Ciarollona
Utente Bronze
devi chiudere questo ti meriti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi chiudere questo ti meriti.
Parte il vittimismo? Il server è aperto da mesi e non hai fatto una sega per soddisfare i player, ti sei limitato a dire "bambinetti xdxd volete tutto e subito", se questo è fare il possibile andiamo beneSinceramente non capisco tutto questo accanimento personale contro di me, cosa vi ho fatto?
Capisco che ad alcuni non piace il server, ma perché prendersela con me, io sono solo (come sempre stato) faccio tutto quello che posso.
Ovviamente lo faccio piano ma provo a fare il possibile.
"Non hai fatto una sega?" qua non ti do ragione proprio.Parte il vittimismo? Il server è aperto da mesi e non hai fatto una sega per soddisfare i player, ti sei limitato a dire "bambinetti xdxd volete tutto e subito", se questo è fare il possibile andiamo bene
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento personale contro di me, cosa vi ho fatto?
Capisco che ad alcuni non piace il server, ma perché prendersela con me, io sono solo (come sempre stato) faccio tutto quello che posso.
Ovviamente lo faccio piano ma provo a fare il possibile.
Scusami ma dalla tua risposta si capisce che non hai letto manco per sbaglio i commenti precedenti a questi fatti ora o quelli fatti nel periodo di natale, se la gente lamenta alcune cose è perchè il server gli piace e vuole continuare a giocarci e tu li hai continuamente ignorati ,staff completamente assente su ogni campo , forum ,game e inforge, avevi l'utenza più alta di tutti i server e te ne sei fregato.
Li hai ancora? li perderai se non ti dai una mossa ,non lo fai? farai la fine del server precedente .
A te la scelta

In realtà i player che fanno numero sono i no shopper ma l'alta utenza attira chi vuole shoppare, nessuno riesce a capirlo o sono tonti o si accontentano degli spicci che fanno il primo mese amenSe ascolta i consigli dei player shopperebbero di meno![]()
In realtà i player che fanno numero sono i no shopper ma l'alta utenza attira chi vuole shoppare, nessuno riesce a capirlo o sono tonti o si accontentano degli spicci che fanno il primo mese amen
Certamente, ma ovviamente dopo 3-4 mesi che chiude il server può ritornare quaSecondo me tutti voglio i soldi e subito, poi quando stanno perdendo utenza fanno aggiornamenti
Però tanto come dici te... non lo ha capito nel vecchio server e non lo capirà neanche in questo.
Ora sta andando per il semplice fatto che "è la novità" appena apre un altro server può dire addio a tutta la sua utenza

Certamente, ma ovviamente dopo 3-4 mesi che chiude il server può ritornare qua![]()
quindi i 404 players segnati sul sito non e modificato? mi sembrano troppi..
per questo nonostante avendo visto il counter ho chiesto qua..Io non dovrei dirlo è... ma se ti guardi in giro tutti i counter sono fasulli... non c'è da meravigliarsi secondo me ne ha la metà anche perchè 400 player li ha wom... e li si che si vedono non qua

vai in game,usa il comando da gm e posta lo screen,easy![]()
quindi i 404 players segnati sul sito non e modificato? mi sembrano troppi..
Pg swicher, negozzi (fatti da pg) si ma il buffer system non viene assolutamente contato, è come un pet.Sono "veri", o meglio, in quei 404 player vengono considerati anche i pg buffer, i pg shop e i pg che si usano per switchare equip.
Poniamo caso che ci sono 200 giocatori, se tutti e quei 200 giocatori chiamano il loro pg buffer il counter ne conta 400, mettici anche tutti i negozi ed i pg switch ed ecco a te i 400 player...
Pg swicher, negozzi (fatti da pg) si ma il buffer system non viene assolutamente contato, è come un pet.
Caro, il pg buffer viene contato e come. Devo farti uno screen dove una cosa me lo rileva come pg?Pg swicher, negozzi (fatti da pg) si ma il buffer system non viene assolutamente contato, è come un pet.

Caro, il pg buffer viene contato e come. Devo farti uno screen dove una cosa me lo rileva come pg?![]()