Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e questo come lo chiami se non shopparsi i bonus??? ti sei dato la zappa sui piedi solo.... è come dire che non hai rubato la macchina, l'hai solo presa in prestito senza che il proprietario lo sappia...........3) Non è possibile shoppare bonus a 10 euro, bensì se ti esce un determinato bonus ( girando con incanta ) su un determinato item, quel bonus è possibile spostarlo su un'altra arma di pari livello e valore diversa. E il costo è appunto 10 euro. Le cose sono completamente diverse.
Dato la zappa sui piedi da solo? A me non mi importa una sega di questo server, anzi ahah . Ho semplicemente puntualizzato su quello, poi ognuno avrà la propria visionee questo come lo chiami se non shopparsi i bonus??? ti sei dato la zappa sui piedi solo.... è come dire che non hai rubato la macchina, l'hai solo presa in prestito senza che il proprietario lo sappia...........
Concordo a pieno, questo server non lo consiglio. Ma fidati, che se aspro banna qualcuno il motivo valido c'è..Sono d'accordo per tutti i punti, ad esempio io sono stato permabannato perchè il fratello del GF gli ha detto di bannarmi, senza alcun motivo inerente al game.
Non è assolutamente vero, provate a vedere nel forum se c'è la segnalazione a carico del mio personaggio... Ve lo anticipo io... no non c'è!
Vi sconsiglio vivamente questo server, oltre al fatto che ci sono davvero 4 gatti, lo staff non è mai presente (logga solo per bannare qualcuno che sta antipatico al fratello, di nome LeeSin oppure al cugino Helper), non ci sono aggiornamenti, i player stanno aspettando un aggiornamento dallo scorso Gennaio 2020 per farvi capire...
Server completamente vuoto, esperienza negativa, non la consiglio.
Una normale ox su un "un server giá morto"No, semplicemente una presa in giro per i player. Ho portato solo un esempio, non ho bisogno di dilungarmi su un server oramai già morto. Saluti e divertiti nel server inutile.![]()