Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ridereaggiungete autocaccia e altri system e me lo scsarico subito
Salve, si.ma è ancora popolato?(e gli account sono safe?)
vieni su Fortnite?Salve, si.
E gli account dopo il reset del 2017 ci sono tutti.

Verissimo, anni fa era troppo bello ahahQuanti ricordi questo server.. Peccato non ci sia più movimento
Non so se lo hai provato ultimamente, ma il numero di player che facciamo ora non gli abbiamo mai avuti durante la nostra storia.Quanti ricordi questo server.. Peccato non ci sia più movimento
sono boostatiIl sito segna 680 players on, qualcuno che conferma? É il retro italiano piú popolato al momento?
Chiudo ufficialmente il ticket relativo al tuo ban, dovuto all'acquisto di item per euro. Certo, se avessi usato lo stesso impegno per giocare onestamente, forse ora saremmo qui a discutere delle tue imprese in-game invece che di un ban. Ma ahimè, certe scelte si pagano... letteralmente.Allora, mi tocca fare una recensione un po relativa a quello successo in questi giorni, sono tornato a giocare da qualche settimana con la mia vecchia gilda e devo dire che sono rimasto basito su molte cose.
1) server sempre lo stesso , se non shoppi non puoi essere full o a pari chi possiede ( amuleti esempio)
2) gf sempre uguale mai cambiato … e questo non va bene dopo tanti anni si deve ascoltare i player e sopratutto ragionarci insieme per miglioramenti per il futuro.
3) ho sentito e visto molti screen di gente bannata e non ( casualmente i non bannati perchè shoppano a manetta e sono sempre salvati .. non serve fare nomi) ma questa cosa stanno girando sui vari discord e sopratutto sul discord ufficiale del server. Quindi chi figlio e chi figliastro come si dice dalle mie parti.
Queste sono le cose che ho scoperto in 1/2 due settimane dove abbiamo deciso di non continuare su questo server per i motivi elencati sopra.
Per il resto si augura sempre il meglio per il futuro.
Saluti
BosSVinci
Sei un incompetente, che nasconde il suo marcio con paroloni. Hai avuto la fortuna di avere un pò di utenza in sti ultimi mesi, vedrai che anche loro capiranno con che staff stanno avendo a che fare.Chiudo ufficialmente il ticket relativo al tuo ban, dovuto all'acquisto di item per euro. Certo, se avessi usato lo stesso impegno per giocare onestamente, forse ora saremmo qui a discutere delle tue imprese in-game invece che di un ban. Ma ahimè, certe scelte si pagano... letteralmente.
Ti auguro comunque buona fortuna nei tuoi prossimi server, magari questa volta seguendo le regole!