i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ NO 6/7 ~☆~ "Test Fin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ NO 6/7 ~☆~ Start ufficiale 22/03/15 ore 16:00

Purtroppo questa è la situazione , i migliori cadono per la concorrenza che rosica ,comunque pur non essendo al lv dell'altro questo se magari nn va off ogni 5min è carino

Scusa eh.... ma chi deve rosicare di questo server? non ha proprio le basi per far rosicare la gente.... te ne dico solo una... come fai a tenerti dei libri in inventario anche solo per scambiarli se non li puoi accumulare? tra le altre cose con 2 soli slot in inventario?

Re: i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ NO 6/7 ~☆~ Start ufficiale 22/03/15 ore 16:00

Server online.

Sconsiglio assolutamente, il gf entro in ts e banna permanente server fatto veramente male si droppa tanta di quella merd*, veramente scarso di gente.

Allora ragazzi state tutti criticando il server, ma vi rendete conto che io tutti i problemi che ho avuto per sono stati per colpa di qualche BM?
I crash? cera un BM morto di fame bimbo Nutella (scusate ma solo cosi lo posso chiamare) che usava il BOT per buttare frecce a terra e faceva crashare i core, colpa mia che ci ho messo 3 giorni a capirlo? forse si e vi chiedo scusa.
Ora ho risolto.
Questa cosa ci ha fatto perdere molti colpi ma che dire l'inizio e' sempre cosi.
L'importante e' quello che si riesce a fare in futuro.
Vi chiedo ancora scusa per quello che e' accaduto fino a adesso.
Per quanto riguarda il ts? si divertiva sto "cane" a entrare e mandare un link alle persone e bannarle per 20 minuti? bel divertimento vero?, se vuoi ti faccio avere una bot net cosi crashi anche le persone magari ti diverti di piu no?
Buona serata.

ps il non mandavo nessun link, è una dimenticanza tua del ts, è una cosa che va settata appena compri il ts. non è colpa mia se sei inesperto, basta che non mi addosso colpe.

ps. Gf che insulta e banna a random da ts (non a me)

-Rainbow

Allora ragazzi state tutti criticando il server, ma vi rendete conto che io tutti i problemi che ho avuto per sono stati per colpa di qualche BM?
I crash? cera un BM morto di fame bimbo Nutella (scusate ma solo cosi lo posso chiamare) che usava il BOT per buttare frecce a terra e faceva crashare i core, colpa mia che ci ho messo 3 giorni a capirlo? forse si e vi chiedo scusa.
Ora ho risolto.
Questa cosa ci ha fatto perdere molti colpi ma che dire l'inizio e' sempre cosi.
L'importante e' quello che si riesce a fare in futuro.
Vi chiedo ancora scusa per quello che e' accaduto fino a adesso.
Per quanto riguarda il ts? si divertiva sto "cane" a entrare e mandare un link alle persone e bannarle per 20 minuti? bel divertimento vero?, se vuoi ti faccio avere una bot net cosi crashi anche le persone magari ti diverti di piu no?
Buona serata.
Stesso errore di ieri, Stai per essere collegato al server, Sei stato collegato al server, è in corso il login, nome account o password errati. Si vede come hai sistemato.

Il server chiude.
Gli hanno bucato l'itemshop.
Stessa storia, identica.
E chi sta dentro, spacciava il colpevole per i proprietari di RottenRoot.

Coincidenze? @CaneDaCaccia

Continua ad accusare, mi raccomando.

Ragazzi purtroppo dato lo svariato numero di problemi che abbiamo riscontrato ho deciso di chiudere per 1-2 settimane in questo tempo passo ai 40k e risolvo tutti i bug che adesso conosco.
Chi ha shoppato appena apre riceverà di nuovo le monete.
Mi dispiace ragazzi vi terrò informati su facebook e sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom