i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Come potevo non provare questo server. Ci ho nerdato un pochino e lascio un commento che magari aiuterà a migliorare.

- L'unica cosa da fare in questo server è quella di expare il più veloce possibile al lvl massimo. Perchè prima la vita è triste e noiosa. si scherza però è un peccato non avere "niente" di interessante da fare nei lvl 90---->170 va bene Minotauro, serpente, drago etc etc. Ma sono miniboss che cascano al volo e non fanno danni. Magari qualche dungeon lvl 110 e 130 migliorerebbero il gameplay. Però fino al 160 mi sono anche divertito, a trovare armi 130, set 70, prime streghe e ammalie dal metin etc.
- Dal 160 diventa un po' noioso expare, NON perchè si expa lenti ma perchè fale dal 135 al 170 in un unica mappa è sempre noioso. Come 185--->200?o 205? non ricordo. Se per ogni mappa vanno fatti 20/30/40 livelli.. evitate di metterne 250 allora. Exp più difficile ma lvl massimo 190. Mia personalissima opinione ovviamente.
- Dal 170 si viene un po' svogliati.. Streghe, ammalie, soldi cascano a palate. Un grosso errore secondo me, ammalie e streghe dovevano essere droppate "faticosamente" fino ad almeno 230/240. Invece così, 400vs mob e vai di 100k a spadata perde un po' il gusto.
-Ma ugualmente o si expa o si buttano giù un paio di quei miniboss. Altro da fare non c'è. Lotteria etc? tempo perso, per vincere 300kk devo provare e provare. Mentre basta una smantellata e si fanno.
- Mappa 185 delusione totale. Unico mob + drago. Quindi Lupi e solo lupi ovunque. Exp gne.. sembra più bassa di altre mappe e fare oltre il 200 lì, è proprio noioso. Non confondete il mio "noioso" perchè voglio expare veloce, ma noioso perchè si sta lì, a menare e smantellare per ore.. ore.
- Per noia ieri addirittura sono andato in giro per i villi a distribuire streghe e ammalie. Proprio per prendere una pausa dall'exp. E mi sono ritrovato senza niente da fare!! Ma aggiungeteli un 10 e 11 piano torre per i lvl 150/160.
- Commercio INESISTENTE. Intendo negozi aperti. Ma non perchè non c'è un commercio effettivo. Ma perchè non potete superare i 2kkk di item in vendita... e Attenzione se già nell'inventario avete 1.5kkk vuol dire che potete mettere a vendere 1 item a 500kk...
2kkk sono una miseria quindi Item e armi che valgono più di 2kkk vanno per forza venduti col commercia a mano, ma ciò cosa significa? !Vendo Spada di Dio+9 pietrata 50 medi PVT... noooo vi prego!! Poi il negozio non è nemmeno Offline, quindi ci dovete piazzare lì il vostro pg.. Quindi o sbuggate gli yang e mettete limite a 20kkk altrimenti aprire un negozietto per vendere 3 cose alla volta, è solo una perdita di tempo. Infatti mi son messo a vendere ammalie e streghe, ma se devo vederne 3/4 alla volta, mi son partite e le ho date gratis un po' a tutti.

Ora sono al 192 l'exp è lentuccia, ci sta, mica dobbiamo fare il 250 in un giorno e mezzo. Però pensare di dover stare in quella mappa ancora per così tanti livelli mi demoralizza.
- buff system carino e utilissimo ma dite addio alle Schamy Drago o alla fatica nell'expare.

Per concludere, mi sono divertito.. ma mi aspettavo di più. Capisco che mancano ancora tante cose e armi final etc. Però già che i rari si droppino così mi fa strano. Mettete qualche dungeon intermedia, sistemate il commercio e vedrete che sarà tutto molto più apprezzato.

Caro visto che hai fatto un analisi cpsi approfondita rispondi alle mie domande?
Certo, nessuno qui è tuo fratello. C'è un sito, un forum. Ma ti rispondo ugualmente così ti levi dalla discussione.
Exp fluida. 1-->192 in una sola tirata.
Item si droppano easy
Item richiesti per upp facili da droppare, forse un po' meno quelli per armi final etc etc.
Dungeon al momento non sono richiesti.
Se hai un pc che lagga e crasha, ocio, che le mappe sono mega piene di mob.
Ci metti di meno a scaricare 1gb di gioco e provarlo tu stesso che chiedere qui :D
GM presenti e rispondono.
Sul loro forum c'è una mini guida drop/exp.
Prego.

Ultima modifica:
A me purtroppo piacciono gli ols style, ma allo stesso tempo, mi piacciono set armi diversi e esteticamente fighi... Potrei provarlo, ma vorrei sapere alcune cose... Innanzitutto non mi piacciono i setver lentissimi, sennò giocavo all'italiano. Non ho voja di stare mesi a livellare o fare migliaia di dungeon per droppare cose... Inoltre non amo server basato solo su i dungeon, perché mo crashano, mo non trovi player ecc. Insomma un minimo co sta ma non dove essere la base del server (tipo horus) ... se mi rispondete a questi quesiti lo provo... p.s ci stanno guide per nuovi player e i gm sono seri?
Ti piacciono gli oldstyle ma ti piacciono i set newstyle, non ti piace expare ma odi fare molti dungeon, ma sicuro di non essere un pò confuso? Poi stai chiedendo al gf di i-longju se secondo lui i gm sono seri, insistendo nel commento successivo di volere una risposta, ma secondo te ti dirà mai il contrario?
Per quel che ti posso dire io, su i-longju lo staff ha sfruttato i dati messi sul sito al momento della registrazione di una mia amica per bucargli l'e-mail, tutto documentato con prove schiaccianti sulla mia pagina facebook con screen di staffer che prima la minacciano di entrargli nell'e-mail e poi gli arriva la notifica da gmail che qualcuno gli è entrato nell'e-mail (e dentro teneva anche dati di carte di credito di genitori), poi i gm erano pieni di roba in magazzino, non avevano il comando /i per spawnarsela direttamente ma avevano il comando /m per spawnare decine di boss che la droppavano e il comando /weak per portargli a zero la vita. E il gf loggava soltanto per spammare in chiama di vendere quad (non è una battuta, loggava proprio per scrivere di vendere quad a benzina) ma ha anche dei difetti. detto ciò auguro buona fortuna per il server, tanto questo messaggio verrà cancellato nel giro di pochi minuti per 3 motivi

1) sono io a scriverlo.
2) sono io a scriverlo.
3) sono io a scriverlo.

Buona fortuna con il server, consiglio

Ultima modifica:
Ti piacciono gli oldstyle ma ti piacciono i set newstyle, non ti piace expare ma odi fare molti dungeon, ma sicuro di non essere un pò confuso? Poi stai chiedendo al gf di i-longju se secondo lui i gm sono seri, insistendo nel commento successivo di volere una risposta, ma secondo te ti dirà mai il contrario?
Per quel che ti posso dire io, su i-longju lo staff ha sfruttato i dati messi sul sito al momento della registrazione di una mia amica per bucargli l'e-mail, tutto documentato con prove schiaccianti sulla mia pagina facebook con screen di staffer che prima la minacciano di entrargli nell'e-mail e poi gli arriva la notifica da gmail che qualcuno gli è entrato nell'e-mail (e dentro teneva anche dati di carte di credito di genitori), poi i gm erano pieni di roba in magazzino, non avevano il comando /i per spawnarsela direttamente ma avevano il comando /m per spawnare decine di boss che la droppavano e il comando /weak per portargli a zero la vita. E il gf loggava soltanto per spammare in chiama di vendere quad (non è una battuta, loggava proprio per scrivere di vendere quad a benzina) ma ha anche dei difetti. detto ciò auguro buona fortuna per il server, tanto questo messaggio verrà cancellato nel giro di pochi minuti per 3 motivi

1) sono io a scriverlo.
2) sono io a scriverlo.
3) sono io a scriverlo.

Buona fortuna con il server, consiglio
1) Mi vergognerei al posto tuo a commentare qua.
2) Ieri sera arriva una ragazza su ts dicendomi che viene dal tuo server e che sei un cogli****, io neanche conoscendoti subito a difenderti dato che sei un “collega”, mi sono però dovuto rassegnare quando anche tutte le altre persone del ts dicevano la stessa cosa su di te.
3) Non ti conosco non so chi sei, ma già che stai qua a commentare fai vedere la tua serietà.
4) Ti regalo il server se mi fai vedere email rubate (da noi, cioè me, l’unico ad avere i dati del db), come tu sai (o forse no) le password sul db sono cryptate. E solo un malato mentale cercherebbe modi per decriptarle.
Detto ciò auguri 14enne.
(Non che io abbia qualcosa con i 14-enni)

Server carino, mi dispiace che ci sono ancora quest in cinese (vedi gli insegnanti dottrina), e troppi item che si droppano inutili, troppi npc sparsi a caso

riesco a fare due cose contemporaneamente, scrivere un commento non mi blocca i neuroni. in ogni caso ho solo ricordato che lo staff di i-longju utilizza i dati che inserite nella pagina registrazione per scopi privati (mailing list / vendita account_table ecc... ) quindi non vi dico di non registrarvi su i-longju, ma di farlo con dati "inventati" in modo che non abbiano la vostra vera e-mail, e ovviamente usate una password diversa di quella che usate in altri server.

proprio perchè gestisco un server ci terrei a evitare che i gestori di i-longju possano entrare nell'account di altri server fra i quali appunto ci potrebbe essere anche quello che gestisco, sono gli unici in italia a praticare queste pratiche sleali (per fortuna) con la tabella account.

Buona navigazione.

Ultima modifica:
Vi ha solamente avvertito
Non è un avvertimento, ma un intento di flammare il server e lo staff dicendo una marea di stronzate (come al solito).

Guarda caso dopo 7 anni se ne esce dicendo che ruba gli item, password, email o altro quando nemmeno sa l'ip di una persona (non penso che lo staff di Inforge danno l'ip a uno che non è nemmeno amministratore) , nemmeno con dei siti che ci sono online dicono chi è con nome e cognome.
Se ne esce con uno screen che è avvenuto prima del reset dove il MOD è stato cacciato perché abusava dei poteri (colpa anche del GF), ora dice che ruba (prendere dati di altra gente senza il consenso significa "rubare" in parole povere) , a mio parere questo è flame e anche offensivo perché rovina la reputazione di una persona senza prove (lo screen che è stato fatta prima del reset non c'entra nulla con il server di adesso).
Vogliamo credere a una persona che prima ha buttato merd* a questo sito, agli utenti e allo staff di Inforge e che ai server precedenti regalava roba perché gli facevano (me compreso, troppo divertente) dei cuoricini e una discussione di 10 minuti con un PG donna ma con il pacco sotto?

Molto credibile il suo avvertimento ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Che dire, arrivato al 135 , mi trovo un bel pg, set custode +9 rinata+9 molti kkk e quindi consiglio, consiglio e consiglio. Fluido, divertente, sempre con qualcosa da fare.

Hanno ridotto il drop delle streghe e ammalie di 6 volte, prima se ne droppavano una marea, secondo me hanno causato uno sbilanciamento tra i player che droppavano prima a quelli che droppano oggi

Più che altro dovrebbero mettere impilabili gli ammalia, è assurdo che nel 2017 ci siano ancora sti problemi, e non ditemi che è "per non farne droppare troppi" perchè non mi cambia nulla andare al villo, metterli su un secondo pg e tornare a dropaparne altri, è solo una perdita di tempo...

Indietro
Top Bottom