i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ NO 6/7 ~☆~ "Test Fin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ NO 6/7 ~☆~ Start ufficiale 22/03/15 ore 16:00

Server offline per colpa del host che fornisce il dedicato.
Il server resterà off fino a domani verso le 14-15.

Re: i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ NO 6/7 ~☆~ Start ufficiale 22/03/15 ore 16:00

domani alle 15... GRAN BEL FAIL

Server ON.

manco un ora è durato ahahahahahha :lal:

Lasciate respirare lo staff "iene" . :lock:

Potete rassegnarvi sto coso che non so nemmeno se definirlo "server" non dura molto se continua così :asd::patt::facepalm:

Speriamo bene dai :)

- - - Updated - - -

Buon giorno ragazzi vi dico un po cosa e' sucesso, ieri il server a iniziato a lagare senza motivo, facendo vari test e inviando vari tiket all'ovh abbiamo scoperto questa mattina alle 4:30 che era un problema della loro linea.
Prima di andare a dormire misi on e sembro tutto stabile ora questa mattina prima di uscire ho dato una breve sbircitina e notai che il server era giu, non avendo tempo per controllare gli errori o rimesso on. Oggi quando torno a casa provo a risolvere tutto. Mi scuso io personalmente per i problemi causati. Scuzate gli errori ma sono dal telefono. Buona giornata a tutti.

Buon giorno ragazzi vi dico un po cosa e' sucesso, ieri il server a iniziato a lagare senza motivo, facendo vari test e inviando vari tiket all'ovh abbiamo scoperto questa mattina alle 4:30 che era un problema della loro linea.
Prima di andare a dormire misi on e sembro tutto stabile ora questa mattina prima di uscire ho dato una breve sbircitina e notai che il server era giu, non avendo tempo per controllare gli errori o rimesso on. Oggi quando torno a casa provo a risolvere tutto. Mi scuso io personalmente per i problemi causati. Scuzate gli errori ma sono dal telefono. Buona giornata a tutti.
Tranquillo, c'è sempre il soggetto che ti insulta (o scredita il progetto) per aver messo off per tutto quel tempo.

Sto scaricando, provo mi sembra un buon progetto spero non vada in Fail.

Ci si vede in game :megawtf:

anche overflow aveva ovh e non ha mai laggato, ma se gia avete un altro server (anch'esso di merd*) perché volete lucrare con un altro server? con'è caduto quello cade pure questo

-Rainbow

anche overflow aveva ovh e non ha mai laggato, ma se gia avete un altro server (anch'esso di merd*) perché volete lucrare con un altro server? con'è caduto quello cade pure questo

-Rainbow

Hai finito di buttare merd* dove non ce ne è bisogno?
Torna a giocare su OverFlow invece di sparar cavolate qui.

Il server è on, [TABLE="width: 264"]
[TR]
[TD="align: center"]Player Online:[/TD]
[TD="class: statuso, align: center"]80
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

80 Online ed è 12.00, nonostante i continui crash e bug rilevati :)

Hai finito di buttare merd* dove non ce ne è bisogno?
Torna a giocare su OverFlow invece di sparar cavolate qui.

Il server è on, [TABLE="width: 264"]
[TR]
[TD="align: center"]Player Online:[/TD]
[TD="class: statuso, align: center"]80
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

80 Online ed è 12.00, nonostante i continui crash e bug rilevati :)

è chiuso overflow, preferisco non giocare piuttosto che leccare le scarpe ad uno staff incapace che apre un altro server solo per fare soldi

-Rainbow

Ma come mai il cambia dottrina non c'è?? si potrebbe mettere droppabile da qualche forziere, alla fine è utile e comunque sia è un incentivo in piu per il commercio

è chiuso overflow, preferisco non giocare piuttosto che leccare le scarpe ad uno staff incapace che apre un altro server solo per fare soldi

-Rainbow

Ma come é possibile...ma non erano tutti più bravi e seri di me?

É facile sparare merd* su altri server quando si sta per aprire il proprio...poi dopo neanche un giorno chiudete e non vi fate più vivi...

Ce ne fossero di più di persone come me questa sarebbe una community seria ed onesta

Ma come é possibile...ma non erano tutti più bravi e seri di me?

É facile sparare merd* su altri server quando si sta per aprire il proprio...poi dopo neanche un giorno chiudete e non vi fate più vivi...

Ce ne fossero di più di persone come me questa sarebbe una community seria ed onesta

Soprattutto matura e MODESTA, vero?

L'unica cosa che non ho visto, o capito io ....dove si droppano le armi 75 ?

Soprattutto matura e MODESTA, vero?

Mi hai mai visto scrivere su altri server che sconsigliavo o che lo staff era poco serio o che il server faceva cagare?

Io dico di no.

Secondo la vostra opinione l'unico incapace sono io...ma a me non pare, e questo non é non essere modesto, é essere realista.

Parli di maturitá, come ti ho giá scritto io non ho bisogno di scrivere cose negative su altri server nella speranza di far venire qualcuno sul mio...

Mi hai mai visto scrivere su altri server che sconsigliavo o che lo staff era poco serio o che il server faceva cagare?

Io dico di no.

Secondo la vostra opinione l'unico incapace sono io...ma a me non pare, e questo non é non essere modesto, é essere realista.

Parli di maturitá, come ti ho giá scritto io non ho bisogno di scrivere cose negative su altri server nella speranza di far venire qualcuno sul mio...

Ma la mia domanda è: chi dello staff di project overflow ha mai parlato di te?

Non so manco chi sei!

Bye bye

Ma la mia domanda è: chi dello staff di project overflow ha mai parlato di te?

Non so manco chi sei!

Bye bye

Te non lo sai, ma vai tranquillo che c'é chi sa :)

overflow aveva 350 on, doveva aprre magicamente un altro server, dava fastidio insomma, se overflow fosse ancora aperto sto server era vuoto(comunque non avete player) non vi basta il newstyle?

-Rainbow

overflow aveva 350 on, doveva aprre magicamente un altro server, dava fastidio insomma, se overflow fosse ancora aperto sto server era vuoto(comunque non avete player) non vi basta il newstyle?

-Rainbow
l'hai stappato il moet per i 3.000 messaggi?

-Rainbow

Si però il fatto è che Questo è ON, overflow è morto, è questo che conta. Ricordatelo è così su metin c'è concorrenza e se si può abbatterla con mezzi fini si fa, sta a te riuscire a rialzarti, cosa che overflow non ha saputo fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom