I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Non serve una vita serve una buona esperienza.

- - - Updated - - -

Si stiamo lavorando al client dell'800 AC :P
aspetto sempre una risposta sia sul ban sia sul età.

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Calinv potrei risponderti dicendoti allora ....se non si ha esperienza che cosa lo si apre a fare un dedicato?....ma va beh ci siamo capiti il mio era un modo di dire e siccome è anche il punto più importante del gioco visto che proprio io ho smesso di giocare per questo motivo ...
Un server di metin2 si puo aprire per 2 fatti:
1) Per fare soldi (ma quelli chiudono subito durano max 2 mesi).
2) Per DIVERTIMENTO sono quelli che durano tanto e dove lo staff ci sbatte su la testa, e se non sono capaci a fare qualcosa ci provano fin che ci riescono.
Non so se hai capito quello che volevo dire.
Buona serata.

- - - Updated - - -

aspetto sempre una risposta sia sul ban sia sul età.
L'eta non te la dico perche è una privacy.
Per il ban contattami su skype al id: calindexmt2

re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Calin io posso solo dirti che questo server con un nuovo client sarebbe migliore di quello che è .

Calin io posso solo dirti che questo server con un nuovo client sarebbe migliore di quello che è .
Bhe lo so questo è sicuro al 100% pero non è facile.
​Vi ringrazio a tutti per i "41" likes alla discussione.

Ultima modifica:

Ma ti interessa così tanto l'età del GF ?
Si dato che siete andati a dire al mio amico alberto che in pratica l'ho insultato e comunque da me dare del pirla e insultare qualche sono due cose ben diverse ma vabe niente va

Si dato che siete andati a dire al mio amico alberto che in pratica l'ho insultato e comunque da me dare del pirla e insultare qualche sono due cose ben diverse ma vabe niente va

Mi sa che stai dicendo baggianate,io conosco alberto ed'è un grande mio amico !!

Ultima modifica da un moderatore:

gg sever off peccato

Off ò..ò Ma che dici se il 14/10/2012 cioè ieri è stato fatto " evento forziere luce di luna " :matto: Forse a te non loggava

Il sito mi vieta di fare tutto registrazione download vedere la classifica sapete perchè?

Il sito mi vieta di fare tutto registrazione download vedere la classifica sapete perchè?

Il sito è in manuntenzione.!! tranquillo,per oggi dovrebbe andare tutto on ^^

ma in mattinata finira il riavvio? o devo aspettare a oggi pomeriggio?

Sinceramente non lo so perchè il gf non c'è è a lavoro.!!dovrebbe tornare verso l'1 di oggi,quindi come ho detto prima per oggi andrà tutto on !!

Sinceramente non lo so perchè il gf non c'è è a lavoro.!!dovrebbe tornare verso l'1 di oggi,quindi come ho detto prima per oggi andrà tutto on !!
asd lavoro? Mmm dai non svelo il segreto xD

ho scaricato il client 2.5 ma mi da errore quando lo estraggo sul desktop...come faccio?<.<]

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

ho scaricato il client 2.5 ma mi da errore quando lo estraggo sul desktop...come faccio?<.<]

Estrai il client con anti virus disattivato

- - - Updated - - -

Il server è on :/

Lo so ò.ò

- - - Updated - - -

Il server è on solo il sito ERA OFF adesso è on il sito ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

asd lavoro? Mmm dai non svelo il segreto xD

Furetto mi stai a dare leggermente sui nervi,se non sai le cose sta zitto !!

- - - Updated - - -

*Sito: i-longju
*Registrazioni: i-longju
*Download: i-longju
*Forum: Forum gratis : i-longju

*Video I-Longju Playlist: I-Longju Event Metin Boss Exp - YouTube [VI CONSIGLIO DI GUARDARLA ]
Sito-Forum-Registrazioni-Download TUTTTO ON ^^
- - - Updated - - -

server stupendo

Grazie ^.^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom