Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei qualche delucidazione da te, e ti ho contatto discord ma non ricevo neanche risposte in privato.. la cosa mi trigghera parecchio..Salve,
Ti chiedo scusa ma a volte non riesco a rispondere per lavoro.
Ti consiglio di contattare gli [H] per informazioni riguardante il game.
Se hai problemi più grossi puoi scrivermi sull'email oppure in privato su Discord.
Per quanto riguarda la meccanica del server ti invito a leggere qualche guida (ti sarà tutto più chiaro): https://board.i-longju.com/index.php?board/17-guide/
Buona giornata.
Il fatto delle schegge é solo per startare la missione. Si fa solo 1 volta per account.Dopo 4 ore di gioco, posso dire che: la gameplay è fluida, però ci sono ancora system vecchi. Quando sali di liv appaiono ancora le pozze rosse, non esiste inventario speciale, scheggia pietra di drago non si sovrappongono. Il server è carino, ma dal mio punto di vista, devono migliorare qualcosa.
Gioco da più di un mese e posso dire: gameplay fluido, aiuto dai player "più anziani" sempre presente, commercio spalmato su 4 ch. Te lo consiglio.conviene iniziare qui? leggo solo di persone che giocano da 3-4 ore ma tutti i server so belli il primo giorno, commercio? player?
Chiediamo scusa per oggi.Molto piacevole il gameplay, gioco da 3 giorni e mi sto divertendo abbastanza.
Peccato però per il down di oggi, sito e server offline.
Non ho voglia di cambiare ancora server, spero che ritorni on il prima possibile.
-Tornato on dopo 2 ore circa, non posso lamentarmi dai, può succedere di aver qualche problemino
Al momento mi sembra il miglior server italiano. <3
Le mappe exp sono settate per livello: https://prnt.sc/139gyx0Sono al quinto giorno di game e aggiorno la mia recensione; La mancanza di un calendario eventi si fa sentire, mi dispiace non vedere quando si farà un evento, devo aspettare le 22 di ogni giorno circa per capire se si farà o no una gara Ox... solo gare ox ho visto per ora...
Raramente, viene scritto qualcosa nella sezione eventi su discord.
Tranquilli, è sempre un grande server.
Si dovrebbe sistemare il teleporter, quello portatile contiene solo i villaggi e i luoghi base, in villo ci sono 2 teleporter apparentemente simili per le stesse destinazioni e super incasinati, senza ordine, non ci sono categorie ben fatte, tutto a c... direi. Per capire dove si trova la lobby dungeon ho aspettato che mi rispondesse un helper dopo 4 ore più o meno, direi very nice. MA, il server rimane uno dei migliori, è ben fatto per tutte le altre cose. Ciò che ho elencato prima sono leggerezze, quindi rimane un ottima scelta.
Consiglio molto.
p.s. la cosa molto triste è che sono al quinto giorno e non ho trovato ancora una gilda, la maggior parte dei players sono livelli altissimi con gilde full.
gg per me...
Vorrei iniziare anche io, se mi dici il regno possiamo giocare un po insiemeSono al quinto giorno di game e aggiorno la mia recensione; La mancanza di un calendario eventi si fa sentire, mi dispiace non vedere quando si farà un evento, devo aspettare le 22 di ogni giorno circa per capire se si farà o no una gara Ox... solo gare ox ho visto per ora...
Raramente, viene scritto qualcosa nella sezione eventi su discord.
Tranquilli, è sempre un grande server.
Si dovrebbe sistemare il teleporter, quello portatile contiene solo i villaggi e i luoghi base, in villo ci sono 2 teleporter apparentemente simili per le stesse destinazioni e super incasinati, senza ordine, non ci sono categorie ben fatte, tutto a c... direi. Per capire dove si trova la lobby dungeon ho aspettato che mi rispondesse un helper dopo 4 ore più o meno, direi very nice. MA, il server rimane uno dei migliori, è ben fatto per tutte le altre cose. Ciò che ho elencato prima sono leggerezze, quindi rimane un ottima scelta.
Consiglio molto.
p.s. la cosa molto triste è che sono al quinto giorno e non ho trovato ancora una gilda, la maggior parte dei players sono livelli altissimi con gilde full.
gg per me...
Inizia tranquillamente. Se ti fai giallo posso aiutartiCiao, volevo capire se iniziando ora avrei un qualche tipo di difficolta e sa la community è ancora presente e attiva. Inoltre, come si comportano i ninja in questo server lato pvm e boss? Riescono in solo in tempi ''umani'' oppure c'è il solito predominio sura AM e war?
Grazie
Salve, ti invito sul nostro server Discord: https://discord.gg/kk35VKbhJ4qualora voglia accedere al client dopo l accesso ai dati mi crasha il gioco dicendomi che il client ha smesso di funzionare
Sono ninja arco e posso dirti che si expa tranquillamente con i bonus settati bene.Ciao, volevo capire se iniziando ora avrei un qualche tipo di difficolta e sa la community è ancora presente e attiva. Inoltre, come si comportano i ninja in questo server lato pvm e boss? Riescono in solo in tempi ''umani'' oppure c'è il solito predominio sura AM e war?
Grazie
Shamy cura é una delle razze TOP nel PvP.con una shamy cura si può fare qualcosa?