i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Chiudo ufficialmente il ticket relativo al tuo ban, dovuto all'acquisto di item per euro. Certo, se avessi usato lo stesso impegno per giocare onestamente, forse ora saremmo qui a discutere delle tue imprese in-game invece che di un ban. Ma ahimè, certe scelte si pagano... letteralmente.
Ti auguro comunque buona fortuna nei tuoi prossimi server, magari questa volta seguendo le regole!
mi sono espresso male e chiedo scusa se magari il mio italiano magari non è compresibile… io non sono bannato sul tuo server( forse ti stai confendendo con altri player ma su questo forum prima di fare accuse o presunte accuse ci si pensa due volte) ma per questa volta lascio correre.. ti ho solo detto che la mia gilda dove giochiamo su altri server mi ha chiesto di ritornare su questo e l’ho riprovato .. ma poi siamo sul discord e ci vengono dati screen o ci parlano di chi viene bannato e chi non( e tu sai perchè) inutile girarci intorno.. lo sai capisci che non è affine a quello che io principalmente cerco.

detto ció ti auguro il meglio per il tuo server.

Christmas 2024
The event will begin on December 14th, 2024, at 11:00 AM (Europe/Rome time) and will conclude on January 13th, 2025.

testdivider.png

natale20244.gif

testdivider.png

it4.png

Drop Mob

Da tutti i mob di livello simile al vostro dropperete le "Calze di Natale" livello 1. Esse, si potranno uppare fino a livello 3!

carza124.png

testdivider.png

Christmas Girl

Recandovi nel villo dal NPC "Christmas Girl" potrete uppare le Calze di Natale.

christmasgirl24.gif

testdivider.png

Drop e Up Calze

Calza livello 2, 75% di riuscita.

carza224.png

Calza livello 3, 50% di riuscita.

carza324.png

Calza Gold, le palle di Neve Gold sono reperibili solo tramite item shop, 100% di riuscita.

carza424.png

Calza gold:
- Costume Christmas 24 infinite
- Hair Christmas 24 infinite
- Amuleto di fuoco infinite
- Amuleto di ghiaccio infinite
- Pet Christmas 24 infinite Bonus: 69% Devils, 54% Mobs.
- Mount Christmas 24 infinite Bonus: 69% Devils, 54% Mobs.
- 450 Won

testdivider.png

Christmas Maps

maps1-19924.gif

Mappa livello 1-199
Pietre Metin

Dentro la mappa troverete delle pietre metin dove tra i tanti drop potete reperire anche il carbone utilizzato per fare l'upgrade delle calze di Natale.

metin1-19924.gif

Boss

Dentro la mappa troverete anche un boss che uscirà ogni ora.

mappabos1-31524.png

boss1-19924nat.gif

Elfo Avido

Casualmente per la mappa potrete trovare 2 Elfi Avidi che vi dropperanno un Caramella Di Natale che offre per 5 giorni 90% exp in piu.

amuletoexpcazzo1124natale.gif

Mappa livello 200-315
Pietre Metin

Dentro la mappa troverete delle pietre metin dove tra i tanti drop potete reperire anche il carbone utilizzato per fare l'upgrade delle calze di Natale.

pietrametinnatale200-31524.gif

Boss

Dentro la mappa troverete anche un boss che uscirà ogni ora.

mappabos1-31524.png

boss2natale20213213421cad.gif

Elfo Avido

Casualmente per la mappa potrete trovare 2 Elfi Avidi che vi dropperanno un Caramella Di Natale che offre per 5 giorni 90% exp in piu.

amuletoexpcazzo1124natale.gif

testdivider.png

Bonus item Shop 50% + Sezione Edizione Limitata Christmas 2024 item shop

Durante tutto l'evento di Christmas 2024 avrete un bonus del 50% Item Shop
In più troverete nella sezione edizione limitata Christmas 2024 le "Palle Di Neve Gold" usate per il craft della "Calza Di Natale Gold" + le skin armi infinite 33% vs MOB.
Prezzo Palle Di Neve Gold x1 99 monete.

Allora, mi tocca fare una recensione un po relativa a quello successo in questi giorni, sono tornato a giocare da qualche settimana con la mia vecchia gilda e devo dire che sono rimasto basito su molte cose.
1) server sempre lo stesso , se non shoppi non puoi essere full o a pari chi possiede ( amuleti esempio)
2) gf sempre uguale mai cambiato … e questo non va bene dopo tanti anni si deve ascoltare i player e sopratutto ragionarci insieme per miglioramenti per il futuro.
3) ho sentito e visto molti screen di gente bannata e non ( casualmente i non bannati perchè shoppano a manetta e sono sempre salvati .. non serve fare nomi) ma questa cosa stanno girando sui vari discord e sopratutto sul discord ufficiale del server. Quindi chi figlio e chi figliastro come si dice dalle mie parti.
Queste sono le cose che ho scoperto in 1/2 due settimane dove abbiamo deciso di non continuare su questo server per i motivi elencati sopra.
Per il resto si augura sempre il meglio per il futuro.

Saluti
BosSVinci
Chiaramente l'acquisto di item per euro va punito con il ban.
Non che io non lo abbia mai fatto anzi ma è chiaro che tutte queste modifiche sono di contorno il problema è che il marcio sta alla radice e non serve la rabbia di un ban per capirlo.

Ultima modifica:
Christmas Event

IT
Abbiamo alzato il drop dei carboni:
- Mappa 1* del 33%.
- Mappa 2* del 45%.Abbiamo alzato il drop delle skin armi dalle pietre metin.

EN
We have increased the drop rate of coals:
- Map 1* by 33%.
- Map 2* by 45%.We have increased the drop rate of weapon skins from Metin stones.
Messaggio unito automaticamente:

Abbiamo aggiunto il referall INFORGE.
Appena farete livello 150 e 5 ore di gioco. Riceverete un pacchetto vip da 7 Giorni. (Se non lo ricevete instantemente fate il login sul sito e sarà consegnato nell'item shop.)

Mini Events Calendar 12/21-12/31

ITA

Sabato 21/12
- 19:00 Gara ox premio 200 MD

Domenica 22/12
- 11:00 Evento Pesca
- 16:00 Evento Tanaka in Oasi
- 22:00-23:00 drop forzieri luce di luna

Lunedi 23/12
- 16:00 Caccia al GM Premio 200 MD
- 21:00 Royal Rumble Premio 1 Richiamo uscuro

Martedi 24/12
- 12:00 Gara ox premio 200 MD
- 20:00 Evento Pesca

Mercoledi 25/12
- 18:00 Gara ox premio 500 MD

Giovedi 26/12
- 14:00 Evento Boss e metin in Oasi
- 16:00 Evento Tanaka in Oasi
- 21:00 Evento Pesca

Venerdi 27/12
- 11:00-12:00 drop forzieri luce di luna
- 15:00 Evento Pesca
- 20:00 Royal Rumble Premio 1 Richiamo uscuro

Sabato 28/12
- 13:00 Caccia al GM Premio 200 MD
- 20:00 Evento Pesca

Domenica 29/12
- 17:00-18:00 drop forzieri luce di luna
- 14:00 OX premio 250 MD
- 20:00 Evento Tanaka in Oasi

Lunedi 30/12
- 16:00 Caccia al GM Premio 300 MD

Martedi 31/12
- 16:00 Evento Pesca

forse è il caso di resettare e modernare le armi armature mappe exp dungeon tutto cosi potresti riprendere con un pò di speranza 300/500 player on invece continui a rimanere le stesse cose poi sai npò si stufa.

forse è il caso di resettare e modernare le armi armature mappe exp dungeon tutto cosi potresti riprendere con un pò di speranza 300/500 player on invece continui a rimanere le stesse cose poi sai npò si stufa.
Ritengo che i-Longju non abbia mai registrato un numero di giocatori così elevato come quello attuale.

Ti lascio qualche ripresa dell'evento di oggi.

tanakf.png

eventtanak.gif

Server abbastanza noioso, un hamachi a tutti gli effetti ( nel 2025 ormai, vedere gli npc che ballano fa ridere), tralasciando il server il gf di nome calin abusa del suo potere per bannare la gente che ci ha speso soldi sperando che la gente shoppa nuovamente per recuperare il tutto, ormai il server va avanti grazie a quelle pochissime persone che ogni tanto ci spendono soldi nel farsi il costume personalizzato, SCONSIGLIO !!

Server abbastanza noioso, un hamachi a tutti gli effetti ( nel 2025 ormai, vedere gli npc che ballano fa ridere), tralasciando il server il gf di nome calin abusa del suo potere per bannare la gente che ci ha speso soldi sperando che la gente shoppa nuovamente per recuperare il tutto, ormai il server va avanti grazie a quelle pochissime persone che ogni tanto ci spendono soldi nel farsi il costume personalizzato, SCONSIGLIO !!
Disinformazione allo stato puro, se qualcuno va contro il regolamento viene bannato, quando mai ha bannato per fare rishoppare la gente? E secondo te chi è così furbo da farlo? Sembra che hai del risentimento e basta

si ma scrivi qua nome pg, chi ha bannato chi, insomma dai prove di ciò che dici capito? sennò sembra un modo per screditare una persona che non ti sta simpatica
Il mio è solo un feedback, non devo mettermi nell' elencare nomi pg chi ha fatto il ban ecc. Le prove non servono, se parli con chiunque al di fuori di I-longju ( dico al di fuori perchè chi ci gioca normale ne parla bene perchè ci hanno speso soldi e tempo e quindi devono difendere il server) ti dirà la stessa cosa che dico io.

Il mio è solo un feedback, non devo mettermi nell' elencare nomi pg chi ha fatto il ban ecc. Le prove non servono, se parli con chiunque al di fuori di I-longju ( dico al di fuori perchè chi ci gioca normale ne parla bene perchè ci hanno speso soldi e tempo e quindi devono difendere il server) ti dirà la stessa cosa che dico io.
Gioco dal 2015 su questo server e fidati che il GF so come opera, evidentemente qualche tuo amico ha pagato in euro item e sono uscite fuori le prove, e ora rosikate, molto semplice. Ho acquistato anche io item per euro anni fa, e fui bannato, ma l'ho accettato, va contro il regolamento.

salve a tutti, ho giorcato quel qualche mese, fino ad arrivare a liv195 senza troppi problemi e senza troppe difficoltà.
il problema è quando decidi di fare qualche scalata per poter potenziare il proprio equip sia pvp che pvm.
i dangeon che normalmente ti servono a questo scopo sono solo con scalate di gruppo.
quindi se non fai parte di una gilda e se sei un tipo solitario che preferisce fare le cose da solo e in tranquillità, puoi solamente expare,
fare qualche soldo e niente di più.
un GM mi ha dato un alternativa, cioè quella di farmi altri pg con altri accaunt per fare il gruppo che mi permetterebbe di poter
fare i dangeon.
scusate la domanda, ma non sono vietati i multi accaunt?
vabbè comunque sia, penso che se questo problema dei dangeon non viene rivisto la mia esperienza su questo server
posso concluderla qui.
buon anno a tutti e buon proseguimento

