MirkoProHD
Utente Silver
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3
SARA ANCHE ORA.......
Lo stiamo uppando su PutLocker !!
SARA ANCHE ORA.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stiamo uppando su PutLocker !!
da ki l'hai presa la notizia ke kiude?Server molto brutto, troppe mappe, troppi item, e troppe minkiate varie..SCONSIGLIO con tutto il cuore...e ho sentito ke presto kiudera quindi secondo me nn ne vale la pena di rompersi le palle a fare tutti gli item...ripeto:SCONSIGLIO!!!.
da ki l'hai presa la notizia ke kiude?
raga o 1 problema appena avvio dopo aver fatto aggiornamenti da i-longju starter nn mi apre finestra che devo fare?
le rate non ci sono -.-
"" 500% Exp 1000%Yang 500% Dropgran bel server, popolato e molto avvincente....lo consiglio vivamente...
si dovrebbero fare delle piccole accortezze, tipo liv accanto al nome, mettere un secondo CH....per il resto va benisismo cosi
P.S come mai adesso non mi fa loggare...???
e soprattutto fare un client possibilmente stabile e non dove si crasha ogni 2 secondi e il GM ti risponde con " impossibile che crashi "
stasera sarà già possibile giocarci?
Benissimo continuerò a non giocarci Black veramente sei assurdo ....quindi questi 30 non potreanno mai giocare al tuo server perchè non gli crasha e quindi perdi 30 player e in futuro chissà di + perchè a te e allo staff non vi va di usare il cervelletto e fare un client + stabile? roba da matti....gran peccato
e allora pazzo non dirmi è impossibile che crashi perchè il 100% del problema è dato da un client mal funzionante che a queste 30 persone non va...quindi appunto come dici tu se non vuoi perderle e non vuoi essere controproducente nel tuo server datevi una mossa a creare un client stabile PER TUTTI...fino ad allora non rimetterò + piede
druido anche a me crasha ogni tanto quando vado nel villo1 che è costantemente strapieno di gente, ma va be, in un minuto riloggo.
Se poi molti evitassero di buttare una marea di roba a terra il problema del lag e del crash sarebbe molto più marginale..
a me veramente non è che crasha solo al villo1 crasha ovunque e mi passavano le giornate a scrivere i miei dati miliardi di volte anzi che giocare....e il problema l'ho avuto solo su questo server ! nel mio computer sono passati tipo una 50 ina di dedicati ma solo con questo stavo per impazzire. un gran peccato visto che cmq di base è molto carino
E' un bug nella funziona della gilda che genera i crash

Stiamo lavorando per il " lv accanto al nome a breve verrà messo il lv accanto al nome " per il " ch2 ci stiamo ancora lavorando " il server è momentanemente off per manutenzione!

Si lo dava pure sul "mio" vecchio server , usate come file server rx qualcosa?Gilda![]()
Mi stai dicendo che questo server non ha il livello accanto al nome? Lo hanno tutti i privati![]()