Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non parli delle missioni di caccia? Perché quelle al 58 si interrompono! Sono altre missioni in corso d'opera?!Effettivamente hai ragione, a parte missione 135 (se non erro) che da armi pvm e missione 240 che da bonus status non ne ricordo altre molto sensate.
Ti ringraziamo per il tuo feedback.Non avendo avuto risposta, ho deciso di provare il server. Fino al livello 90 gameplay scorrevole. Sicuramente un ottimo lavoro dietro tutto il progetto. Però chiedo dire robe. La prima....come mai tutto questo drop inutile e ripetitivo? La seconda...missioni di caccia!
Alcuni mi dicevano di farle, altri no. Ho deciso di farle con un po' di pazienza e.....fatte tutte le missioni che danno pochissima EXP e yang fino a quella del liv 58 dove, terminata la missione, escono due scritte in rosa cinesi tipo e finiscono le missioni di caccia, non ce ne sono più. Pensavo che salendo di livello i premi ci sarebbero stati come di consueto. Perché non eliminare ste robe nel 2021?
RiproviamoBentornati!
Riapertura 22/03 Ore 17:00
Vi Ringraziamo per la vostra pazienza
Dopo lo sfortunato evento del 10/03 ore 01:20, in cui il datacenter di OVH che hostava i nostri server è andato distrutto per via di un incendio, abbiamo perso gran parte dei nostri dati.
Fortunatamente avevamo un BackUp di gioco del giorno 06/03 delle ore 23:30 (Roll back effettivo 3 giorni).
Tra qualche giorno verrà rilasciato anche un evento, per scusarci per l'accaduto.
In seguito alla vicenda, abbiamo lavorato su tutto ciò che riguarda:
-Ricostruzione del sito
-Ricostruzione del forum
-Aggiornamenti in-game
Patch Notes
![]()
Ecco ciò che riguarda gli aggiornamenti al server
- Aumentato il livello massimo del PG ( 280 ➔ 299 )
- Nuovo set Oscuro (Liv. 275) fattibile in game
- Aggiunta la raccolta di tutti gli oggetti nelle vicinanze con un solo click del tasto "Z"
- Aggiunte opzioni di gioco per impostare il Filtro di Raccolta
- Aggiunta nuova opzione: nascondere Pet & Buffer, Cavalcature
- Aggiunti appositi SLOT ed EFFETTI per: Amuleti e Cavalcature
- Una volta equipaggiata la Cavalcatura nell'apposito slot, essa vi seguirà finché non verrà rimossa
- Si potrà ora passare attraverso al Buffer ed inoltre non sarà più targhettabile
- Cliccando e selezionando una persona, si potranno ora vedere gli HP della suddetta
- Modificata skill Camuffo nella modalità Royal Rumble (ora il ninja é targhettabile pur usando la skill Camuffo)
Aggiornamenti riguardanti il PvE
- Rimosso il livello limite 255 dai MOB
- Ridotto il cooldown dello spawn dei metin per entrare nel Dungeon Infernale (Liv. 205) da 30Min ➔ 15Min
- Nuova mappa EXP "Il Purgatorio" accessibile dall'NPC Vecchietto (Liv. 260)
- Nuova mappa BOSS "Gli Inferi" OpenWorld su 4 CH (Liv. 275)
- Aggiunto Elisir Del Tempo reperibile dal nuovo Boss (Ripristina 1 giorno dell'alchimia)
Aggiornamenti riguardanti il PvP
Generale
- Rimosso il bonus Riflessione contro i player (Funziona solo contro i MOB)
- Nuovo set Oscuro (Liv. 275)
Ninja
- Abbassato il danno di "Nuvola Velenosa"
- Alzato il danno di "Pugnalata"
- Rimossa la differenza di danno a distanza per l'arco (da qualsiasi distanza fai il danno massimo)
-Alzato valore d'attacco e valore attacco magico sulle frecce di Ghiaccio
Shamano
- Diminuito il ripristino degli HP e aumentato il tempo di ricarica di "Curare" (leggermente)
- Alzato i danni di Shamano Guarigione/Drago (leggermente)
Sura
- Diminuito il danno di "Spirito Di Fiamma" (leggermente)
- Aumentato il danno di "Pietra Oscura" (leggermente)
- Alzati i danni del sura Armi Magiche
War
- Alzato i danni del War Corpo/Mente

Certamente https://board.i-longju.com/index.php?thread/18-server-discord-e-teamspeak/&postID=18#post18Il server tiene discord?
Non c'è stato un reset. Semplicemente il server é andato offline 18 giorni per l'incendio OVH. Dove i nostri server furono bruciati.Ma non ho capito, se c'è stato il reset come mai io ho ancora i miei account con i pg di lvl 255 ? boh
Ah ok, avevo letto reset, reset, allora non capivo.Non c'è stato un reset. Semplicemente il server é andato offline 18 giorni per l'incendio OVH. Dove i nostri server furono bruciati.
Certamente.Se rientro dopo 2 anni mi ritrovo la roba? Se si tramite mail si riesce a recuperare l'account? @calinv ?
lagga ogni 15 minuti circa, dicono che sia 'normale' e che è causa dei backup io lo trovavo osceno dover crashare ogni 15 minuti se farmavo e ho quittato.Questo metin è il migliore a cui abbia giocato, non so però se è un problema mio o del client i continui lag/crash e il client che mi si chiude da solo a volte
avoglia, ci ritornerei subito però magari senza gente con 2 anni di hack alle spalle.Ci starebbe un bel reset. Con un bel reset penso raggiunga i 2k player on al giorno
É andata persa con l'incendio OVH, la stiamo rifacendo. A giorni sará disponibile nuovamente.Vorrei provarlo! non c'e una presentazione iniziale?