i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Guarda, non starò qui a darti contro, perché sono andato avanti comunque, e credo non mi abbia fatto altro che bene.
Non dico neanche alla gente di non venire sul tuo server, perché personalmente non mi interessa nemmeno.
Dico solo che anche lo staff contribuisce all'andamento del gioco, e tu ne sei la prova.

Ultima modifica:
Siete pregati di smettere di chiudere la discussione.
Il server ha avuto il sito in manutenzione, ma è sempre stato on.
Messaggio unito automaticamente:

banner.png

Il giorno di Pasqua è molto importante per noi, è il giorno in cui siamo più vicini alle persone amate, in particolare alla famiglia o agli amici. E' il giorno in cui cerchiamo di rendere tutto perfetto, ci sentiamo bene e cosa più importante, ci godiamo questa festa.
Quindi il team di i-Longju, come per ogni festività, ha preparato un meraviglioso evento pasquale che speriamo sia di vostro gradimento.

L'evento sara attivo dal 21/04/2019 al 30/04/2019.
Tutti gli item festivi avranno una durata di 15 giorni, dopo di che scompariranno da soli.

Presentazione Evento:

1. Crafting Festivo

coniglio.gif

2. Drop Cesto di Pasqua

dropforz.png

3. Costumi Pasquali Bonus 50% exp

costumi.png

4. Pet & Mount Bonus 50% exp

mount.gif
pet.gif

5. Mappa Pasquale

teleporter.gif

6. Metin Uovo di Pasqua

I Metin non saranno affatto pochi, basteranno per tutti.

uovometin.gif

7. Boss Pasquale

Il Drop è di: x3 Amuleti - x50 assegni 500kk e x15 Uova di Pasqua.
Tempo respawn 1h.

boss.gif

Il boss lo troverete qua:

mappa.png

8. Amuleto di Pasqua bonus 90% exp

amuleto.gif

9. Bonus Monete Item Shop 50%

Piu info: Qui

Lo staff di i-Longju vi augura buona Pasqua.

Non dire pazzate calin.

Ma qualche novità? Aggiornamento?
9 Apr 2019+1
salve aspro, finalmente il forum è di nuovo on, ma non per questo hai risposto ai post e okay, volevo sapere se potresti darci novità suqualche aggiornamento, date e quant'altro.
Ieri ho chiesto se fosse previsto una specie di "premio" per il danno causato da svariate ore di servervoff e te mi hai detto di si, quando ho chiesto cose inpiu nn mi hai piu risposto.

13 Apr 2019+3
Salve,
Come ti ho già detto, purtroppo non riesco a stare 5 minuti al pc in questi giorni perche ho molto lavoro. Nonostante ciò ho il tecnico che sta lavorando alle nuove implementazioni. Il mio lavoro limita solo la mia presenza in game, ma i lavori al server stanno precedendo pure in mia assenza.
Chiedo scusa per le risposte in ritardo. A giorni dovrei finire il grande lavoro che ho (nella vita reale) e dovrei poter tornare operativo come prima.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti si parla di:
- Stole
- Skin armi
- Evento di Pasqua

Mi scuso anche per le attese.
Chiudo.

Non dire pazzate calin.

Ma qualche novità? Aggiornamento?
9 Apr 2019+1
salve aspro, finalmente il forum è di nuovo on, ma non per questo hai risposto ai post e okay, volevo sapere se potresti darci novità suqualche aggiornamento, date e quant'altro.
Ieri ho chiesto se fosse previsto una specie di "premio" per il danno causato da svariate ore di servervoff e te mi hai detto di si, quando ho chiesto cose inpiu nn mi hai piu risposto.

13 Apr 2019+3
Salve,
Come ti ho già detto, purtroppo non riesco a stare 5 minuti al pc in questi giorni perche ho molto lavoro. Nonostante ciò ho il tecnico che sta lavorando alle nuove implementazioni. Il mio lavoro limita solo la mia presenza in game, ma i lavori al server stanno precedendo pure in mia assenza.
Chiedo scusa per le risposte in ritardo. A giorni dovrei finire il grande lavoro che ho (nella vita reale) e dovrei poter tornare operativo come prima.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti si parla di:
- Stole
- Skin armi
- Evento di Pasqua

Mi scuso anche per le attese.
Chiudo.
Una manutenzione di qualche ora, può determinare un server off?:oddio:

"Il giorno di Pasqua è molto importante per noi, è il giorno in cui siamo più vicini alle persone amate, in particolare alla famiglia o agli amici. E' il giorno in cui cerchiamo di rendere tutto perfetto, ci sentiamo bene e cosa più importante, ci godiamo questa festa.
Quindi il team di i-Longju, come per ogni festività, ha preparato un meraviglioso evento pasquale che speriamo sia di vostro gradimento."

Ho riso.
Feste in famiglia ≠ Giocare a metin2
Più che altro mi fa ridere il fatto che ci sia gente che gioca ancora sul tuo server.
Quando lo staff di Inforge si deciderà a valutare le discussioni dei nuovi server in uscità sarà troppo tardi. :(
Fosse solo questo.
Parliamo di un server dove t'incu***o tutto ciò che hai sul pg, in modo misterioso, contatti lo staff, e questo se ne sciacqua altamente <3

Questi sono i bei server italiani.
Poi ci si chiede del perché andiamo ad emigrare sui server esteri per giocare. :D

Sono nel parere che siamo cambiati noi, non metin :)
Bè oddio in parte ti concordo anche.
Da essere i fessi che giocavano nei server con moddature e squilibri ci siamo evolti in un branco di bestie flammerine che ricercano la perfezione in una vita di imperfezioni.
Comunque bè, gli staffer si danno da fare per mandar via gente eh

Qualcuno c'è, ma siamo davvero in pochi. Commercio inesistente, fai prima a farti tutto tu da solo. Mi sono divertito i primi quattro giorni, in cui ho craftato equip PvM final, ma è finita lì XD

Di players attivi ci sono circa 30/35 player. Nelle ore di punta a volte si raggiunge i 45, se magari entra qualche veterano per rissare. Se si riesce a capire la struttura del server già dall'inizio e si usufruisce degli eventi credo che farsi equip interno semi final e esterni angelici richiede al massimo 3/4 settimane, mentre quando non ci sono eventi ti servono almeno 1/2 mesi dipende quanto giochi e dalle tue abilità di " commerciante ". Ad ogni modo la stabilità e longevità che offre i longju la offrono solo pochi server italiani.

Scusami,ma quale stabilità? Serve qualcosa per averla? Anche un apri e chiudi è più divertente che giocare qua dove c'è il deserto più totale. Il gameplay è orrido,lo è sempre stato. Non è manco un grindy server,ma è settato male di base;specialmente il GF. Qui c'è di tutto,come svuotature random ai pg che succedevano totalmente a caso con id e pass totalmente nuovi e freschi (wonder who's doing that :ehm: ). Non mi sento neanche di consigliarlo.Per me è troppo datato,sia di gameplay che di innovazione. è un newstyle ed Imo,dovrebbe portare roba fresca e non roba ritrita vecchia per ricordare (I vecchi momenti antichi della rinata e delle acquatiche) gl per chi vorrà giocare lo stesso.

Di players attivi ci sono circa 30/35 player. Nelle ore di punta a volte si raggiunge i 45, se magari entra qualche veterano per rissare. Se si riesce a capire la struttura del server già dall'inizio e si usufruisce degli eventi credo che farsi equip interno semi final e esterni angelici richiede al massimo 3/4 settimane, mentre quando non ci sono eventi ti servono almeno 1/2 mesi dipende quanto giochi e dalle tue abilità di " commerciante ". Ad ogni modo la stabilità e longevità che offre i longju la offrono solo pochi server italiani.

Sono vuoti i supermercati figuriamoci i server metin2 nel 2020, la gente viene influenzata da frasi "è vuoto è vuoto è vuoto" e di conseguenza non gioca è del tutto normale che è un gioco finito, volete i player ? volete vedere gente andare a destra e sinistra ? andate sull'ufficiale

A parer mio, non bisogna guardare molto l'utenza, ma quanto ti diverti. Ci si può divertire in un server da 50/60 online ? A parer mio si. Io spero anche in un bel aggiornamento e in un investimento nella pubblicità perche I Longju di base ha grandi potenzialità.

Indietro
Top Bottom