i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Esatto, lo puoi anche notare dal fatto che quando richiami il buffer ti tira quella leggera laggata come se un player fosse nel tuo "raggio"...
Non sto difendendo il server (nemmeno gioco qui) ma ti lagga perchè i giocatori cosi come i mob e in questo caso vale anche per il sigillo buffer, sono dei modelli in granny... non c'entra quel "ti tira quella leggera laggata come se un player fosse nel tuo "raggio" tecnicamente più o meno sono la stessa cosa . Suppongo che appena evocati spammano pacchetti.

Non sto difendendo il server (nemmeno gioco qui) ma ti lagga perchè i giocatori cosi come i mob e in questo caso vale anche per il sigillo buffer sono dei modelli in granny... non c'entra. Suppongo che appena evocati spammano pacchetti.

Lo stesso ragionamento dovrebbe valere per i pet, no? No, con i pet non fa la "laggata" (che poi non è nemmeno laggata, è difficile da spiegare), comunque sia, sono sicuro al 101% che i pg buffer vengono conteggiati nel counter...
Voglio evitare di andare oltre alla discussione, ma sentendo dire al gf "eh ma noi facciamo tutto come si deve perchè ai player ci teniamo" ho dovuto dire la mia a riguardo!
E' dal primo giorno che TUTTI si lamentano e le uniche cose che ha fatto sono: aggiungere un nuovo ch (inutile visto che la gente campera anche in quello), diminuire il tempo di spawn dei boss (inutile, si avvantaggia solo chi campera dai boss, ora invece di 2 boss ogni ora ne fanno 3) e aggiunto il cambia ch, utile no? Ah no spetta, dimenticavo, in data 2 gennaio è stato inserito l'evento di natale, camuffato come "Evento New Year 2018" giusto per non rendersi ancora ridicolo ulteriormente.
Immagino già la scena:
20 Dicembre
GF: Dobbiamo fare un evento di Natale, ma siccome non mi so organizzare e non voglio fare nulla evito di fare un evento automatico!
GA: Io non voglio sapere nulla, ho ga nel nome ma non faccio nulla, infatti sei sempre te che ti lamenti "lavoro sempre"...
GF: Ok poi si vedrà...
23 Dicembre
GF: Devo organizzarmi l'evento di natale, ma ancora ho tempo, mancano 2 giorni a natale...
25 Dicembre
GF: Oh cavolo, ma è natale, oggi devo uscire...
2 Gennaio
GF: Oh perfetto, ora che tutte le feste sono finite finalmente potrò dedicare 2 minuti a quegli imbecilli che si lamentano di tutto...
GA: Hai ragione! Sono proprio stupidi. Oggi guardavo una segnalazione sul forum di uno che ha minacciato di morte un giocatore e gli ho dato 10 minuti di blocco chat, "sn stt brv? hihihi"
GF: Zitto e fammi riflettere, voglio fare qualcosa di mai visto, un evento rivoluzionario! Anzi, scherzavo, metto droppabili 2 item a caso e in cambio gli faccio dare un regalo di natale ed evento finito!
GA: Cavolo ma sei un genio, ma forse è meglio non usare evento di natale visto che siamo a gennaio!
GF: Effettivamente, come potremmo chiamarlo? Evento nuovo anno 2018!
GA: Naa, non mi piace! È un nome che userebbe un bm, meglio "Evento New Year 2018"
GF: Cavolo, solo a sentirlo fa paura... Ok, ma con gli item in game dell'evento che si chiamano "Regali di Natale" come la mettiamo?
GA: Ma chi se ne frega, nemmeno ci faranno caso!
GF: Mi stupisci sempre di più, quasi quasi ti sposo...

E vissero tutti felici e scontenti!

"Non hai fatto una sega?" qua non ti do ragione proprio.
Tesoro non sono io l'unico a dirlo :asdbeer:
Oltre ad essere vittima fai anche il finto tonto? hai letto 60 pagine su 68 di lamentele o sei troppo impegnato a contare i soldi sulla paypal?
Per essere precisi e scrupolosi, le restanti 8 pagine sono di flame quando le registrazioni erano off xd, non vorrei si pensasse ci siano note positive.

Mi fai morire giuro.
Stima per te.
Aspro, quando finiscono di shoppare lo mette il dungeon, per ora non gli conviene.. a botta di 85 euro la gente si fa set Re , Arma 180+9 , Armatura 170 e pure 20 item per upp Re in Angelico, cose che, se vuoi farli in game, ci vogliono mesi e mesi e ancora mesi.
Passo e chiudo.

Sconsiglio.
Peccato per te , ma io in 2 settimane di Gamplay sono FULL angelico e arma 210+9...se devi sputare su qualche piatto , cambia servizio.. questo non attacca proprio!

Ultima modifica:
2018-01-11_09h42_18.webp
Gomorra è arrivata su I-longju ...o pizzzzzz
Fai l'ignorante o ci sei?? prima di sparare cavolate tanto per aumentare i messaggi , mi sapresti spiegare questa tua frase incompleta e senza senso?
Devi Consegnare 70 Ammalia per riceverne 60 sovrapposti ,e in più pagare come da immagine ,io parlo di fatti tu di cosa??

Peccato per te , ma io in 2 settimane di Gamplay sono FULL angelico e arma 210+9...se devi sputare su qualche piatto , cambia servizio.. questo non attacca proprio!
:p Tu sai giocare , io e altre 200 persone no. Bravissimo, adesso scarico e riprovo, vado dal drago e dico ai pg che ci sono di farmelo fare perché MHZ ha già tutto equip e io no. Se mi dicono no, ci vai tu e glielo dici xdxd . Ciao tesoro,

Ci stanno problemi in zone PVM CH1 CH2 NON FUNZIONANO da 1 ora , adesso anche il ch3 è collassato , prima che collassi anche il 4° CH Che ne dite se si prova un riavvio? magari la gente smette di lamentarsi e torna a giocà in completo relax.
N.B poi ci sta quest'altro bug che fa visualizzare 2 messaggi in chiama troppo fastidioso https://imgur.com/a/aqEfG

Lo stesso ragionamento dovrebbe valere per i pet, no? No, con i pet non fa la "laggata" (che poi non è nemmeno laggata, è difficile
Ovviamente no. I pet sono un modello unico. I sigilli buffer hanno le capigliature, l'arma (se ce l'hanno) e la corazza separate dal modello base dello shamano. Inoltre bisgona vedere quanti pacchetti inviano / ricevono.

Ovviamente no. I pet sono un modello unico. I sigilli buffer hanno le capigliature, l'arma (se ce l'hanno) e la corazza separate dal modello base dello shamano. Inoltre bisgona vedere quanti pacchetti inviano / ricevono.

Fidati, lo conta come player. Se mi vuoi credere bene, se non mi vuoi credere non mi cambia nulla...

Fidati, lo conta come player. Se mi vuoi credere bene, se non mi vuoi credere non mi cambia nulla...
Mi spieghi come diavolo fai a sapere che lo conta come player??
Si spuntano tutte le cose (come se fosse un player), ma dimmi te uno script che controlla il log e il player a andare a finire in quest per vedere il tuo buffer? è no sens.

Si spuntano tutte le cose (come se fosse un player), ma dimmi te uno script che controlla il log e il player a andare a finire in quest per vedere il tuo buffer? è no sens.

Oh ma guarda chi si è fatto vivo, so finiti i soldi su paypal e stai cercando di salvare il possibile o vuoi semplicemente difenderti su una cosa abbastanza ovvia e risaputa?
Allora spiegami, perchè se si fa il /w nel conteggio vengono anche visualizzati i buffer? Dai su per favore...

Ps: mi aspetto già risposta di calinv "m t nn puoi fr quel cmd xk 6 player", si possono fare quello e tanti altri comandi, basta avere le conoscenze giuste...

E' il DETECTOR PG che mi segna che è un personaggio, appena il mio buffer si avvicinava a me. Poi non ha senso giocare in un server dove tutti bottano. Se non mi credi riscarico il client, accendo l'hack e ti posto lo screen, no problem.

Salve, domandina veloce veloce. Dopo anni che avevo smesso sui dedicati sono approdato sul vostro, purtroppo non so che succeda, ho fatto cambia ch buttato fuori. Riloggo e tutti i 4 ch appaiono coi puntini, ne clicco 1 e niente da fare il personaggio resta col braccio alzato,provo gli altri ch stessa storia. Che succede è un attacco DDoSS oppure siete incappati in una magagna?

Ora che avevo trovato qualcosa di interessante nemmeno va più, purtroppo per mancanza di staff risposte non arrivano e quei 4 gatti che sono in questo server restano delusi...

SCONSIGLIO.
Ho regalato l'account, risultato? pg bannato.
Ho farmato nemere, ho droppato tanto (quasi 4 erbe a scalata) risultato? GF riduce il drop delle erbe, ti mancavano i soldi eh? Vai a rubare il rame.

SCONSIGLIO.
Ho regalato l'account, risultato? pg bannato.
Ho farmato nemere, ho droppato tanto (quasi 4 erbe a scalata) risultato? GF riduce il drop delle erbe, ti mancavano i soldi eh? Vai a rubare il rame.
Mai sceso drop delle erbe. In più il tuo account lo hai venduto e noi lo abbiamo scoperto, e ora ci girate le dita.

Santo cielo, che accade adesso? Loggato in ch4 da 3 minuti e mi ha buttato fuori, Riloggo in ch2 mi risponde che il server non è aperto. Ma dico, lo fate apposta?

Indietro
Top Bottom