I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Ottimo server e ottimi player che vi giocano. Lethal hai ragione. Già ho 5 assegni da 500kk solo dal 75 all'87. Solo non si potrebbe cambiare il giorno dell'evento invece che oggi? Molti di domenica sono con la famiglia o hanno impegni (come me un battesimo).

Sapete se l'evento Forzieri luce di luna è iniziato?

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

dalle 16 alle 16.30

- - - Updated - - -

ogni tanto mi crasha ç-ç

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

dalle 16 alle 16.30

- - - Updated - - -

ogni tanto mi crasha ç-ç

Ci scusiamo per i crash >.< stiamo lavorando per il ch2

- - - Updated - - -

Sapete se l'evento Forzieri luce di luna è iniziato?

Evento forzieri luce luna inizia dalle ore " 16.00 alle ore 16.30 "

- - - Updated - - -

Ottimo server e ottimi player che vi giocano. Lethal hai ragione. Già ho 5 assegni da 500kk solo dal 75 all'87. Solo non si potrebbe cambiare il giorno dell'evento invece che oggi? Molti di domenica sono con la famiglia o hanno impegni (come me un battesimo).

Mi dispiace ma l'evento si farà dalle ore " 16.00 alle ore 16.30 "!!

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

C'è qualche item che ti permette di bloccare exp??

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Come vedi le informazioni ti sono già state date,però ha sbagliato solamente 1 cosa tra queste informazioni.!!!

da quello che ho visto il Server è strutturato piu' che bene
l'exp x i primi 130 lvl e abb. facile
x arrivare al 240 la vedo un po impossibile visto ke nemmeno il primo in classifica lo è
e si trova tt in game snz shoppare (solo un set si vince tramite eventi)
L'exp è fluida a qualsiasi lv ma nelle mappe + alte di lv un pò si sudecchia
è una cosa normale che un pò di sudore deve uscire per expare..!!
Come è stato detto l'unico set da exp che si shoppa è quello esploratore,che si riceve tramite eventi!!
Corazze 200 e armi 210 ora solamente shoppabili,presto in game
appena l'uscita delle armi 240 e dopp un pò ci saranno anche le armi 240 in game ^^
Buona Permanenza

- - - Updated - - -

C'è qualche item che ti permette di bloccare exp??

No!! Ma presto creeremo la bottiglia che toglie l'exp

Lethal fattene una ragione tu ti senti Dio e avrai un computer con non so quale magia o quale client hai tu e a TE non ti crasha a tutta i-longju crasha per questo io personalmente una volta per tutte decido di abbandonare

Lethal fattene una ragione tu ti senti Dio e avrai un computer con non so quale magia o quale client hai tu e a TE non ti crasha a tutta i-longju crasha per questo io personalmente una volta per tutte decido di abbandonare

I crash li stiamo risolvendo piano piano,oggi è stato fatto evento " forziere luce di luna " ^^

letahl io ho questo problema io loggo però ogni 3 sec mi dice che qualcun'altro ha effettuato l'accesso.
ho cambiatoi pw e lo stesso mi dici se è qualcuno degli staffer oppure è qualche hacker oppure dimmi se anche a te succede risp pls

letahl io ho questo problema io loggo però ogni 3 sec mi dice che qualcun'altro ha effettuato l'accesso.
ho cambiatoi pw e lo stesso mi dici se è qualcuno degli staffer oppure è qualche hacker oppure dimmi se anche a te succede risp pls

Succede quando ti bugghi dentro,tranquillo succede anche a me quando ti bugghi dentro esce questo esempio: Logghi poi mentre expi esempio crashi logghi in fretta ti dice account collegato ma tranquillo ti sei buggato tu dentro,abbiamo creato un modo che il pg si sbugga da solo,infatti come vedi dopo 2 secondi ti logga ^^

Succede quando ti bugghi dentro,tranquillo succede anche a me quando ti bugghi dentro esce questo esempio: Logghi poi mentre expi esempio crashi logghi in fretta ti dice account collegato ma tranquillo ti sei buggato tu dentro,abbiamo creato un modo che il pg si sbugga da solo,infatti come vedi dopo 2 secondi ti logga ^^
nn hai capito nn è quello che dici tu ma mi esce sotto scritto qualcuno ha effettiuato l'accesso verrai scollegato e mi succede ogni 3 sec

nn hai capito nn è quello che dici tu ma mi esce sotto scritto qualcuno ha effettiuato l'accesso verrai scollegato e mi succede ogni 3 sec

Aa nella scritta rossa ..!! Mmmh non so che dirti !! Prova a crearti un nuovo pg e nn dare a nesusno ne id e psw del gioco e nemmeno id e psw della tua e-mail

Fantastico server consiglio , staff disponibile

dovreste lavorare tutta la vita per creare un client stabile che non crashi ogni morte di papà questa deve essere la vostra priorità ma purtroppo nn capite

La grafica state lavorando e il client del 800 quando lo cambiate?

dovreste lavorare tutta la vita per creare un client stabile che non crashi ogni morte di papà questa deve essere la vostra priorità ma purtroppo nn capite
Non serve una vita serve una buona esperienza.

- - - Updated - - -

La grafica state lavorando e il client del 800 quando lo cambiate?
Si stiamo lavorando al client dell'800 AC :P

Calinv potrei risponderti dicendoti allora ....se non si ha esperienza che cosa lo si apre a fare un dedicato?....ma va beh ci siamo capiti il mio era un modo di dire e siccome è anche il punto più importante del gioco visto che proprio io ho smesso di giocare per questo motivo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom