Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non va registrazione .-.
Errore collegamento col server, why?
è da 10 min che sta riavvio?
ditemi qnd è on
è vero anche io ho il client 2.5.Il client v5 non lo trovo
10 min? sono 30! qnt dura una sbuggatura lol manco io nel mio server ci mettevo cosi tanto a sbuggare qualche arma! cmq che diff c'è tra il 2.5 e 5.0?
vai in download... nn c'è il 5.0 sl il 2.5! cmq nex mi ha risp alla domanda
io na mano te la darei volentieri... se non l'accetti su skype cavoli tuoi.
- - - Updated - - -
Gli si è buggato il riavvio...
ma come si fa -.-"
chissà che stanno a combina!
Si è buggato il riavvio,stiamo lavorando.!!
Riavvio buggato?!!? Mai sentito <<.
Ora lo hai sentito ^^
- - - Updated - - -
LOGGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3.
Rispondi?Perché cosi interessato alla mia eta? .-.
- - - Updated - - -
E rieccolo che viene a rompere il ..... ma non hai una vita sociale e non hai un tuo server dove passare il tempo perché vieni qui a rompere a noi......?
