I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Ragazzuoli Miei vi voglio tutti in game domani evento " Forz luce di luna " Cosa droppano questi forzieri (?)
Armi 180+0
Item regnante [ set finale del server da pvp ]
Item esploratore [ set finale del server da exp ]
Corazze hwang lv 50
Corazza i - hwang lv 150
e Tanto altro !!!!

Ps. SERVER ON !
si dropperanno da tutti i mob i forzieri luce giusto?

Si ma non ti consiglio dai cani,il drop dai cani è molto basso ti consiglio un pg minimo al 30 che te butti in covo 1 e li fai piano piano :)

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

ma se uno è al 103 (io) dove prende i forzieri ?? <-<

- - - Updated - - -

MO BESTEMMIO è pazzo STO CAVOLO DI TRIGRAMMI2 CRASHA SEMPRE MA ROTTO IL pazzo

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

ma se uno è al 103 (io) dove prende i forzieri ?? <-<

- - - Updated - - -

MO BESTEMMIO è pazzo STO CAVOLO DI TRIGRAMMI2 CRASHA SEMPRE MA ROTTO IL pazzo

Bhe è semplice Trigrammi 2 :D

LethalBizzle o GM Black che dir si voglia sei l'unico a dire che questo server non crasha quando hai tutta la gente che ti dice il contrario... quando ti si viene fatta notare una cosa subito rispondi con " impossibile " e poi mi vieni a dire che sto server non ha bug o quant'altro? aperto da 2 anni? perfavore la prossima volta cerca di capire che quando uno fa una critica costruttiva anzi che rispondere con " impossibile è un problema solo tuo" cerca di aggiustare le cose detto questo io abbandono ...mi passa + il tempo a digitare i miei dati che a giocare...

LethalBizzle o GM Black che dir si voglia sei l'unico a dire che questo server non crasha quando hai tutta la gente che ti dice il contrario... quando ti si viene fatta notare una cosa subito rispondi con " impossibile " e poi mi vieni a dire che sto server non ha bug o quant'altro? aperto da 2 anni? perfavore la prossima volta cerca di capire che quando uno fa una critica costruttiva anzi che rispondere con " impossibile è un problema solo tuo" cerca di aggiustare le cose detto questo io abbandono ...mi passa + il tempo a digitare i miei dati che a giocare...

Ma scusa perchè dovrei dire una cosa quando non è vera (?) io sono sincero con tutte le persone,a me non crasha sono on dalle 18.00 è a me non crasha lo stesso BlackDark99 fin'ora non sta crashando !! Io ripeto che a me non crasha e se entri in game c'è altra gente che ho già parlato con loro che mi dice che non crasha .. !!

chi lo ha scritto -.-"?

Quindi fammi capire io ho parlato con 30-40 persone fino ad ora tra chunjo e Jinno e ti posso dare anche i nick loro come me molto spesso crashano....io mi vedo costretto ad abbandonare e pure loro .

quindi siccome tu non vuoi fare un client + stabile perchè a te regge e quindi basta preferisci che l'utenza si stanca e se ne vada...bene ottimo continua così.

tranquillo black ancora al GM non è crashato è un problema tuo -.-"

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

Proprio adesso ho scritto in chiama GM chi crashava mi hanno scritto " la maggior parte No " alcuni " di meno " altri si crasho ma solo nell'exp

- - - Updated - - -

tranquillo black ancora al GM non è crashato è un problema tuo -.-"

Proprio adesso ho scritto in chiama GM chi crashava mi hanno scritto " la maggior parte No " alcuni " di meno " altri si crasho ma solo nell'exp

quindi crashare in exp è lecito?o.o ma cristo santo l'exp è una parte fondamentale su metin 2 è risaputo e di certo se questa fa crashare e fa crashare tanto io ci rinuncio tra l'altro non expando xkè si crasha non voglio fare il co****** al villo tutto il giorno....ergo io ti direi che di lavoro ne hai tanto poi fai tu buona vita alla prossima semmai farai un client stabile

quindi crashare in exp è lecito?o.o ma cristo santo l'exp è una parte fondamentale su metin 2 è risaputo e di certo se questa fa crashare e fa crashare tanto io ci rinuncio tra l'altro non expando xkè si crasha non voglio fare il co****** al villo tutto il giorno....ergo io ti direi che di lavoro ne hai tanto poi fai tu buona vita alla prossima semmai farai un client stabile

Stiamo sistemando i crash nell'exp,max crasha solamente la dato che quando io ero player ho expato con 3 login aperti chiamata skype 0 lagg e 0 crash !!!

Ultima modifica da un moderatore:

Si sto scaricando dalla descrizione sembra carino
Media player ON?

190-195 player on ^^

Ok grazie mille °-°

Prego (':

- - - Updated - - -

Dimenticavo di dirvi cari miei u.u
Vi voglio tutti in game domani evento " Forziere luce di luna " Cosa droppano questi forzieri (?)

Armi 180+0
Item regnante [ set finale del server da pvp ]
Item esploratore [ set finale del server da exp ]
Corazze hwang lv 50
Corazza i - hwang lv 150
e Tanto altro !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom