Koneko Toujou
Utente Gold
Re: i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ NO 6/7 ~☆~ Start ufficiale 22/03/15 ore 16:00
Server bucato gg.
Server bucato gg.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Chi ti dice che lo chiede per il gf? con quali prove ti sei basato? non accusare a caso. Non hai prove.http://www.inforge.net/community/me...lp-fix-per-libri-sovrapponibili-file-34k.html
NoRules che chiede come mettere libri sovrapponibili, ora si spiega perchè ancora non era stato fatto...
D-E-G-R-A-D-O.
è on???vi rendete conto che sono due giorni che cerco di giocarci e in due giorni:
Giorno 1. Off tutto un giorno per manutenzione...
Giorno 2. Crash continui... (Dal livello 1 sono riuscito ad arrivare al 20) Off Dati sbagliati...
Rivoglio OverFlow... -.-
è on???
Consigliate questo server?

Io lo consiglio, solo chi non ha voglia di fare un pene spara boiate e sta in questo thread da ieri l'altro lol (e potrai benissimo vedere chi, e cosa spara).Consigliate questo server?
Io lo consiglio, solo chi non ha voglia di fare un pene spara boiate e sta in questo thread da ieri l'altro lol (e potrai benissimo vedere chi, e cosa spara).
Non è un server difficilissimo ma a me piace lo stesso '-'
Perche questo non e' il forum del mio server.perchè non qua? lol
-Rainbow