I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

non va registrazione .-.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

10 min? sono 30! qnt dura una sbuggatura lol manco io nel mio server ci mettevo cosi tanto a sbuggare qualche arma! cmq che diff c'è tra il 2.5 e 5.0?
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

è vero anche io ho il client 2.5.Il client v5 non lo trovo
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

è vero anche io ho il client 2.5.Il client v5 non lo trovo

Ma è impossibile io ho il V5.0


- - - Updated - - -

10 min? sono 30! qnt dura una sbuggatura lol manco io nel mio server ci mettevo cosi tanto a sbuggare qualche arma! cmq che diff c'è tra il 2.5 e 5.0?

Abbiamo problemi con il riavvio,stiamo risolvendo!!
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

vai in download... nn c'è il 5.0 sl il 2.5! cmq nex mi ha risp alla domanda
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

vai in download... nn c'è il 5.0 sl il 2.5! cmq nex mi ha risp alla domanda

No non c'è differenza,cmq è strano io o il v5.0 bho cmq non cambia niente.!!
Ps.Abbiamo problemi col riavvio..!!!
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

io na mano te la darei volentieri... se non l'accetti su skype cavoli tuoi.

- - - Updated - - -

Gli si è buggato il riavvio...
ma come si fa -.-"
chissà che stanno a combina!
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

io na mano te la darei volentieri... se non l'accetti su skype cavoli tuoi.

- - - Updated - - -

Gli si è buggato il riavvio...
ma come si fa -.-"
chissà che stanno a combina!

Si è buggato il riavvio,stiamo lavorando.!!
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Riavvio buggato?!!? Mai sentito <<.
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

server stupendo 190 persone on giornaliere venite in tanti *-*
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Server momentaneamente off,per manutenzione abbiamo rilevato dei bug su skill e pg e li stiamo risolvendo max stasera sarà tutto on

Ci scusiamo Lo STAFF
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

Perché cosi interessato alla mia eta? .-.

- - - Updated - - -


E rieccolo che viene a rompere il ..... ma non hai una vita sociale e non hai un tuo server dove passare il tempo perché vieni qui a rompere a noi......?
Rispondi? :rulzz:
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

ABBIAMO FINITO CON I RIAVVII LOGGATE TUTTI
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Ragazzuoli Miei vi voglio tutti in game domani evento " Forz luce di luna " Cosa droppano questi forzieri (?)
Armi 180+0
Item regnante [ set finale del server da pvp ]
Item esploratore [ set finale del server da exp ]
Corazze hwang lv 50
Corazza i - hwang lv 150
e Tanto altro !!!!


Ps. SERVER ON !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom