i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
25/05 Tournament Ninja vs Ninja
WIN oAce
2* Treno
3* xOdino

Tornei conclusi ora diamo inizio al torneo tra gilde principianti lv. 1-150.
Premi totali del valore di: 540 Euro.
TORNEO CON PREMIO PER TUTTI

Screenshot_4.webp
Screenshot_5.webp
Screenshot_7.webp

Il server è oggettivamente popolato, specialmente durante i tornei e gli eventi, che rappresentano il cuore pulsante della community. Al di fuori di queste occasioni, però, l’attività cala drasticamente e la maggior parte dei giocatori si limita all’afk farm, meccanica su cui sembra basarsi gran parte del gioco.
Il gameplay è scorrevole, ma le mappa farm principale offre una ventina di stanze, di cui solo 4 o 5 risultano realmente utili per il farming, mentre le restanti finiscono per far perdere tempo senza reale ritorno.
Dal punto di vista gestionale, va riconosciuto che il gf è competente e porta avanti il server da anni con costanza e risultati, ma purtroppo ha un carattere che lascia a desiderare, cosa che si riflette talvolta nell’approccio verso la community o nella gestione dei feedback.

in sintesi:
  • Server: 8/10 — stabile, longevo e ancora tra i migliori sulla scena, almeno per quanto riguarda l’ambiente italiano (anche se si presenta come internazionale, l’utenza è quasi esclusivamente italiana).
  • Gestione: 5/10 scarso — professionalmente valido, ma sul piano umano si potrebbe fare molto di più.

Consiglio il server?
Per ora si, nonostante i suoi limiti, non ci sono alternative migliori a livello di server italiani.

Il server è oggettivamente popolato, specialmente durante i tornei e gli eventi, che rappresentano il cuore pulsante della community. Al di fuori di queste occasioni, però, l’attività cala drasticamente e la maggior parte dei giocatori si limita all’afk farm, meccanica su cui sembra basarsi gran parte del gioco.
Il gameplay è scorrevole, ma le mappa farm principale offre una ventina di stanze, di cui solo 4 o 5 risultano realmente utili per il farming, mentre le restanti finiscono per far perdere tempo senza reale ritorno.
Dal punto di vista gestionale, va riconosciuto che il gf è competente e porta avanti il server da anni con costanza e risultati, ma purtroppo ha un carattere che lascia a desiderare, cosa che si riflette talvolta nell’approccio verso la community o nella gestione dei feedback.

in sintesi:
  • Server: 8/10 — stabile, longevo e ancora tra i migliori sulla scena, almeno per quanto riguarda l’ambiente italiano (anche se si presenta come internazionale, l’utenza è quasi esclusivamente italiana).
  • Gestione: 5/10 scarso — professionalmente valido, ma sul piano umano si potrebbe fare molto di più.

Consiglio il server?
Per ora si, nonostante i suoi limiti, non ci sono alternative migliori a livello di server italiani.
Apprezzo il feedback, anche se colgo l’occasione per chiarire un punto. Sono consapevole che il mio modo di pormi non risulti sempre simpatico, e va bene così: non ho mai cercato di esserlo. Il mio ruolo non è fare l’amico o l’intrattenitore, ma garantire un certo livello di professionalità e serietà nella gestione del progetto.

Attribuire un voto basso alla gestione sulla base della mia “simpatia” personale mi sembra però una valutazione poco pertinente.
La qualità della gestione andrebbe misurata su criteri più oggettivi, come l’efficienza, la trasparenza e la continuità nel tempo.

Se proprio vogliamo, si poteva aggiungere una terza categoria a parte:
Simpatia del GF: 1/10 😄
E lasciare la valutazione gestionale a ciò che realmente la definisce.

Grazie comunque per aver evidenziato con chiarezza alcuni aspetti. 💙

il me di qualche anno fa non ci avrebbe mai creduto ma effettivamente ad oggi (senza argomentare) mi sento di consigliarlo in generale ma soprattutto nel panorama italiano, soprattutto per quanto riguarda la stabilità e la longevità.
E' vero calin non è il massimo della simpatia anche se effettivamente ci ho interagito pochissimo, ma vedo che tutta la community sa che è imparziale e questa cosa è impagabile.
E' un server che potrebbe veramente dare tanto cresce molto lentamente ma di quanto so è l'unico che ci lavora e forse questo ha contribuito alla sicurezza.

Premetto che sto giocando da davvero poco.
Il server secondo me merita pero ci sono alcune cose che sono migliorabili per la qualità di gioco e le comodità.
Ad esempio: Rendere gli oggetti impilabili e/o mettere l inventario speciale. Rimuovere le pietre +0+1+2+3 dal drop delle metin perché sono del tutto inutili. Rimuovere la scritta quando chiami il cavallo, e davvero insopportabile che bisogna chiudere ogni volta la schermata e/o lasciare il cavallo quando si muore senno tutte le volta bisogna chiamarlo. Aggiungere qualche metin qua e la perche son davvero poche. Teleporter diretto per il dungeon scelto. Aumentare di un po la velocità del pg, ti ritrovi a girare per ore in cerca di metin ecc per droppare gli equip iniziali, e ci si spreca un sacco di tempo.

Come promesso, oggi vi aspettano tantissimi eventi!
Tra questi, un Torneo PvP Tutti contro Tutti alle ore 16:00 (ora italiana).

🏆 Premi:
🥇 1° Posto – 100€ PayPal
🥈 2° Posto – 800 Monete Drago
🥉 3° Posto – 500 Monete Drago
🎁 + 500 Won per chiunque passerà il proprio turno!

Entrato nel server ieri.
Non mi sembra per niente male, da OG dell'official e dei server privati sono rimasto contento.
Unica pecca, la wiki, che a mio parere dovrebbe aggiungere oltre alla guida dei vari set, anche cosa serve ad upparli, in modo che i player riescono a prepararsi per tempo.
Aggiungerei anche le armi da PVM.

Vi tengo aggiornati :)
Per il momento, molto buono!

Dopo qualche giorno di gioco, posso dire che il server ha sicuramente degli aspetti positivi, tra automatismi, buff portatili, eventi e giocabilità in generale.

Non volendo togliere alle positività in generale, c'è un aspetto che non mi va giù per il mio play style molto OG (ho giocato a metin official, server andromeda, uno dei primi) ed è quello della mappa popolata da zombie fermi a girare bonus, ma soprattutto con auto attacco, auto pickup ecc.
Sono un sostenitore del "se giochi tanto e bene, ti meriti di primeggiare", in questo server primeggia chi si può permettere di avere 10 client aperti AFK a farmare nelle mappe e punti strategici, il che non è "giocare", in quanto neanche premi WASD.
Ma è anche bello passare vicino ad un player, scrivergli e sapere che quella persona è li a farsi il mazzo per salire, non comandata da un sistema automatizzato.

Questo crea una grande distanza soprattutto tra player nuovi e player OG del server, in quanto credo ci sia una grande inflazione di denaro (portata dai dropper bottati) e il costo degli oggetti ad un certo livello inizia ad essere molto alto, dovuto al fatto che si, è normale avere entrate incredibili grazie all'autofarm.

Spero di aver fatto recepire il giusto messaggio, continuerò a giocare perchè comunque mi sembra un bel server, con un buon staff.

IO SONO RIENTRATO DA POCO, E POSSO DIRE DOPO AVER FATTO UN GIRO, E SINCERAMENTE NON VEDO NIENTE DI BUONO, MI SONO SOFFERMATO SU QUESTO PERCHE UNA MIA OPINIONE E IL MIOGIORE DI QUELLO CHE VEDO IN GIRO, E COME TANTI ANNI DI METINE, CI LAMENTIAMO SEMPRE MAI SENTITO CHE TROVANO UN SERVER PERFETTO, QUALLO CHE MI DISPIACE CHE QUALCUNO SI E IMPOSSESSATO DEL MIO NOME.IlSanto.... e magari non gioca piu.

Summer Event 2025
The event start in 11/07/2025, at 14:00 AM (Europe/Rome time) and will conclude on 11/08/2025 14:00 AM (Europe/Rome time)

sevestivo25ban.gif

Sirenetta

summernetrymap25.gif

Mappa 1 (1-199):

Drop Mob

ostricalux1.png

ostricainfodropsum25.png

Pietre Metin
anguri125.gif

Boss con respawn ogni 45 minuti

summerbossminimap25.png

summerboss125.gif

Mappa 2 (200-315):

Drop Mob

ostrica2.png

ostricainfodropsum25.png

Pietre Metin
anguri225.gif

Boss con respawn ogni 45 minuti

summerbossminimap25.png

summerboss225.gif

Craft

Durante l'evento estivo potete craftare Costumi - Pet - Mount e skin armi tutte infinite.
Le relative perle si potranno droppare da Mob - Metin - Boss nelle relative mappe evento.

crafteventoestivo225.gif

Pet & Mount

Pet - Mount e Skin Armi droppabili in game da 30 giorni:
Pet: 70% Diavolo, 55% Mob.
Mount: 70% Diavolo, 55% Mob.
Skin Armi: 36% Mob.

(GAME)
petemountsummerI25.gif

Pet - Mount e Skin Armi Infinite item shop:

Pet: 70% Diavolo, 55% Mob.
Mount: 70% Diavolo, 55% Mob.

(Item Shop)
petemountsummerI25inf.gif

Pet - Mount e Skin Armi Craft Infiniti:

Pet: 71% Diavolo, 56% Mob.
Mount: 71% Diavolo, 56% Mob.

(Craft GAME)
petemountsummerIII25inf.gif

Pet e Mount infiniti item shop Summer Mystery Box:

Pet: 74% yang, 61% mob, 46% danni medi.
Mount: 630 Valore Attacco, 73% yang.

(Summer Mystery Box)
petemountsummerII25inf.gif

Edizione Limitata + 50% Bonus Item Shop

Durante l'evento avrete un bonus item shop del 50%

Nell'Item Shop troverete un nuova sezione "Edizione Limitata" dove troverete:
- Amuleti PvP infiniti
- Skin armi infinite
- Pet & mount
- Costumi
- Summer Mystery Box. 97MD

Summer Mystery Box

mysteryb0xsum25.png

*La valuta blu corrisponde a 450 won.

Questo item sara reperibile dall'item shop al prezzo di 97MD.

JACKPOT
hackpot25.png

Chi trovera il Jackpot nel Summer Mystery Box potra aprirlo e ricevere 1000 Monete OPPURE potra portarlo da [GF]Aspro e ricevere 50 euro PayPal.
Puo essere anche commerciato.

Calinv __ Dovresti togliere la possibilità di guardare quanti hp hanno gli altri PG , perché e una strategia anche per il pvp nessuno deve sapere quanti hp ha l'avversario, se si sa gli hp si capisce che equip tiene . GRAZIE

Devo dire che il gioco merita davvero tanto. L’esperienza è super fluida, nulla di complicato da capire, e allo stesso tempo ti tiene incollato. Ovviamente serve del tempo per crescere e goderselo appieno, ma è proprio questo che mi piace: costruire passo dopo passo, senza scorciatoie.
Ammetto che volevo iniziare già diversi anni fa, ma ero un po’ scettico all’idea di buttarmi in un server già aperto da così tanto tempo. Pensavo di ritrovarmi troppo indietro rispetto agli altri. In realtà non è stato affatto un problema: con un po’ di impegno si recupera bene, e la community è attiva e disponibile. Ora mi pento solo di non aver iniziato prima!
L’unica piccola pecca, se proprio devo trovarne una, riguarda gli helper: la maggior parte sembra poco disponibile o poco presente, fatta eccezione per 2-3 che davvero si fanno notare per la loro voglia di aiutare. Con un po’ più di supporto da parte loro, l’esperienza sarebbe praticamente perfetta.

Bravo @calinv

Ultima modifica:
Server carino all’inizio, ma è impossibile fare boss per avanzare con l’equipaggiamento. Ci sono player che stanno lì H24 con l’auto-caccia attivata, e non si riesce a fare nulla, visto che il boss respawna ogni 45 minuti e l'equi ha solo il 5% di upp. Almeno mettete dei dungeon, così siamo tutti alla pari.
Aggiungere alcune cavalcature perma craftabili e non solo shop.

Server carino all’inizio, ma è impossibile fare boss per avanzare con l’equipaggiamento. Ci sono player che stanno lì H24 con l’auto-caccia attivata, e non si riesce a fare nulla, visto che il boss respawna ogni 45 minuti e l'equi ha solo il 5% di upp. Almeno mettete dei dungeon, così siamo tutti alla pari.
Aggiungere alcune cavalcature perma craftabili e non solo shop.
ma a cosa ti riferisci?

Buongiorno vorrei iniziare su questo server, volevo chiedere se c è una guida abbastanza dettagliata da seguire per i neofiti del server? GRAZIE

Ragazzi buonasera, dovete sapere che gia in passato il gf non seguiva più il server e molti che avevano shoppato costumi e altro sono stati ignorati e presi da un senso di giustizia aprirono un server rivale " ilongju revolution" nel giro di 1 settimana ilongju rimane vuoto se non con una ventina di player che entrano ed escono poichè l'utenza è ridotta ai minimi storici, fino a quando a luglio del 2024 grazie ad una "community" che contava i membri sul palmo di una mano, l'anno scorso 2 3 player di vecchia data decisero di giocare in funzione del server aiutandolo a crescere solamente per lo sfizio di divertirsi su un server dove si giocava da piccoli, il GF accortosi di questo nuovo movimento sul suo server giustamente prese in mano la situazione facendo eventi, aggiornamenti e nuove implementazioni nel giro di 4 5 mesi il server era cambiato e ben popolato tanto da riuscire a fare delle guerre di gilda dopo anni di mortorio e tante risse, anche se prima c'era UNA sola gilda ( le altre avevano paura ), cioè quella che ha favorito a dare una mano ai nuovi player e a spiegare come muoversi sul server ma soprattutto ha dato un volto al server, un discord pieno quasi h 24 con almeno 5 6 7 persone pronte ad aiutare chiunque entrasse, nel giro di pochi mesi il server torna a riempirsi tanto da far dire a Calin testuali parole " il server non è mai stato cosi pieno" e dando anche i meriti ad un player in particolare "grazie a dadi98 che ci ha creduto" mentre gli altri staffer tra cui l'attuale GMHYDRA sloggavano i pg staff perchè annoiati dal dare una mano e poco speranzosi per il server, disprezzando anche privatamente ogni giorno il GF e andando contro gli altri helper quando si tiravano idee nuove, insomma un'emerita capra, durante gli eventi c'erano prezzi stracciati 100 monete 600 won, costumi dell'evento a 1k di won insomma un server dove se farmavi in poco tempo arrivavi final shoppando il giusto senza strafare, poi un giorno il disastro, viene bannato uno storico player ( ELMENCHO) che aveva speso sul server più o meno 7 8 mila euro, da li il declino, questo soggetto inizia a contattare gran parte dei player proponendo cifre alte per comprarsi i personaggi solamente per farli bannare. Cosa fa il grande GF, ascolta un player bannato per compravendita accettando degli screen con pochi messaggi dove appunto si parlava di grandi cifre ma senza nessuna transazione, onestamente in un server dove si fa poco e niente a livello di pvp, poichè non incentivato dal GF, alcuni dei player final ci cascarono. Il GF però non ha mai pensato che questo subdolo player (Elmencho, ora TommyOliver) avesse architettato tutto per levare utenza, infatti dalla gioia di fare war, al mortorio di nuovo poichè furono bannati 7 8 pg final tra cui 2 per sfizio del GF solamente perchè erano dei vecchi staffer e gli stavano sulle palle. Tutto questo accade dopo 2 settimane di doss dove molta gente era già andata via poichè dovete sapere che il server per 2 settimane non riusciva a stare on piu di 10 min, ma tutti quei player che fino a quel momento avevano svolto un lavoro di ripopolamento, dovettero impegnarsi di piu per mantenere quella community che avevano costruito. Arriva dicembre nonostante tutte queste botte si continua a far crescere player e dare supporto a tutti ma soprattutto si organizzano guerre e "dadi98" è giornalmente contattato dal GF per far organizzare guerre di gilda poichè voleva pubblicizzare online che sul server si faceva pvp, provocando non poco stress. Dicembre il disastro, dopo che per 4 mesi avevamo dato mille consigli al gf per incentivare il pvp, inizia l'evento estivo e dentro l'evento il gf decide di dare un premio alla nuova community rumena che si stava creando nel server incentivandoli a giocare 350€ al primo che arriva al 315, solo che si era scordato di 3 4 anni di player che stavano li a supportare un server che per 2 anni è stato letteralmente MORTO, da lì il declino tanti player hanno venduto compreso io, ( considerate che tempo 1 settimana ha annunciato lo stesso format pure per la community italiana) tempo 2 settimane e di nuovo il subdolo Elmencho decise di continuare il suo "lavoro" di far bannare quei 2 3 player storici che avevano alzato il server, giustamente bannati ma senza una spiegazione e lasciavano un server di 200 e passa player, senza un " perchè lo hai fatto" senza nemmeno "grazie per quello che avete fatto" tutti sbagliano no? Dov'è il lato umano, dopo le decine di migliaia di euro guadagnati sul server senza neanche un minimo merito da parte del gf e senza neanche un riconoscimento per i player. Pensate che oggi viene premiato GMHYDRA ai tempi HCARTEL colui che sloggava apposta perchè si scocciava di rispondere ai pvt. Dopo il ban abbiamo lasciato andare il server senza neanche provare un pò di rancore, perchè comunque 3k di euro ce li siamo alzati, noi i soldi li abbiamo sempre guadagnati da metin mai spesi. Ma come sapete la gente non smette mai di parlare soprattutto se hai avuto per 4/5 mesi 50 60 anche 100 persone che ti contattavano tutti i giorni e mi hanno riferito di, Helper rumeni non bannati con prove di transazioni, mercato in game alle stelle, player avidi, staff che anziche collaborare si smerdano tra di loro, insomma ci hanno raccontato di tutto ma soprattutto che se prima erano 2 3 player che compravano e vendevano ora è quasi un server intero dai nuovi ai vecchi player, allora noi siamo tornati a giocare per vivere in che merd* si era lanciato il server (in allegato gli screen) Rampage attuale helper SNZ si diverte ad augurare il tumore col suo secondo pg se lo batti in duello, un buon esempio, o la grandissima KHAI che di fronte al GM dice che il GF calin ci schifa a tutti quanti dopo che abbiamo fatto tornare una decina di player per riprendere a giocare di cui 5 6 hanno shoppato anche abbastanza, anche la figura di merd* fatta sul discord dove due povere ragazzine difese a spada tratta dal GM dopo che insultavano chiunque scrivesse sul discord, inadatte a un confronto sia vocale che testuale, che forse nella vita non vengono calcolate minimamente e trovano un po di importanza in mezzo a un paio di segaioli che frequentano questo server non vennero nemmeno in call con lo staff per parlare della situazione. Constatata la situazione di merd* in cui si trova il server noi in 2 settimane contattando vari player abbiamo fatto transazioni per quasi 1000 euro, credetemi potevamo continuare per altre mesi, ma essendo che è stato lo sfizio di 2 settimane ci siamo fermati qui. QUINDI CHE DIRE SE VOLETE INIZIARE SU QUESTO SERVER CONSIDERATE CHE è PIENO DI GENTE CHE VUOLE VENDERE, è POPOLATO DA PLAYER SATURI CHE GIOCANO FORSE DA NEMMENO 5 6 MESI E CHE PENSANO CHE AVERE UNO STATUS ALTO SU ILONGJU EQUIVALE AD AVERLO PURE NELLA VITA MAH!!!, CONSIDERATE CHE è UN SERVER APERTO DA 8 ANNI DI FILA E CHE TUTTI I PLAYER VECCHI HANNO VENDUTO, I POCHI RIMASTI CERCANO COSTUMI DI 5 6 ANNI FA E OFFRONO ANCHE CIFRE ASSURDE, INSOMMA è STATO UN VERO DECLINO PER CHI DOPO DI NOI HA POPOLATO IL SERVER, ORA FANNO I GRADASSI POICHè SI SONO TROVATI UN SERVER GIA PIENO E CON LA MAGGIOR PARTE DEI PLAYER IN STATO AVANZATO, CREDO CHE SE L'AVESSERO FREQUENTATO PRIMA L'AVREBBERO QUITTATO O COME MOLTI VECCHI PLAYER CHE NON CREDEVANO NEL SUCCESSO DEL SERVER ORA SONO GM E H. TUTTO QUESTO PERCHE' LA STORIA SI RIPETE IL GF HA DI NUOVO ABBANDONATO LA SUA COMMUNITY, PRIMA QUESTO SERVER ANDAVA AD EVENTI, ORA ANDRA' A TORNEI CON MONTEPREMI IN EURO FINCHE DURA!!! IN ALLEGATO ALCUNE PROVE. ORA MI ASPETTO I VARI BAN!! UN BACIO DA VANELLA E DADI98!!!

Allegati

• IMAGE 3.webp
    IMAGE 3.webp
    173.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMAGE 2.webp
    IMAGE 2.webp
    27.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • transazione 6.webp
    transazione 6.webp
    43.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • Transazione 5.webp
    Transazione 5.webp
    42.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • transazione 4.webp
    transazione 4.webp
    67.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • transazione 3.webp
    transazione 3.webp
    37.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • transazione 2.webp
    transazione 2.webp
    55.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • transazione 1.webp
    transazione 1.webp
    38.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • 200.webp
    200.webp
    24.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • image1.webp
    image1.webp
    42 KB · Visualizzazioni: 11
Ragazzi buonasera, dovete sapere che gia in passato il gf non seguiva più il server e molti che avevano shoppato costumi e altro sono stati ignorati e presi da un senso di giustizia aprirono un server rivale " ilongju revolution" nel giro di 1 settimana ilongju rimane vuoto se non con una ventina di player che entrano ed escono poichè l'utenza è ridotta ai minimi storici, fino a quando a luglio del 2024 grazie ad una "community" che contava i membri sul palmo di una mano, l'anno scorso 2 3 player di vecchia data decisero di giocare in funzione del server aiutandolo a crescere solamente per lo sfizio di divertirsi su un server dove si giocava da piccoli, il GF accortosi di questo nuovo movimento sul suo server giustamente prese in mano la situazione facendo eventi, aggiornamenti e nuove implementazioni nel giro di 4 5 mesi il server era cambiato e ben popolato tanto da riuscire a fare delle guerre di gilda dopo anni di mortorio e tante risse, anche se prima c'era UNA sola gilda ( le altre avevano paura ), cioè quella che ha favorito a dare una mano ai nuovi player e a spiegare come muoversi sul server ma soprattutto ha dato un volto al server, un discord pieno quasi h 24 con almeno 5 6 7 persone pronte ad aiutare chiunque entrasse, nel giro di pochi mesi il server torna a riempirsi tanto da far dire a Calin testuali parole " il server non è mai stato cosi pieno" e dando anche i meriti ad un player in particolare "grazie a dadi98 che ci ha creduto" mentre gli altri staffer tra cui l'attuale GMHYDRA sloggavano i pg staff perchè annoiati dal dare una mano e poco speranzosi per il server, disprezzando anche privatamente ogni giorno il GF e andando contro gli altri helper quando si tiravano idee nuove, insomma un'emerita capra, durante gli eventi c'erano prezzi stracciati 100 monete 600 won, costumi dell'evento a 1k di won insomma un server dove se farmavi in poco tempo arrivavi final shoppando il giusto senza strafare, poi un giorno il disastro, viene bannato uno storico player ( ELMENCHO) che aveva speso sul server più o meno 7 8 mila euro, da li il declino, questo soggetto inizia a contattare gran parte dei player proponendo cifre alte per comprarsi i personaggi solamente per farli bannare. Cosa fa il grande GF, ascolta un player bannato per compravendita accettando