Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai non risponde calvin?![]()
non gli ho fatto una domanda cosi devastanteChe ne so ò.ò!!!

non gli ho fatto una domanda cosi devastante![]()
però il tempo di stare su inforge oggi cel'avevaIl GF sta lavorando,di certo non si mette a rispondere alle tue domandine quando sta lavorando ..!!
poteva rispondermi 
però il tempo di stare su inforge oggi cel'avevapoteva rispondermi
![]()
Che discorso commuovente .-.LethalBizzle o GM Black che dir si voglia sei l'unico a dire che questo server non crasha quando hai tutta la gente che ti dice il contrario... quando ti si viene fatta notare una cosa subito rispondi con " impossibile " e poi mi vieni a dire che sto server non ha bug o quant'altro? aperto da 2 anni? perfavore la prossima volta cerca di capire che quando uno fa una critica costruttiva anzi che rispondere con " impossibile è un problema solo tuo" cerca di aggiustare le cose detto questo io abbandono ...mi passa + il tempo a digitare i miei dati che a giocare...
OX notturna ore 23:33 13/10/2012
![]()
ciao a tutti, io vorrei sapere quanti player on ci sono al gg tanto per info cosi se c'e tanta utenza è piu bello e entro..
Screen della ox Notturna stupendo *___* <3.
- - - Updated - - -
190-195 player on giornalieri
io intanto scariko e intanto se mi puoi dire.. se l'exp è facile oppure media/difficile....
Facile rate exp 500% in un giorno arrivi anche al 100 max 110
e tipo per fare armi è facile oppure è impegnativo?? cioè per fare un arma +9 ci metti 2 o 3 giorni..

Ti dico solamente che i metalli li vende la bottegaia ho detto tutto![]()
in media a quanti soldi si fanno? oppure tipo costano 1 metallo 500kk??
1 metallo costa 6kk dalla bottegaia,ci sono player che in game cià 2000 assegni da 500kk l'1 c'è l'item crafting che crafta set regnante [ set finale da pvp ] ogni item si crafta con 350 assegni da 500kk ma calma,se droppi un'arma 180 che trovi dal drago blu si droppano abbastanza bene ti fai un sacco di soldi un'arma di quella +9 costa sui 600 assegni da 500kk in game .!!
Domani c'è evento forziere luce di luna che droppa item regnanti item esploratori e armi 180+0 non mancare ^.^
Dimenticavo di dirvi cari miei u.u
Vi voglio tutti in game domani evento " Forziere luce di luna " Cosa droppano questi forzieri (?)
Armi 180+0
Item regnante [ set finale del server da pvp ]
Item esploratore [ set finale del server da exp ]
Corazze hwang lv 50
Corazza i - hwang lv 150
e Tanto altro !!!!
A che ora inizia questo stupendo evento (?) Bhe dietro a ogni domanda c'è sempre una risposta ^^
L'evento " Forziere luca di luna " inizierà alle ore 16.00 e finirà alle ore 16.30
Dalle ore 16.00 alle ore 16.30 Dropperete il meglio del meglio ^^
Vi aspetto in tanti per questo stupendo evento
ma questi forzieri si droppano da tutti i mob? oppure ci sono dei mob in particlare..??
Esempio: tu e come expassi mano mano che expi droppi questi moob se sei lv 30 ti consiglio di andare dagli orchi neri,è come se expassi e dovresti droppare + sali di lv e + vai in mappe lv alto per droppare,un normalissimo drop..!!
Ps.Non ti consiglio dai villo 1 - villo 2 perchè li dropperai di meno dato che li i moob sono troppo facili da killare,dropperai tantino dagli orchi neri a salire in mappe tipo tempio,covo 1,covo2,covo3 e così via ^^
dove c'e piu gente regno blu rosso o giallo che devo crare pg...
Dai blu,ma ti consiglio i rossi Regnano u.u :'33
ok almeno vado sempre rosso io sono stato sempre rosso nei dedikati negli hamachi blu xdd

Dai blu,ma ti consiglio i rossi Regnano u.u :'33