Ultima modifica:
posso darti 3 motivi per non ricominciare da zeroVorrei 3 motivi per ricominciare da zero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posso darti 3 motivi per non ricominciare da zeroVorrei 3 motivi per ricominciare da zero
Ora come ora non te lo consiglio proprio di ricominciareRagazzi, leggendo un po’ i commenti rimango restivo a riscaricare il gioco, avevo un account al livello final e con tanta roba, ma se non sbaglio c’è stato il rest quindi dovrei ripartire da zero, vale la pena?
morente si. Riguardo il bug non soServer morente ? C’è ancora il bug dei soldi ?
ci sono più npc che playerGente online?
Il sito dice 306 ma non é quello il punto sicuramente non saranno cosi tanti ma come hai detto tutto non vorrei trovare un server vuoto dove giochi con gli npcci sono più npc che player
La maggior parte saranno sicuramente doppi pgIl sito dice 306 ma non é quello il punto sicuramente non saranno cosi tanti ma come hai detto tutto non vorrei trovare un server vuoto dove giochi con gli npc
Se leggi poco poco più su c'è la mia risposta dove praticamente parlo del serverGente online?
Che bello leggere alcuni messaggi con dentro parole del tipo... 'Ritardato' e vederli li ahahaha e poi i miei con un 'clown' o una semplice gif simpatica rimossi+ban AHAHAHAH ad ogni modo... Non hai tortissimo Germano piu che altro devi capire che a calin... brutto da dire ma non gli frega na ceppa... o meglio dire il server è suo e fa come gli pare... come tenere il fratello 'poco sobrio' nel server e lasciarlo usare qualsiasi tipo di tool esistente ahahah GGNon ve lo consiglio per nessun motivo! Io ho abbandonato dopo 2 anni circa.
Calin se vuoi puoi bannarmi da qui, in ogni caso è la fottuta verità.
Mi conoscerete in game, sono ArusMan, quasi final (due spighe osc. +9, 3 set oscuri +9), e vi assicuro che è davvero una perdita di tempo, i motivi sono facili e presto detti:
1) Non c'è quasi nessuno, se poi vuoi rissare contro i fantocci situati dietro al magazziniere prego.
2) Gli item final sono fattibili, tranne per le armi dove o farmi come un malato e compri le monete in-game, o shoppi di brutto.
3) Costumi, skin armi, capigliature, amuleti (che sono molto utili) e pet pvp sono esclusivi per chi shoppa, altrimenti prenditi quelli a tempo e amen. (Almeno facilita l'inserimento dei 3 bonus, malato di soldi che non sei altro!). Per non parlare dell'alchimia che è un altro dito in culo.
4) Sempre parlando di pvp: tornando al punto 2 e 3, è molto squilibrato. Ripeto: non è pay2skip come diversi giochi ma è pay2win (ovvero che se shoppi hai cose che chi non shoppa non può avere, e torniamo al punto 2).
5) La prima corazza da pvp (ovvero le famigerate 170) sono un dito in culo da craftare, e il dungeon che droppa gli item per craftarla ha addirittura un cooldown di 15 minuti. Senza eventi sto server non esisterebbe neanche.
6) Io per il punto 3 ho lasciato il game insieme a molti altri player (infatti come vedete in villo non c'è quasi nessuno, o sono tutti afk a switchare dalla bottegaia). Calin sa cosa non va nel server. Una volta resettò il server per rimediare al pay2win, ma ovviamente il ritardato ha rifatto lo stesso errore RIMETTENDO le armi final solo shop (fino a 245+9 sono fattibilissime, ma da lì ti chiede un item chiamato "richiamo oscuro" che è only shop). Ti dico subito come rimediare: metti l'up a 5% col richiamo oscuro e al limite metti il richiamo oscuro gold nello shop per farla 100% dal crafter. Facile facile!
Detto questo, valutate voi. Io, ripeto, ho lasciato per questi motivi. Non ha più senso sto server. Rivaluta la cosa, Calinuccio, altrimenti ti ritrovi solo con gli NPC.
PS: hai fatto una cazzata ad aver rimosso il "Togli pietra", credimi.
spero prestoA quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
Messaggio unito automaticamente:
A quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
scusami ma non posso credere al tuo amicoA quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
A quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
Non ci credo manco io, l'ho visto in diretta su discordscusami ma non posso credere al tuo amico
Ne sai qualcosa per caso? XDscusami ma non posso credere al tuo amico
è strano che non gliel'abbiano ancora svuotatoA quando la chiusura del server? PS: strano, un mio amico ha loggato il mio PG e ancora non è stato svuotato
si qualche account l'ho svuotatoNe sai qualcosa per caso? XD
Non ci giocare, già dal 185 è molto hard essendo che dovrai stare minimo due mesi (o uno, se hai due o più PG)bel server ma vecchio poca utenza