i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non male!

0117_124434.webp

3) Non è possibile shoppare bonus a 10 euro, bensì se ti esce un determinato bonus ( girando con incanta ) su un determinato item, quel bonus è possibile spostarlo su un'altra arma di pari livello e valore diversa. E il costo è appunto 10 euro. Le cose sono completamente diverse.
e questo come lo chiami se non shopparsi i bonus??? ti sei dato la zappa sui piedi solo.... è come dire che non hai rubato la macchina, l'hai solo presa in prestito senza che il proprietario lo sappia...........

e questo come lo chiami se non shopparsi i bonus??? ti sei dato la zappa sui piedi solo.... è come dire che non hai rubato la macchina, l'hai solo presa in prestito senza che il proprietario lo sappia...........
Dato la zappa sui piedi da solo? A me non mi importa una sega di questo server, anzi ahah . Ho semplicemente puntualizzato su quello, poi ognuno avrà la propria visione

Salve,

Vorrei spiegare un po’ meglio. Puoi spostare solo tutti i bonus da un item a un altro, non singolarmente (un bonus da più item su uno solo.)
I bonus si possono spostare solo su item dello stesso tipo e livello.
Esempio: ti esce 45 medi e 20 diavolo su Spada Luna, puoi spostare questi bonus su Ferro Rosso oppure su Arco Corno ecc.

Aspro.

Sono d'accordo per tutti i punti, ad esempio io sono stato permabannato perchè il fratello del GF gli ha detto di bannarmi, senza alcun motivo inerente al game.

Non è assolutamente vero, provate a vedere nel forum se c'è la segnalazione a carico del mio personaggio... Ve lo anticipo io... no non c'è!

Vi sconsiglio vivamente questo server, oltre al fatto che ci sono davvero 4 gatti, lo staff non è mai presente (logga solo per bannare qualcuno che sta antipatico al fratello, di nome LeeSin oppure al cugino Helper), non ci sono aggiornamenti, i player stanno aspettando un aggiornamento dallo scorso Gennaio 2020 per farvi capire...

Server completamente vuoto, esperienza negativa, non la consiglio.
Concordo a pieno, questo server non lo consiglio. Ma fidati, che se aspro banna qualcuno il motivo valido c'è..

Ultima modifica:

IMPORTANTE!! NOTIZIA ULTIMA ORA!!!

Screenshot_5.png

Purtroppo, un palazzo del datacenter OVH situato in Francia, questa notte é stato affetto da un grave incendio, e la maggior parte dei server sono stati compromessi. (Il datacenter é composto da 4 palazzi, non sappiamo ancora se i nostri server fanno parte del palazzo distrutto.).
OVH (host dei nostri server) ci ha comunicato che in tempo estimativo 24H dovrebbero darci un resoconto della situazione. VI INFORMO CHE ABBIAMO FORTUNATAMENTE I BACKUP DEL SERVER. Peró dobbiamo aspettare notizie OVH per vedere il da farsi. Tempo estimativo server OFF 24-72h.

Comunicato: http://travaux.ovh.net/?do=details&id=49484 "We are currently facing a major incident in our DataCenter of Strasbourg with a fire declared in the building SBG2. Firefighters were immediately on the scene but could not control the fire in SBG2. The whole site has been isolated, which impacts all our services on SBG1, SBG2, SBG3 and SBG4. If your production is in Strasbourg, we recommend to activate your Disaster Recovery Plan. All our teams are fully mobilized along with the firefighters. We will keep you updated as more information becomes available."​

Chiudo per server attualmente offline, per l'incendio ai datacenter OVH, se dovesse ritornare raggiungibile l'autore può segnalare la discussione e sarà riaperta.

Bentornati!
Riapertura 22/03 Ore 17:00
Vi Ringraziamo per la vostra pazienza

Dopo lo sfortunato evento del 10/03 ore 01:20, in cui il datacenter di OVH che hostava i nostri server è andato distrutto per via di un incendio, abbiamo perso gran parte dei nostri dati.
Fortunatamente avevamo un BackUp di gioco del giorno 06/03 delle ore 23:30 (Roll back effettivo 3 giorni).

Tra qualche giorno verrà rilasciato anche un evento, per scusarci per l'accaduto.