salve a tutti, ho giorcato quel qualche mese, fino ad arrivare a liv195 senza troppi problemi e senza troppe difficoltà.
il problema è quando decidi di fare qualche scalata per poter potenziare il proprio equip sia pvp che pvm.
i dangeon che normalmente ti servono a questo scopo sono solo con scalate di gruppo.
quindi se non fai parte di una gilda e se sei un tipo solitario che preferisce fare le cose da solo e in tranquillità, puoi solamente expare,
fare qualche soldo e niente di più.
un GM mi ha dato un alternativa, cioè quella di farmi altri pg con altri accaunt per fare il gruppo che mi permetterebbe di poter
fare i dangeon.
scusate la domanda, ma non sono vietati i multi accaunt?
vabbè comunque sia, penso che se questo problema dei dangeon non viene rivisto la mia esperienza su questo server
posso concluderla qui.
buon anno a tutti e buon proseguimento
I multiaccount non sono vietati, con un pizzico di logica ci arriveresti tu stesso, ad ogni modo expi dal Liv 1 al 260 in 6 ore di gioco, dunque non capisco come fai ad avere problemi a farti un secondo personaggio, o al limite trovare dei compagni di gioco.

Gioco dal 2015 su questo server e fidati che il GF so come opera, evidentemente qualche tuo amico ha pagato in euro item e sono uscite fuori le prove, e ora rosikate, molto semplice. Ho acquistato anche io item per euro anni fa, e fui bannato, ma l'ho accettato, va contro il regolamento.
Mi dispiace deluderti che non è cosi, una persona dietro a un pc non puoi sapere come è fatta. E comunque io o il mio amico non siamo stati bannati per aver venduto item per euro, detto questo eviterò di rispondere ad ulteriori tuoi commenti verso di me perchè sarai un player di questo server o forse uno staffer

Calendar Events January 01/01/2025 - 31/01/2025

ITA

Domenica 05/01
- 12:00 Evento Pesca
- 20:00 Evento Tanaka

Martedi 07/12
- 21:00 2 - Gare ox

Giovedi 09/12
- 21:00 Royal Rumble

Domenica 12/01
- 16:00 Torneo PvP Livello 1-150 Duels Map ch1 Premio:
1* 300MD
2* 150MD
3* 50MD

Lunedi 13/01
- 21:00 Caccia al GM Premio 100 MD

Mercoledi 15/01

Venerdi 17/01
- 21:00 Evento Tanaka

Domenica 19/01

Martedi 21/01

Giovedi 23/01
- 21:00 Royal Rumble

Domenica 26/01
- 16:00 Torneo PvP Livello 150-315 Duels Map ch1 Premio:
1* 500MD
2* 250MD

3* 150MD

Lunedi 27/01
- 21:00 Caccia al GM Premio 100 MD

Mercoledi 29/01

Venerdi 31/01
- 21:00 Evento Pesca

Screenshot_4.webp

## BEGIN ##
Version: v5.8
Date: 07.01.2025

nob3b.gif

IT
## UPDATE ##
  • - Abbiamo bloccato le pozioni rosse e auto-pozioni rosse in mappa duelli.
  • - Ora dopo che vieni sconfitto in mappa duelli ti rialzi dopo 5 secondi con la vita piena.
  • - Abbiamo bloccato le mount nella mappa duelli.
  • - Abbiamo aggiunto una classifica Kill & Death che potrete vedere solo in mappa duelli.
  • - Abbiamo aggiunto la possibilità di fare duelli contro personaggi di altri regni.
  • - Abbiamo aggiunto la possibilità di inviare richiesta amicizia ai personaggi di altri regni.

## BEGIN ##
Version: v6
Date: 11.01.2025
## BIG UPDATE!!!!!!!! ##

ITA
- Ora gli amuleti PvP (ghiaccio - fuoco) si potranno indossare solo dal livello 165.

- Abbiamo aggiunto le statistiche kill/danni in guerre tra gilda premendo il tasto TAB.
- Abbiamo aggiunto la modalita spettatore direttamente su un personaggio. Entrando da spect e premendo TAB.
- Abbiamo aggiunto la possibilita al capo gilda di kickare i player.

- Abbiamo aggiunto un nuovo sistema di statistiche per le guerre fatte dall amministratore battaglie.

Indietro
Top Bottom