i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
È praticamente un miracolo che ancora sia online e che ADDIRITTURA ci sia un aggiornamento ogni tanto dai
Il server anni fa veniva giocato da tante persone, ma diciamo che in passato qualsiasi server pullulava di player poi la community è cambiata/cresciuta e quindi si sono svuotati un po’ tutti

Il server anni fa veniva giocato da tante persone, ma diciamo che in passato qualsiasi server pullulava di player poi la community è cambiata/cresciuta e quindi si sono svuotati un po’ tutti

Ci ho giocato per un po', ho fatto un pg al 275 con full set posseduto e qualche pezzo oscuro ma poi la noia ha preso il sopravvento, per chi non ha cominciato ai bei tempi è davvero un impresa mettersi al passo, specialmente se non si intende shoppare dindini

Guardando la presentazione di questo server, mi attanaglia un senso di nostalgia estremo.
Sembra il perfetto Style 2010-2013 delle presentazioni dei Server Privati, con ciò non intendo assolutamente sminuire il server, anzi.
Mi piace soltanto il fatto che rispetto ai nuovi Server perfettamente aggiornati e tutti uguali "senz'anima" questo Server abbia ancora lo spirito di ciò che era Metin fino a qualche anno fa, bene o male che sia... dipende dai punti di vista.

Guardando la presentazione di questo server, mi attanaglia un senso di nostalgia estremo.
Sembra il perfetto Style 2010-2013 delle presentazioni dei Server Privati, con ciò non intendo assolutamente sminuire il server, anzi.
Mi piace soltanto il fatto che rispetto ai nuovi Server perfettamente aggiornati e tutti uguali "senz'anima" questo Server abbia ancora lo spirito di ciò che era Metin fino a qualche anno fa, bene o male che sia... dipende dai punti di vista.
Non sono tutti uguali dai su 😅

Ultima modifica:
Sai perchè guardando la presentazione ti attanaglia un senso di nostalgia estremo? Perchè è stata fatta con paint...
In tutti sti anni almeno una presentazione decente potevano rifarla (non dico aggiornare i serverfiles).

@calinv questa spazzatura spero l'abbiate cambiata in 10 anni perchè lo swtichbot in python fa saltare i bonus trovati se ti lagga il pc.
N46XIIH.png

Ci ho giocato per un po', ho fatto un pg al 275 con full set posseduto e qualche pezzo oscuro ma poi la noia ha preso il sopravvento, per chi non ha cominciato ai bei tempi è davvero un impresa mettersi al passo, specialmente se non si intende shoppare dindini
Ma non penso valga la pena, non vedo nessun video di pvp quindi...

Evento Di Natale 2023
L'evento sarà attivo dal 17/12/23 17:30 al 15/01/2024

testdivider.png

natale2021gif.gif

testdivider.png

Drop Mob

Da tutti i mob di livello simile al vostro dropperete le "Calze di Natale" livello 1. Esse, si potranno uppare fino a livello 3!

calzalivello123.png

testdivider.png

Christmas Girl

Recandovi nel villo dal NPC "Christmas Girl" potrete uppare le Calze di Natale.

npc2natale.png

testdivider.png

Drop e Up Calze

Calza livello 2, 75% di riuscita.

calzanatalelivello223.png

Calza livello 3, 50% di riuscita.

calzadintalere32142.png

Calza Gold, le palle di Neve Gold sono reperibili solo tramite item shop, 100% di riuscita.

calzanatalegoldsuperpower23.png

Dentro il forziere troverete uno di questi item:
- Sigillo Leone Glaciale INF
- Amuleto di ghiaccio INF
- Amuleto di fuoco INF
- Costume di Natale 23 INF
- Capp. di Natale 23 INF
- Pet Baby Rudolf INF Bonus: 35% Yang, 50% Mob, 25% Medi.
- Mount Renny INF Bonus: 350 Valore d'attacco, 25% possibilità doppio drop.
- 1200 Won

testdivider.png

Drop Metin

Nelle mappe: Valle Della Morte(135) - Tempio Del Diavolo (185) - Mappa Labirinto (225).
Troverete le palle di Neve 1-2-3.
~ Ci saranno 10 palle per mappa con respawn di 10 minuti ~

Dalle Palle Di Neve dropperete:
- Skin Armi (30G)
- Palle Di Neve: usate per l'upgrade delle Calze Di Natale

pallaneve2023.png

pallaneve20232.png

pallaneve20233.png

testdivider.png

Si ricordo ancora questo questo server, era il lontano 2019/2020 e feci un PG Max lvl e shoppai pure intero set finale più qualche altra robetta per poi entrare dopo qualche giorno e trovarmi un bel ban senza alcun motivo , e quando provai a chiedere allo staff tali spiegazioni, mi sfancularono bannando anche il secondo account , si lo ricordo come fosse ieri la serietà di questo server ,dopo averci speso tempo e soldi sudati , buttato fuori senza motivo... Mai più...

Conviene chiudere e resettare però sarebbe meglio se aggiornate tutte le mappe exp, dungeon, equip, mount,pet,skin arma/armature, capigliature e molto altro.

Conviene chiudere e resettare però sarebbe meglio se aggiornate tutte le mappe exp, dungeon, equip, mount,pet,skin arma/armature, capigliature e molto altro.
io ho amato questo fun pvp veramente ci ho buttato tantissimo tempo ricordo una cosa stupenda che mai nessun altro server al mondo è riuscito a replicare che motivava centinaia di persone a giocare giorno e notte, che li faceva shoppare e restare fedeli a questo server.
Chiaramente non lo scarico perchè era già obsoleto 6 anni fa figurati adesso ma ovviamente mi riferisco a tutti gli NPC che ballavano S T U P E N D I.
In realtà la mia è ironia da 2 spicci non mi sento di criticare il progetto perchè oggettivamente funziona, mi spiego meglio:
Server fatto senza sbatti ne impegno o interesse è tutto molto casuale diciamo che non ti fai le cose, ti capitano.
Ma funziona perchè negli anni è stato in grado di mantenere un utenza compresa tra 5 e 10 log giornalieri ma comunque con qualcuno che shoppa. <3

Concordo nel fare il reset ed avviare un tipo di speed se non si vuole resettare.
Ma penso che sia molto consono rivisitare il tutto e riaprirlo con tante altre lingue , pubblicarlo anche su inforge dei server internazionali perchè come server e come staff ,callin è molto molto disponibile nonostante tutti sti anni on non è mai mancato,spero ci pensiate perchè voi potete far rivivere i grandi server di un giorno

Riavvio 25.06.2024
Nuovi file server 2024 lag-crash solved

Nuovi file server 2024:
file2024.png

Siamo riusciti ad aggiornare i nostri file server. Versione vecchia 2015 versione NUOVA 2024.
Abbiamo risolto molti bug di gameplay, lag e crash improvvisi.
Rimosso lag nel villo commercio.

Nuovo Item Shop:
nuovoitemshop.png

Ora potrete acquistare dall'item shop da qualsiasi posto, cliccando sulla monetina sotto.
I vostri item gli troverete nel magazzino item shop che si trova nell'inventario.
magazitemshio.png

Regalo 99 monete item shop:
Abbiamo regalato 99 monete item shop a tutti gli account del server.

Riavvio 25.06.2024
Nuovi file server 2024 lag-crash solved

Nuovi file server 2024:
file2024.png

Siamo riusciti ad aggiornare i nostri file server. Versione vecchia 2015 versione NUOVA 2024.
Abbiamo risolto molti bug di gameplay, lag e crash improvvisi.
Rimosso lag nel villo commercio.

Nuovo Item Shop:
nuovoitemshop.png

Ora potrete acquistare dall'item shop da qualsiasi posto, cliccando sulla monetina sotto.
I vostri item gli troverete nel magazzino item shop che si trova nell'inventario.
magazitemshio.png

Regalo 99 monete item shop:
Abbiamo regalato 99 monete item shop a tutti gli account del server.

Calinnnnnnnn ahahahahah ao ma sei vivo... vie su fortnite :frog-hype:
Messaggio unito automaticamente:

Calinnnnnnnn ahahahahah ao ma sei vivo... vie su fortnite :frog-hype:
Nascondi l'id account che si vede nello screen dove mostri lo shop va ahahaha :myeah:

Riavvio 28.06.2024
:heros:
Con il riavvio di oggi abbiamo risolto i seguenti bug:
  • Ora si può aggiungere nuovamente costume capp. al buffer
  • Abbiamo tradotto alcuni messaggi che uscivano in coreano
  • Abbiamo coretto alcuni messaggi di errore
  • Aggiunti nuovi messaggi allo shop offline (di errore quando non si apre)
  • Abbiamo risolto il bug: quando scadeva il vip alla rimozione crashava il game
  • Abbiamo rimesso nell'item shop il VIP a 99 monete
  • Abbiamo rimosso l'animazione dell'icona del buffer quando veniva usato
  • Con l'update ora funzionano tutti i bonus + % exp e dropp che si possono ricevere da item - pet - mount ecc.
  • Abbiamo risolto il bug che non dava bonus ai costumi, capigliature e skin reperiti dall'item shop. Ora quando le acquisterete avranno un bonus di base che potrete poi girare.
  • Ora il modulo di invio email dopo donazione direttamente dall'item shop é funzionale.
Vi ricordiamo che: Tutti i bug segnalati verranno ricompensati con 200 monete item shop!!

Ultima modifica:
Evento Estivo 2024
*L'evento più complesso della storia*

L'evento sarà attivo dal 07.07.2024 ore 17:00 al 15.08.2024 ore 17:00.

bannersummer2024.png

Fase I

sirenettaeventoestate24.gif

La Sirenetta ha bisogno del vostro aiuto! Gli Europei di Calcio 2024 sono in pericolo e solo voi potete salvarli. Per farlo, dovrete raccogliere x300.000 Palloni Europei 24.

palloneestivo24.png

I Palloni Europei 24 possono essere ottenuti sconfiggendo i mob del vostro livello.
Solo unendo le forze potrete completare la Fase I, poiché il server conterà i palloni consegnati da tutti i giocatori.

fase1evento24.gif

Classifica LIVE durante tutto l'evento

1classificacosegnapalloniest24.gif

A fine evento, i primi 3 giocatori che avranno consegnato più Palloni riceveranno i seguenti premi:
1º Posto = Sig. Drago Estivo INF, Ric. Pet Surfer INF, Skin Estate 24 INF+, Costume Estivo 24 INF+, Capp. Estiva 24 INF+.

2º Posto = 2 Pezzi INF evento estivo a scelta.
3º Posto = 1 Pezzo INF evento estivo a scelta.

Fase 2: Il furto
Il drop dei Palloni si fermerà automaticamente, e inizierà la Fase 2.

Purtroppo, i Palloni Europei sono stati rubati e rinchiusi dentro le pietre Metin. Dovrete distruggere x40.000 Rocce Metin per recuperarli e permettere che gli Europei 2024 continuino.

Anche in questa fase, dovrete collaborare poiché il server conterà tutte le rocce Metin distrutte da tutti i giocatori.

fase2eventoestivo22.gif

Classifica LIVE durante tutto l'evento

2classificaeventometinest24.gif

A fine evento, i primi 3 giocatori che distruggeranno più pietre Metin riceveranno i seguenti premi:
1º Posto = Sig. Drago Estivo INF, Ric. Pet Surfer INF, Skin Estate 24 INF+, Costume Estivo 24 INF+, Capp. Estiva 24 INF+.

Sblocco Mappe Evento

Dopo aver concluso le prime 2 fasi, si sbloccherà automaticamente il teleport per le mappe evento divise per fascia di livello.

teleportmappeestive24.gif

Mappa 1

Questa mappa sarà accessibile dai livelli 1 al 199 e avrà i seguenti drop:

Tutti i mob: Ostriche Lux

mappa1eventoest24.png

dropostricalux24.png

Pietre Metin.
anguria1-24.gif

Boss Respawn ogni 45 minuti.
postobossmappa24.png

dropboss1estate24.gif

Esso dropperà x6 Perle Rosse.

Mappa 2

Questa mappa sarà accessibile dai livelli 200 al 299 e avrà i seguenti drop:

Tutti i mob: Ostriche Lux.

mappa2est24.png

dropostricalux24.png

Pietre Metin.
anguria2-24.gif

Boss Respawn ogni 45 minuti.
postobossmappa24.png

dropboss2estate24.gif

Esso dropperà 10 Perle Rosse.

Craft

Con i vari drop ottenuti nelle mappe Evento, potrete craftare gli item Evento INFINITI. Questo sarà anche l'unico modo per ottenerli (eccetto per i vincitori delle fasi I e II) poiché quest'anno abbiamo deciso di non inserirli nell'item shop.
Dovrete farmare e commerciare tra di voi per reperirli.
Ma ne varrà la pena

craftitemsirenetta24.gif

Pet & Mount

petemountestate24.gif

I pet e le mount di quest'anno sono i più potenti del server, offrendo i seguenti bonus:
- Pet Surfer INF: 68% Diavolo e 53% Mob.
- Drago Estivo INF: 68% Diavolo e 53% Mob.

Premi per le prime 2 fasi

Dopo aver terminato le prime 2 fasi, arrivano i primi premi!

3classificafinaleeventoest24.gif

E ancora:

Ho provato diversi server, ma nessuno riesce a tenermi incollato come questo server. Sono rientrato dopo anni, l'ho trovato molto più fluido rispetto a prima, l'evento estivo non è neanche male, ti spinge a giocare per avere item evento. Sicuramente l'utenza ad oggi non ha dei numeri enormi, ma confido che aumenterà nel tempo. Consiglio a chiunque piace la vera essenza di metin, non quei server con 3000 system diversi messi lì solo per allungare il brodo. Se qualcuno ha intenzione di provare sicuramente ora è il momentro giusto, con evento si ha un bel boost

Indietro
Top Bottom