i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Effettivamente hai ragione, a parte missione 135 (se non erro) che da armi pvm e missione 240 che da bonus status non ne ricordo altre molto sensate.

Dopo aver provato tutti i server presenti nella sezione server italiani ed internazionali, posso dire che finalmente ho trovato quello che più si addice alle mie esigenze. Ottimo server, con ottime basi, certo ci sarebbero da fare dei piccoli miglioramenti che migliorerebbero sensibilmente il gameplay, ma sono cose di poco conto. L'utenza, a differenza di chi dice che il server è morto e vuoto, è presente. Certo non ci sono +3000 on, ma abbastanza per avere un mercato che funzioni e gente con cui rissare al villo. Stessa cosa lo staff, sempre presente il GF, che a differenza di altri in altri server, risponde a tutti anche per le banalità. Non posso far altro che consigliare.
Buon game.

Non avendo avuto risposta, ho deciso di provare il server. Fino al livello 90 gameplay scorrevole. Sicuramente un ottimo lavoro dietro tutto il progetto. Però chiedo dire robe. La prima....come mai tutto questo drop inutile e ripetitivo? La seconda...missioni di caccia!
Alcuni mi dicevano di farle, altri no. Ho deciso di farle con un po' di pazienza e.....fatte tutte le missioni che danno pochissima EXP e yang fino a quella del liv 58 dove, terminata la missione, escono due scritte in rosa cinesi tipo e finiscono le missioni di caccia, non ce ne sono più. Pensavo che salendo di livello i premi ci sarebbero stati come di consueto. Perché non eliminare ste robe nel 2021?
Ti ringraziamo per il tuo feedback.

Il drop fu eliminato ma perdendo tutti i dati del server con (l'incendio) abbiamo preso i file dal server test. A giorni verrà rimosso nuovamente.
Per quanto riguarda le missioni, ti do pienamente ragione. Vedremmo di eliminarle del tutto. (Quelle caccia)

.Aspro

Bentornati!
Riapertura 22/03 Ore 17:00
Vi Ringraziamo per la vostra pazienza

Dopo lo sfortunato evento del 10/03 ore 01:20, in cui il datacenter di OVH che hostava i nostri server è andato distrutto per via di un incendio, abbiamo perso gran parte dei nostri dati.
Fortunatamente avevamo un BackUp di gioco del giorno 06/03 delle ore 23:30 (Roll back effettivo 3 giorni).

Tra qualche giorno verrà rilasciato anche un evento, per scusarci per l'accaduto.

In seguito alla vicenda, abbiamo lavorato su tutto ciò che riguarda:
-Ricostruzione del sito
-Ricostruzione del forum
-Aggiornamenti in-game

Patch Notes

final.png

Ecco ciò che riguarda gli aggiornamenti al server

- Aumentato il livello massimo del PG ( 280 ➔ 299 )

- Nuovo set Oscuro (Liv. 275) fattibile in game

- Aggiunta la raccolta di tutti gli oggetti nelle vicinanze con un solo click del tasto "Z"

- Aggiunte opzioni di gioco per impostare il Filtro di Raccolta

- Aggiunta nuova opzione: nascondere Pet & Buffer, Cavalcature

- Aggiunti appositi SLOT ed EFFETTI per: Amuleti e Cavalcature

- Una volta equipaggiata la Cavalcatura nell'apposito slot, essa vi seguirà finché non verrà rimossa

- Si potrà ora passare attraverso al Buffer ed inoltre non sarà più targhettabile

- Cliccando e selezionando una persona, si potranno ora vedere gli HP della suddetta

- Modificata skill Camuffo nella modalità Royal Rumble (ora il ninja é targhettabile pur usando la skill Camuffo)

Aggiornamenti riguardanti il PvE

- Rimosso il livello limite 255 dai MOB

- Ridotto il cooldown dello spawn dei metin per entrare nel Dungeon Infernale (Liv. 205) da 30Min ➔ 15Min

- Nuova mappa EXP "Il Purgatorio" accessibile dall'NPC Vecchietto (Liv. 260)

- Nuova mappa BOSS "Gli Inferi" OpenWorld su 4 CH (Liv. 275)

- Aggiunto Elisir Del Tempo reperibile dal nuovo Boss (Ripristina 1 giorno dell'alchimia)

Aggiornamenti riguardanti il PvP

Generale

- Rimosso il bonus Riflessione contro i player (Funziona solo contro i MOB)

- Nuovo set Oscuro (Liv. 275)

Ninja

- Abbassato il danno di "Nuvola Velenosa"

- Alzato il danno di "Pugnalata"

- Rimossa la differenza di danno a distanza per l'arco (da qualsiasi distanza fai il danno massimo)

-Alzato valore d'attacco e valore attacco magico sulle frecce di Ghiaccio

Shamano

- Diminuito il ripristino degli HP e aumentato il tempo di ricarica di "Curare" (leggermente)

- Alzato i danni di Shamano Guarigione/Drago (leggermente)

Sura

- Diminuito il danno di "Spirito Di Fiamma" (leggermente)

- Aumentato il danno di "Pietra Oscura" (leggermente)

- Alzati i danni del sura Armi Magiche

War

- Alzato i danni del War Corpo/Mente
Riproviamo ;)

Ghost Easter 2021

ghostpasquah.png

Con l'apertura del Purgatorio, sono riusciti a fuggire dei demoni che ora danno la caccia ai nostri amici NPC eventi
Non c'é tempo da perdere vediamo subito cosa é successo.

L'evento di Pasqua sarà attivo dal 01/04/2021 ore 14:00 al 26/04/2021 14:00.

Completando la fase 1 e la fase 2 si sbloccherà la mappa Pasquale.
A fine evento i primi 3 che hanno contribuito portando più item e distruggendo più metin riceveranno i seguenti premi:
1* Posto 500 Monete Item Shop
2* Posto 350 Monete Item Shop
3* Posto 150 Monete Item Shop
Con un montepremi totale di 1000 monete
(Verrà rilasciata la classifica dei primi 3)

npcghost.gif

"Salve cari player il mio nome é Ghost Easter, sono il distruttore della Pasqua.
Tanto per iniziare ho catturato il vostro carissimo amico Coniglio di Pasqua, che sinceramente non se la passa molto bene
con il mio amichetto Sneky.
....

Se volete rivedere il vostro amico dovrete fare una cosa per me.

Ho già mangiato tutte le perle che ho trovato in game ma non mi bastano.
Per riscattare il Coniglio dovrete portarmi:
- 15.000 Perle Bianche
- 15.000 Perle Blu
- 15.000 Perle Blu Rosse
Dato che sono buono ho deciso di contare tutte le perle."

Fase 1

- É arrivato il momento di collaborare tutti insieme per salvare la Pasqua -

Per completare la fase 1 dovrete portare 15.000 perle bianche, blue e rosse. Al npc Ghost Easter che si trova nel villo 1.
Ricordate peró che il Demone ha mangiato tutte le perle del server.
Tranquilli il conteggio delle perle consegnate é calcolato insieme a tutti gli altri player.

consegna.gif

Fase 2

- É arrivato il momento di collaborare tutti insieme per salvare la Pasqua -

Nella fase 2 si dovranno distruggere 1000 Pietre Metin (di qualsiasi livello in qualsiasi mappa).
Verranno contate tutte le Metin distrutte nel server da qualsiasi player.

Dopo aver completato le 2 fasi iniziali sbloccherete le seguenti cose

I Cesti Di Pasqua spariranno dopo 15 giorni. Non dimenticate di aprirli.

1. Crafting Festivo

craftpsq.gif

2. Drop Cesto di Pasqua

cestopsq.png

3. Costumi Pasquali Bonus 50% exp

costumi.png

4. Pet & Mount Bonus

Bonus:
35% Mob e 50% Diavolo
Si dropperanno dal Cesto Di Pasqua con una durata di 20 giorni.
O Dall'Item Shop Infiniti.

pasq.gif

5. Ruba Uova - Pet & Mount Ghost

In giro per la mappa troverete molto raramente il Ruba Uova, esso potrà dropparvi la Ghost Mount(20G) o il Ghost Pet(20G).

rubauova.gif

Bonus:

45% Mob e 60% Diavolo
Potete trovarli anche nell'item shop Infiniti.

ghostmp.gif

6. Mappa Pasquale

teleporter.gif

7. Metin Uovo di Pasqua

I Metin non saranno affatto pochi, basteranno per tutti.

uovometin.gif

8. Cesto Di Pasqua

Correndo per la mappa evento molto raramente potrete trovare il Cesto Di Pasqua, esso ha solo 1hp.
Droppera un Frammento Di Amuleto, usatelo per craftare un amuleto da 20G dal NPC Coniglio
Di Pasqua.
- Gli amuleti scadranno pur non essendo indossati -

1cest.gif

9. Boss Pasquale

Il Drop è:

- 50 Assegni 500kk
- Amuleto Di Pasqua
- 30 Uova di Pasqua
- 4 Forzieri Drago Rosso
- 3 Forzieri Drago Glaciale
- 1 Forziere Dungeon Infernale

dioc.gif

Il boss lo troverete seguendo questo percorso:

mappa.png

10. Amuleto di Pasqua bonus 90% exp

amuleto.gif

Lo staff di i-Longju vi augura buona Pasqua.

Questo metin è il migliore a cui abbia giocato, non so però se è un problema mio o del client i continui lag/crash e il client che mi si chiude da solo a volte
lagga ogni 15 minuti circa, dicono che sia 'normale' e che è causa dei backup io lo trovavo osceno dover crashare ogni 15 minuti se farmavo e ho quittato.
Ci starebbe un bel reset. Con un bel reset penso raggiunga i 2k player on al giorno
avoglia, ci ritornerei subito però magari senza gente con 2 anni di hack alle spalle.

Stiamo lavorando al problema del lag.
Ed ogni 15 minuti arriva una botta di lag da 1-2 secondi purtroppo si per colpa del backup.
Risolveremmo.
Grazie dei consigli.

Indietro
Top Bottom