mi sono espresso male e chiedo scusa se magari il mio italiano magari non è compresibile… io non sono bannato sul tuo server( forse ti stai confendendo con altri player ma su questo forum prima di fare accuse o presunte accuse ci si pensa due volte) ma per questa volta lascio correre.. ti ho solo detto che la mia gilda dove giochiamo su altri server mi ha chiesto di ritornare su questo e l’ho riprovato .. ma poi siamo sul discord e ci vengono dati screen o ci parlano di chi viene bannato e chi non( e tu sai perchè) inutile girarci intorno.. lo sai capisci che non è affine a quello che io principalmente cerco.Chiudo ufficialmente il ticket relativo al tuo ban, dovuto all'acquisto di item per euro. Certo, se avessi usato lo stesso impegno per giocare onestamente, forse ora saremmo qui a discutere delle tue imprese in-game invece che di un ban. Ma ahimè, certe scelte si pagano... letteralmente.
Ti auguro comunque buona fortuna nei tuoi prossimi server, magari questa volta seguendo le regole!
detto ció ti auguro il meglio per il tuo server.