LorenzoCamix
Utente Emerald
Bel server, purtroppo cancello per 0 serietà da parte dell'sgm e infantilità da alcuni player di chunjo.
Buona fortuna
Buona fortuna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, nessuno qui è tuo fratello. C'è un sito, un forum. Ma ti rispondo ugualmente così ti levi dalla discussione.Caro visto che hai fatto un analisi cpsi approfondita rispondi alle mie domande?

Ti piacciono gli oldstyle ma ti piacciono i set newstyle, non ti piace expare ma odi fare molti dungeon, ma sicuro di non essere un pò confuso? Poi stai chiedendo al gf di i-longju se secondo lui i gm sono seri, insistendo nel commento successivo di volere una risposta, ma secondo te ti dirà mai il contrario?A me purtroppo piacciono gli ols style, ma allo stesso tempo, mi piacciono set armi diversi e esteticamente fighi... Potrei provarlo, ma vorrei sapere alcune cose... Innanzitutto non mi piacciono i setver lentissimi, sennò giocavo all'italiano. Non ho voja di stare mesi a livellare o fare migliaia di dungeon per droppare cose... Inoltre non amo server basato solo su i dungeon, perché mo crashano, mo non trovi player ecc. Insomma un minimo co sta ma non dove essere la base del server (tipo horus) ... se mi rispondete a questi quesiti lo provo... p.s ci stanno guide per nuovi player e i gm sono seri?
1) Mi vergognerei al posto tuo a commentare qua.Ti piacciono gli oldstyle ma ti piacciono i set newstyle, non ti piace expare ma odi fare molti dungeon, ma sicuro di non essere un pò confuso? Poi stai chiedendo al gf di i-longju se secondo lui i gm sono seri, insistendo nel commento successivo di volere una risposta, ma secondo te ti dirà mai il contrario?
Per quel che ti posso dire io, su i-longju lo staff ha sfruttato i dati messi sul sito al momento della registrazione di una mia amica per bucargli l'e-mail, tutto documentato con prove schiaccianti sulla mia pagina facebook con screen di staffer che prima la minacciano di entrargli nell'e-mail e poi gli arriva la notifica da gmail che qualcuno gli è entrato nell'e-mail (e dentro teneva anche dati di carte di credito di genitori), poi i gm erano pieni di roba in magazzino, non avevano il comando /i per spawnarsela direttamente ma avevano il comando /m per spawnare decine di boss che la droppavano e il comando /weak per portargli a zero la vita. E il gf loggava soltanto per spammare in chiama di vendere quad (non è una battuta, loggava proprio per scrivere di vendere quad a benzina) ma ha anche dei difetti. detto ciò auguro buona fortuna per il server, tanto questo messaggio verrà cancellato nel giro di pochi minuti per 3 motivi
1) sono io a scriverlo.
2) sono io a scriverlo.
3) sono io a scriverlo.
Buona fortuna con il server, consiglio
Non è un avvertimento, ma un intento di flammare il server e lo staff dicendo una marea di stronzate (come al solito).Vi ha solamente avvertito
SI infatti, strega e ammalia sovrapponibili, come le perle a pacchi da 2000 e idem le pozze. PD
Meglio così per chi ha gli inventari pieni ,e per quelli che iniziano a giocare ora?? non c'e' nulla da fare l'utente inforge e questo.Meglio così, poi col tempo si bilancerà il mercato![]()
Meglio così per chi ha gli inventari pieni ,e per quelli che iniziano a giocare ora?? non c'e' nulla da fare l'utente inforge anzi l'utente Metin2 è questo , poi ovviamente la colpa va suddivisa anche con il founder .Meglio così, poi col tempo si bilancerà il mercato![]()