i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:

🌟La generosità del Dio Drago continua!🌟
FishGameByOwsap.webp

Alle ore
21:30 15.09.24, preparati per l'attesissimo Evento Pesca 🎣!
Prendi la tua canna e punta ai pesci più rari!

Ultima modifica:
cdn-fishgamebyowsap-png.77310

1f31f.png
La generosità del Dio Drago continua!
1f31f.png

Oggi ci saranno ben 2 eventi pesca.
Alle ore 15:30 e alle 21:30, preparati per l'attesissimo Evento Pesca
1f3a3.png
!

Patch Notes v4.0 09.10.2024
Multi Lingua

Multi Lingua
multilingua.png

Dopo un mese di intenso lavoro, siamo lieti di annunciare il completamento dell'implementazione del sistema multi-lingua.
È possibile che riscontriate alcuni bug di traduzione o crash improvvisi. In tal caso, vi invitiamo a segnalarli nella sezione dedicata su Discord: #bug-multilingua-ricompensa. Ogni segnalazione verrà premiata con 35 monete item shop.

P.S. Per segnalare un crash, aprite la cartella del client, trovate il file syserr.txt e copiate il contenuto.
P.S.2 Per i bug di traduzione, vi chiediamo gentilmente di allegare gli screenshot necessari.

Impostazioni Multi Lingua
opzionimultilingua.png

Il system multi lingua ha piu opzioni tra cui le piu importanti:
- Modalità anonima che non va vedere di che paese siete.
- Il filtro chat per lingua.

Altro
- Rimosso anello teleport.
- Rimosso teleport moglie del pappagallo.
- Rimosso drop Cristallo per entrare nella mappa Fire & Ice.
- Rimossa vecchia scatola status.
- Rimosse tutte le missioni di caccia.
- Rimosse le missioni della Bottegaia e del Fabbro.
- Aggiunto cooldown di 1 secondo per richiamare pet e buff.
- Modificato anello exp da 3h a 12h.
- Rimossa richiesta assegno per entrare in Purgatorio.
- Rimossa richiesta permesso dal Teleporter di base.
- Resi i pesci non apribili, in modo da poterli consegnare nell'evento Pesca.
- Rimossi i giochi dal npc "Rischia Tutto".
- Rimossa possibilità di entrare in covo3.
- Corretto alcuni testi che uscivano in coreano.

Patch Notes v4.2 13.10.2024
Cambio Equip mentre attacchi

changeequipmove.gif

- Ora potrete cambiare/equipaggiare item anche attaccando (Tranne l'arma).

Altro
- Modificato boss finale Dungeon 205 (infernale).
- Aggiunto al nome della mount il vostro nome personaggio.

Halloween 2024

bannerhall2024.png

it4.png

Siamo lieti di presentarvi l'evento di Halloween 2024

L'evento di Halloween 2024 sarà attivo dal 18/10/2024 ore 14:00 al 11/11/2024 14:00.

Drop Zucche Halloween

Il drop principale di questo evento saranno le "Zucche Halloween" che saranno droppabili da tutti i mob di livello simile al tuo!

dropzucche.png

Craft

Recandovi dal NPC Lord Jack che si trova al Villo 1 solo in Jinno NEL CH1!, potrete craftare diversi item.

lordjack23npc.png

Roccia Zucca

Portando 100 Zucche Halloween da Lord Jack vi darà 1 Seme Di Roccia Metin.

rocciazucca22.gif

Con questo seme evocherete una roccia Metin, dentro troverete fantastici premi. Il piu importante é il Baule di Halloween, dentro troverete gli oggetti necessari per evocare il famigerato Jack O Lantern.

itemnecessariboshlw2022.png

Scarecrow Halloween

Portando all'npc Lord Jack x1 Testa Scarecrow x1 Busto Scarecrow e x1 Bacchetta Magica riceverete un Papiro Chiama Scarecrow. Dal quale dropperete i Ticket Jack O Lantern

scar2323.png

Risveglio Jack O Lantern & Little Jack O Lantern

Portando 10 Ticket Jack O Lantern si risveglieranno i boss finali, questa consegna sarà comune.
Pertanto ogni ticket portato da qualsiasi player farà scendere il counter di 1.
Sta a voi scoprire come risvegliarlo!!

npcread23.png

Quando li avrete portati tutti inizierà un timer di 10 minuti dopo di che i boss finali spawnerammo:
- Little Jack o Lantern (155) al centro di mappa 135-170 CH1.
- Jack o Lantern (255) davanti alla Torre dei Demoni SOLO NEL CH1!

halloween233jack.png

littlejack24.png

Tra i diversi drop il più importante sarà il Baule Di Jack O Lantern nel quale troverete una grande sorpresa.

1forzierehall24.png

Sconti item Shop 50% + Sezione Edizione Limitata Halloween 2024 item shop

Durante tutto l'evento di Halloween 2024 avrete uno sconto del 50% Item Shop.

I seguenti item li troverete nell'item shop infiniti, edizione limitata 2024.

petemounthall24.png

Quanti ricordi questo server.. Peccato non ci sia più movimento
Non so se lo hai provato ultimamente, ma il numero di player che facciamo ora non gli abbiamo mai avuti durante la nostra storia.
Ieri sera solo al villo 1 Jinno ch1 ci furono 130 persone dato che ci fu una grande rissa.
Ti lascio qualche screen di ieri.
6.webp
7.webp
8.webp

Qualche anno fa insieme a mio fratello, siamo arrivati a fine Game, ho visto che ci sono tantissime nuove implementazioni, l’unica pecca che mi fa fare un passo indietro é appunto l’utenza, senza il quale purtroppo un server non permette tanti vantaggi..Neanche per i nuovi arrivati

## BEGIN ##
Version: v4.5
Date: 24.10.2024
## UPDATE ##

- Aggiunto system auto messaggio
- Diminuito il tempo del messaggio globale da 15s-->8s
- Diminuito il tempo di respawn Boss mapa 135 da 10m-->5m
- Diminuito il tempo di respawn Boss mapa mapa 110 da 15m-->5m
- Diminuito il tempo di respawn Boss mapa mappa 85 da 8m-->4m
- Diminuito il tempo di respawn Boss mapa Purgatiori da 60m-->45m
- Diminuito il tempo di respawn Metin Dungeon 205 da 15m-->6m

## END ##

🌟Fish event!🌟

FishGameByOwsap.png

ITA

Oggi 03/11/2024 ci saranno ben 2 eventi pesca.
Alle ore 16:30 e alle 21:30, preparati per l'attesissimo Evento Pesca 🎣!

ENG
Today 03.11.2024 there will be 2 fishing events.
At 16:30 and 21:30, get ready for the much-anticipated Fishing Event 🎣!
Grab your rod and aim for the rarest fish!

RO
Astazi 03.11.2024, vor avea loc nu mai puțin de 2 evenimente de pescuit.
La orele 17:30 și 22:30, pregătește-te pentru mult așteptatul Eveniment de Pescuit 🎣!
Ia-ți undița și țintește peștii cei mai rari!

cdn-7-png.77766

Ho appena riprovato il server dopo moltissimo tempo e devo dire che non è andata bene per me.
(questo è solo un mio parere personale, nulla contro il gioco )

- Mancanza di segnalazioni nella mini-mappa dei boss/metin , bisogna girare come scemi per cercare i metin (si perde la vista e tempo)
- Mancanza di guida nel gioco, ma costretto ad aprire il browser (nulla di che ma sono punti tolti )
- Ancora nel 2024 che a seconda del livello in cui ti trovi droppi in modo differente , ad esempio mappa 85-135 sei quasi costretto a rimenere livello basso per droppare di piu perdendo tempo ...... Sopratutto per fare i metin e boss (non in questa mappa ma in generale).
- Evento halloween insensato a parere mio sopratutto per lo spawn del boss (quelli che sono avanti prendono tutto) ci sono i dropper che "rubano" il loot a chi gioca da poco, io penso che gli eventi dovrebbero servire per "cambiare un po" ed aiutare le persone a migliorare , se invece aiuta chi ha già tutto non ha senso.
- la mancanza di metalli magici nel negozio della botte, con la % di upp cosi bassa e perdere tanto, tanto tempo per droppare anche i metalli è una tortura per me.
- ho notato la poca utenza , spammano solo in chiama e farmano in mappa ( sono bot e gente che usa l'auto caccia)
Sinceramente dopo 2 giorni ho mollato per questi motivi anche se è poco tempo per me bastavano già per lasciare.
- anche se mi ripeto, c e troppa disparità per chi ha già tutto e chi inizia da poco.

p.s.
Dategli una possibilità magari sono io troppo frettoloso.

## BEGIN ##
Version: v4.8
Date: 08.11.2024

IT
## UPDATE ##
- Ora Dungeon Nemere si puo fare anche in singolo.

- Ora quando si muore non sparisce piu il buffer.
- Ora quando si muore non sparisce piu il pet.
- Risolto bug gruppo in guerra tra gilde.
- Risolto bug che non nascondeva il buffer.
- Risolto un bug per cui faceva crashare il buffer.
- Risolto alcuni bug di traduzione.
## END ##

RO
## UPDATE ##
- Acum Dungeonul Nemere poate fi facut si de unul singur.

- Acum, cand mori, bufferul nu mai dispare.
- Acum, cand mori, pet-ul nu mai dispare.
- Rezolvat bug-ul grupului in razboiul dintre bresle.
- Rezolvat bug-ul care nu ascundea bufferul.
- Rezolvat un bug care provoca crash la buffer.
- Rezolvate unele bug-uri de traducere.
## END ##

ENG
## UPDATE ##
- Now Nemere's Dungeon can be done solo.

- Now, when you die, the buffer no longer disappears.
- Now, when you die, the pet no longer disappears.
- Fixed the group bug during guild wars.
- Fixed the bug where the buffer was not hidden.
- Fixed a bug that caused the buffer to crash.
- Fixed some translation bugs.
## END ##

## BEGIN ##
Version: v5
Date: 21.11.2024
## UPDATE ##

ITA
- E' stato aggiunto un piccolo cooldown tra i messaggi globali.
- Abbiamo aggiunto il pick-up automatico nell'item shop. Potrete vedere chi lo usa perche avra un icona sopra la testa.
- Abbiamo aggiunto filtro pick up. E' stato aggiunto nell'item shop ad un prezzo simbolico in buoni drago, per evitare che coloro che non sappiano cosa sia lo attivino e non possano piu raccogliere gli oggetti da terra.

- Aggiunto il reback in dungeon nella torre dei demoni. (Solo a certi piani)
- Ora al 5 piano della torre dei demoni puoi droppare 2 pietre chiavi ad ondata.
- Ora quando crei un pg nuovo ricevi auto-attacco da 12 ore.

ENG
- A small cooldown has been added between global messages.
- We have added automatic pick-up in the item shop. You can see who is using it because they will have an icon above their head.
- We have added a pick-up filter. It has been added to the item shop at a symbolic price in J dragon, to avoid people who don’t know what it is from activating it and being unable to pick up items from the ground.

- Reback in the Demon Tower dungeon has been added. (Only on certain floors)
- Now, on the 5th floor of the Demon Tower, you can drop 2 key stones per wave.
- Now, when you create a new character, you receive auto-attack for 12 hours.

RO
- A fost adaugat un cooldown mic intre mesajele globale.
- Am adaugat pick-up automat in item shop. Puteti vedea cine il foloseste deoarece va avea o iconita deasupra capului.
- Am adaugat filtru pick-up. A fost adaugat in item shop la un pret simbolic in J Dragon, pentru a evita ca cei care nu stiu ce este sa il activeze si sa nu mai poata aduna obiectele de pe jos.

- A fost adaugat reback in dungeon in turnul demonilor. (Doar pe anumite etaje)
- Acum, la etajul 5 din turnul demonilor poti dropa 2 pietre cheie pe respawn.

- Acum, cand creezi un nou personaj, primesti atac-auto pentru 12 ore.

Allora, mi tocca fare una recensione un po relativa a quello successo in questi giorni, sono tornato a giocare da qualche settimana con la mia vecchia gilda e devo dire che sono rimasto basito su molte cose.
1) server sempre lo stesso , se non shoppi non puoi essere full o a pari chi possiede ( amuleti esempio)
2) gf sempre uguale mai cambiato … e questo non va bene dopo tanti anni si deve ascoltare i player e sopratutto ragionarci insieme per miglioramenti per il futuro.
3) ho sentito e visto molti screen di gente bannata e non ( casualmente i non bannati perchè shoppano a manetta e sono sempre salvati .. non serve fare nomi) ma questa cosa stanno girando sui vari discord e sopratutto sul discord ufficiale del server. Quindi chi figlio e chi figliastro come si dice dalle mie parti.
Queste sono le cose che ho scoperto in 1/2 due settimane dove abbiamo deciso di non continuare su questo server per i motivi elencati sopra.
Per il resto si augura sempre il meglio per il futuro.

Saluti
BosSVinci

Allora, mi tocca fare una recensione un po relativa a quello successo in questi giorni, sono tornato a giocare da qualche settimana con la mia vecchia gilda e devo dire che sono rimasto basito su molte cose.
1) server sempre lo stesso , se non shoppi non puoi essere full o a pari chi possiede ( amuleti esempio)
2) gf sempre uguale mai cambiato … e questo non va bene dopo tanti anni si deve ascoltare i player e sopratutto ragionarci insieme per miglioramenti per il futuro.
3) ho sentito e visto molti screen di gente bannata e non ( casualmente i non bannati perchè shoppano a manetta e sono sempre salvati .. non serve fare nomi) ma questa cosa stanno girando sui vari discord e sopratutto sul discord ufficiale del server. Quindi chi figlio e chi figliastro come si dice dalle mie parti.
Queste sono le cose che ho scoperto in 1/2 due settimane dove abbiamo deciso di non continuare su questo server per i motivi elencati sopra.
Per il resto si augura sempre il meglio per il futuro.

Saluti
BosSVinci
Chiudo ufficialmente il ticket relativo al tuo ban, dovuto all'acquisto di item per euro. Certo, se avessi usato lo stesso impegno per giocare onestamente, forse ora saremmo qui a discutere delle tue imprese in-game invece che di un ban. Ma ahimè, certe scelte si pagano... letteralmente.
Ti auguro comunque buona fortuna nei tuoi prossimi server, magari questa volta seguendo le regole!

Chiudo ufficialmente il ticket relativo al tuo ban, dovuto all'acquisto di item per euro. Certo, se avessi usato lo stesso impegno per giocare onestamente, forse ora saremmo qui a discutere delle tue imprese in-game invece che di un ban. Ma ahimè, certe scelte si pagano... letteralmente.
Ti auguro comunque buona fortuna nei tuoi prossimi server, magari questa volta seguendo le regole!
Sei un incompetente, che nasconde il suo marcio con paroloni. Hai avuto la fortuna di avere un pò di utenza in sti ultimi mesi, vedrai che anche loro capiranno con che staff stanno avendo a che fare. ;)

Indietro
Top Bottom