In seguito alla vicenda, abbiamo lavorato su tutto ciò che riguarda:
-Ricostruzione del sito
-Ricostruzione del forum
-Aggiornamenti in-game

Patch Notes

final.png

Ecco ciò che riguarda gli aggiornamenti al server

- Aumentato il livello massimo del PG ( 280 ➔ 299 )

- Nuovo set Oscuro (Liv. 275) fattibile in game

- Aggiunta la raccolta di tutti gli oggetti nelle vicinanze con un solo click del tasto "Z"

- Aggiunte opzioni di gioco per impostare il Filtro di Raccolta

- Aggiunta nuova opzione: nascondere Pet & Buffer, Cavalcature

- Aggiunti appositi SLOT ed EFFETTI per: Amuleti e Cavalcature

- Una volta equipaggiata la Cavalcatura nell'apposito slot, essa vi seguirà finché non verrà rimossa

- Si potrà ora passare attraverso al Buffer ed inoltre non sarà più targhettabile

- Cliccando e selezionando una persona, si potranno ora vedere gli HP della suddetta

- Modificata skill Camuffo nella modalità Royal Rumble (ora il ninja é targhettabile pur usando la skill Camuffo)

Aggiornamenti riguardanti il PvE

- Rimosso il livello limite 255 dai MOB

- Ridotto il cooldown dello spawn dei metin per entrare nel Dungeon Infernale (Liv. 205) da 30Min ➔ 15Min

- Nuova mappa EXP "Il Purgatorio" accessibile dall'NPC Vecchietto (Liv. 260)

- Nuova mappa BOSS "Gli Inferi" OpenWorld su 4 CH (Liv. 275)

- Aggiunto Elisir Del Tempo reperibile dal nuovo Boss (Ripristina 1 giorno dell'alchimia)

Aggiornamenti riguardanti il PvP

Generale

- Rimosso il bonus Riflessione contro i player (Funziona solo contro i MOB)

- Nuovo set Oscuro (Liv. 275)

Ninja

- Abbassato il danno di "Nuvola Velenosa"

- Alzato il danno di "Pugnalata"

- Rimossa la differenza di danno a distanza per l'arco (da qualsiasi distanza fai il danno massimo)

-Alzato valore d'attacco e valore attacco magico sulle frecce di Ghiaccio

Shamano

- Diminuito il ripristino degli HP e aumentato il tempo di ricarica di "Curare" (leggermente)

- Alzato i danni di Shamano Guarigione/Drago (leggermente)

Sura

- Diminuito il danno di "Spirito Di Fiamma" (leggermente)

- Aumentato il danno di "Pietra Oscura" (leggermente)

- Alzati i danni del sura Armi Magiche

War

- Alzato i danni del War Corpo/Mente

Uno dei migliori server in circolazione. Il nuovo aggiornamento ha risolto gran parte dei problemi presenti in precedenza e aggiunto un po' di competitività con il boss open word e le modifiche al pvp. Consiglio

Uno dei migliori server? Spero che tu stia scherzando. A partire dal counter falso dei player haha. Ma come trovate il coraggio di scrivere queste cazzate

Questo è il mio parere :) argomenta, esponi quale sono le problematiche del server e magari posso anche prendere in considerazione il tuo commento, per ora resto della mia opinione.

Avevo già letto caro, era un precisazione che a mio avviso non meritava nemmeno risposta. Quello per te è indice di un server scadente? lol

No, semplicemente una presa in giro per i player. Ho portato solo un esempio, non ho bisogno di dilungarmi su un server oramai già morto. Saluti e divertiti nel server inutile. ;)

Non avendo avuto risposta, ho deciso di provare il server. Fino al livello 90 gameplay scorrevole. Sicuramente un ottimo lavoro dietro tutto il progetto. Però chiedo dire robe. La prima....come mai tutto questo drop inutile e ripetitivo? La seconda...missioni di caccia!
Alcuni mi dicevano di farle, altri no. Ho deciso di farle con un po' di pazienza e.....fatte tutte le missioni che danno pochissima EXP e yang fino a quella del liv 58 dove, terminata la missione, escono due scritte in rosa cinesi tipo e finiscono le missioni di caccia, non ce ne sono più. Pensavo che salendo di livello i premi ci sarebbero stati come di consueto. Perché non eliminare ste robe nel 2021?

Indietro
Top Bottom