degli screen con pochi messaggi dove appunto si parlava di grandi cifre ma senza nessuna transazione, onestamente in un server dove si fa poco e niente a livello di pvp, poichè non incentivato dal GF, alcuni dei player final ci cascarono. Il GF però non ha mai pensato che questo subdolo player (Elmencho, ora TommyOliver) avesse architettato tutto per levare utenza, infatti dalla gioia di fare war, al mortorio di nuovo poichè furono bannati 7 8 pg final tra cui 2 per sfizio del GF solamente perchè erano dei vecchi staffer e gli stavano sulle palle. Tutto questo accade dopo 2 settimane di doss dove molta gente era già andata via poichè dovete sapere che il server per 2 settimane non riusciva a stare on piu di 10 min, ma tutti quei player che fino a quel momento avevano svolto un lavoro di ripopolamento, dovettero impegnarsi di piu per mantenere quella community che avevano costruito. Arriva dicembre nonostante tutte queste botte si continua a far crescere player e dare supporto a tutti ma soprattutto si organizzano guerre e "dadi98" è giornalmente contattato dal GF per far organizzare guerre di gilda poichè voleva pubblicizzare online che sul server si faceva pvp, provocando non poco stress. Dicembre il disastro, dopo che per 4 mesi avevamo dato mille consigli al gf per incentivare il pvp, inizia l'evento estivo e dentro l'evento il gf decide di dare un premio alla nuova community rumena che si stava creando nel server incentivandoli a giocare 350€ al primo che arriva al 315, solo che si era scordato di 3 4 anni di player che stavano li a supportare un server che per 2 anni è stato letteralmente MORTO, da lì il declino tanti player hanno venduto compreso io, ( considerate che tempo 1 settimana ha annunciato lo stesso format pure per la community italiana) tempo 2 settimane e di nuovo il subdolo Elmencho decise di continuare il suo "lavoro" di far bannare quei 2 3 player storici che avevano alzato il server, giustamente bannati ma senza una spiegazione e lasciavano un server di 200 e passa player, senza un " perchè lo hai fatto" senza nemmeno "grazie per quello che avete fatto" tutti sbagliano no? Dov'è il lato umano, dopo le decine di migliaia di euro guadagnati sul server senza neanche un minimo merito da parte del gf e senza neanche un riconoscimento per i player. Pensate che oggi viene premiato GMHYDRA ai tempi HCARTEL colui che sloggava apposta perchè si scocciava di rispondere ai pvt. Dopo il ban abbiamo lasciato andare il server senza neanche provare un pò di rancore, perchè comunque 3k di euro ce li siamo alzati, noi i soldi li abbiamo sempre guadagnati da metin mai spesi. Ma come sapete la gente non smette mai di parlare soprattutto se hai avuto per 4/5 mesi 50 60 anche 100 persone che ti contattavano tutti i giorni e mi hanno riferito di, Helper rumeni non bannati con prove di transazioni, mercato in game alle stelle, player avidi, staff che anziche collaborare si smerdano tra di loro, insomma ci hanno raccontato di tutto ma soprattutto che se prima erano 2 3 player che compravano e vendevano ora è quasi un server intero dai nuovi ai vecchi player, allora noi siamo tornati a giocare per vivere in che merd* si era lanciato il server (in allegato gli screen) Rampage attuale helper SNZ si diverte ad augurare il tumore col suo secondo pg se lo batti in duello, un buon esempio, o la grandissima KHAI che di fronte al GM dice che il GF calin ci schifa a tutti quanti dopo che abbiamo fatto tornare una decina di player per riprendere a giocare di cui 5 6 hanno shoppato anche abbastanza, anche la figura di merd* fatta sul discord dove due povere ragazzine difese a spada tratta dal GM dopo che insultavano chiunque scrivesse sul discord, inadatte a un confronto sia vocale che testuale, che forse nella vita non vengono calcolate minimamente e trovano un po di importanza in mezzo a un paio di segaioli che frequentano questo server non vennero nemmeno in call con lo staff per parlare della situazione. Constatata la situazione di merd* in cui si trova il server noi in 2 settimane contattando vari player abbiamo fatto transazioni per quasi 1000 euro, credetemi potevamo continuare per altre mesi, ma essendo che è stato lo sfizio di 2 settimane ci siamo fermati qui. QUINDI CHE DIRE SE VOLETE INIZIARE SU QUESTO SERVER CONSIDERATE CHE è PIENO DI GENTE CHE VUOLE VENDERE, è POPOLATO DA PLAYER SATURI CHE GIOCANO FORSE DA NEMMENO 5 6 MESI E CHE PENSANO CHE AVERE UNO STATUS ALTO SU ILONGJU EQUIVALE AD AVERLO PURE NELLA VITA MAH!!!, CONSIDERATE CHE è UN SERVER APERTO DA 8 ANNI DI FILA E CHE TUTTI I PLAYER VECCHI HANNO VENDUTO, I POCHI RIMASTI CERCANO COSTUMI DI 5 6 ANNI FA E OFFRONO ANCHE CIFRE ASSURDE, INSOMMA è STATO UN VERO DECLINO PER CHI DOPO DI NOI HA POPOLATO IL SERVER, ORA FANNO I GRADASSI POICHè SI SONO TROVATI UN SERVER GIA PIENO E CON LA MAGGIOR PARTE DEI PLAYER IN STATO AVANZATO, CREDO CHE SE L'AVESSERO FREQUENTATO PRIMA L'AVREBBERO QUITTATO O COME MOLTI VECCHI PLAYER CHE NON CREDEVANO NEL SUCCESSO DEL SERVER ORA SONO GM E H. TUTTO QUESTO PERCHE' LA STORIA SI RIPETE IL GF HA DI NUOVO ABBANDONATO LA SUA COMMUNITY, PRIMA QUESTO SERVER ANDAVA AD EVENTI, ORA ANDRA' A TORNEI CON MONTEPREMI IN EURO FINCHE DURA!!! IN ALLEGATO ALCUNE PROVE. ORA MI ASPETTO I VARI BAN!! UN BACIO DA VANELLA E DADI98!!!
Iniziato da poco, ma trovo il server piacevole

Ultima modifica:
Messaggio unito automaticamente:

Hai pienamente ragione infatti eravamo un gruppo che venivamo da Empire abbiamo dovuto quittare Staff non molto elegante scorbutici e antipatici e appena avevano loggati ci scrivevano per vendere subito item in euro mi ricordo [H]Furios Malessere che io gli avevo anche detto ma non è bannabile questa cosa? mi risposero che il GF tanto dormiva e non guardava queste cose mai una risposta dettagliata sul game mi dicevano che esisteva la guida dal sito e potevo vedere li avevamo anche segnalato questa cosa ma il signor Aspro GF a me è alcuni amici miei ci ha bannato subito con tutto ciò che gli avevano mandato anche qualche screen delle tentate vendite del server mi sono trovato anche l account vuoto mi hanno detto che quando prende di mira qualcuno svuota i PG e da la colpa che hai usato haack in altri server quindi da stare attenti anche se si shoppa perché se ti prende di mira non solo gli fai donazione ma si riprende anche le cose indietro mha che animale non so voi chi siete ma avete fatto una bella ci voleva almeno le persone prima di giocarci non vengono truffate da questo sistema che ha creato Aspro

Indietro
Top Bottom