Non sto difendendo il server (nemmeno gioco qui) ma ti lagga perchè i giocatori cosi come i mob e in questo caso vale anche per il sigillo buffer sono dei modelli in granny... non c'entra. Suppongo che appena evocati spammano pacchetti.
Lo stesso ragionamento dovrebbe valere per i pet, no? No, con i pet non fa la "laggata" (che poi non è nemmeno laggata, è difficile da spiegare), comunque sia, sono sicuro al 101% che i pg buffer vengono conteggiati nel counter...
Voglio evitare di andare oltre alla discussione, ma sentendo dire al gf "eh ma noi facciamo tutto come si deve perchè ai player ci teniamo" ho dovuto dire la mia a riguardo!
E' dal primo giorno che TUTTI si lamentano e le uniche cose che ha fatto sono: aggiungere un nuovo ch (inutile visto che la gente campera anche in quello), diminuire il tempo di spawn dei boss (inutile, si avvantaggia solo chi campera dai boss, ora invece di 2 boss ogni ora ne fanno 3) e aggiunto il cambia ch, utile no? Ah no spetta, dimenticavo, in data 2 gennaio è stato inserito l'evento di natale, camuffato come "Evento New Year 2018" giusto per non rendersi ancora ridicolo ulteriormente.
Immagino già la scena:
20 Dicembre
GF: Dobbiamo fare un evento di Natale, ma siccome non mi so organizzare e non voglio fare nulla evito di fare un evento automatico!
GA: Io non voglio sapere nulla, ho ga nel nome ma non faccio nulla, infatti sei sempre te che ti lamenti "lavoro sempre"...
GF: Ok poi si vedrà...
23 Dicembre
GF: Devo organizzarmi l'evento di natale, ma ancora ho tempo, mancano 2 giorni a natale...
25 Dicembre
GF: Oh cavolo, ma è natale, oggi devo uscire...
2 Gennaio
GF: Oh perfetto, ora che tutte le feste sono finite finalmente potrò dedicare 2 minuti a quegli imbecilli che si lamentano di tutto...
GA: Hai ragione! Sono proprio stupidi. Oggi guardavo una segnalazione sul forum di uno che ha minacciato di morte un giocatore e gli ho dato 10 minuti di blocco chat, "sn stt brv? hihihi"
GF: Zitto e fammi riflettere, voglio fare qualcosa di mai visto, un evento rivoluzionario! Anzi, scherzavo, metto droppabili 2 item a caso e in cambio gli faccio dare un regalo di natale ed evento finito!
GA: Cavolo ma sei un genio, ma forse è meglio non usare evento di natale visto che siamo a gennaio!
GF: Effettivamente, come potremmo chiamarlo? Evento nuovo anno 2018!
GA: Naa, non mi piace! È un nome che userebbe un bm, meglio "Evento New Year 2018"
GF: Cavolo, solo a sentirlo fa paura... Ok, ma con gli item in game dell'evento che si chiamano "Regali di Natale" come la mettiamo?
GA: Ma chi se ne frega, nemmeno ci faranno caso!
GF: Mi stupisci sempre di più, quasi quasi ti sposo...
E vissero tutti felici e scontenti!