. :inforge-rulez:

Non è che odio questo server, secondo me sarebbe dovuto essere rinnovato dopo un reset.
Partendo dalle cose essenziali
Non volevamo cambiare eccessivamente, abbiamo migliorato "a parer nostro" il gameplay non abbiamo modificato ne mob ne mappe, sono le stesse da 7 anni era inutile, se dovevo fare questo tanto valeva aprire un'altro server.

siccome il genio del mod continua a deletarmi il messaggio vorrei sapere se qualche dmg hack worka altrimenti neanche lo scarico,mi sembra una domanda lecita e inerente al topic.buona giornata mod

siccome il genio del mod continua a deletarmi il messaggio vorrei sapere se qualche dmg hack worka altrimenti neanche lo scarico,mi sembra una domanda lecita e inerente al topic.buona giornata mod

Ciao;

"il genio del mod" sono io, piacere, amministratore di Inforge.net :). Il messaggio ti viene cancellato in quanto è palesemente off-topic, puoi aprire una discussione in Metin2 Hacks Domande e Problemi e chiunque sarà felice di risponderti, nelle discussioni dei server è concesso lasciare recensioni, critiche e pareri, non fare domande sugli Hack (anche perché è un commento che può generare flame e spam) per ovvi motivi, visto che le discussioni sono gestite dallo Staff dei server in questione.

Infine quando un messaggio ti viene cancellato sei pregato di procedere nel seguente modo:
Non ri-scrivere il messaggio.

Buona giornata utente.

a scopo di lucro o no, un server dove sei costretto a farti 2-3 pg per expare, droppare item farti un equip, o killare bos, non lo considero un server ma una perdita di tempo, ci sono server dove con un pg puoi fare tutto, dal drop all exp ai bos ecc ecc e sono server dove c'è una perfetta equilibratura tra i pg. questo server può vantarsi di una equilibratura simile? perchè nel vecchio non lo era affatto.
"Un server dove sei costretto a expare, droppare item, farti equipp e killare boss non lo considero un server."
Ma mannaggia alle persone che con atti osceni ti hanno dato alla luce, che vuoi fare su metin ? Tirare i coriandoli? Porco demonio

Il primo reset dopo 7 anni! Ma lo fa male! Mentre server SERI lo hanno fatto ma tenendo i PG e tutto ciò che era di proprietà! STIAMO PARLANDO DI SERVER CON 2.500+ PLAYER GIORNALIERI! Da 5 anni a questa parte!
Mai successa una cosa simile. Mi ricordi Marco Bertucci, da come ho capito giochi su questo server da 5 anni... Ora capisco tutto.

2012.

Ieri ho provato, ho fatto il 110 ma ho abbandonato, non mi piace un server dove devo aspettare minotauri e quando lo trovi lo devi dividere con altri 10 persone...non c'è una guida/wiki che indirizzi nuovi player che non hanno mai giocato ed essendo un new style pesante risulta difficile

Ieri ho provato, ho fatto il 110 ma ho abbandonato, non mi piace un server dove devo aspettare minotauri e quando lo trovi lo devi dividere con altri 10 persone...non c'è una guida/wiki che indirizzi nuovi player che non hanno mai giocato ed essendo un new style pesante risulta difficile
Il gameplay è diverso per tutti gli utenti, anche per i "vecchi player".
Solo io non sto riscontrando alcun problema pur non sapendo le cose? Basta chiedere agli utenti, io rispondo con piacere e c'è lo Staff.
Che diamine, un pò di impegno lo volete mettere, o volete tutto dalla bottegaia?

Ultima modifica:
A me purtroppo piacciono gli old style, ma allo stesso tempo, mi piacciono set armi diversi e esteticamente fighi... Potrei provarlo, ma vorrei sapere alcune cose... Innanzitutto non mi piacciono i server lentissimi, sennò giocavo all'italiano. Non ho voja di stare mesi a livellare o fare migliaia di dungeon per droppare cose... Inoltre non amo server basato solo su i dungeon, perché mo crashano, mo non trovi player ecc. Insomma un minimo ci sta ma non dove essere la base del server (tipo horus), io voglio avere la possibilità di crescere con le mie sole forze ... se mi rispondete a questi quesiti lo provo... p.s ci stanno guide per nuovi player e i GM sono seri?

Ultima modifica:
A me purtroppo piacciono gli ols style, ma allo stesso tempo, mi piacciono set armi diversi e esteticamente fighi... Potrei provarlo, ma vorrei sapere alcune cose... Innanzitutto non mi piacciono i setver lentissimi, sennò giocavo all'italiano. Non ho voja di stare mesi a livellare o fare migliaia di dungeon per droppare cose... Inoltre non amo server basato solo su i dungeon, perché mo crashano, mo non trovi player ecc. Insomma un minimo co sta ma non dove essere la base del server (tipo horus) ... se mi rispondete a questi quesiti lo provo... p.s ci stanno guide per nuovi player e i gm sono seri?

Indietro
Top Bottom