I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Fate un sondaggio tra i player se resettare o no secondo me la gente vede lv alti e non entra :coniglio:

Se leggi bene nei posto precedenti la gente preferisce il server aperto da molto ora ti spiego il perchè..!
Preferisce il server aperto da tempo perche la gente capisce che il server non è a scopo di lucro con staff serio allora ci entra,in altri server aperti max 2 3 4 mesi poi chiudono per perdita player.Ecco perchè la gente preferisce i server aperti da tempo perchè così la gente si accerta che il server non chiude,lo staff è serio è non è a scopo di lucro,che regalano item ai player moddano item ecc.!
Se fai caso nello shop non si shoppano Ne BONUS - NE ITEM MODDATI ^^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Se leggi bene nei posto precedenti la gente preferisce il server aperto da molto ora ti spiego il perchè..!
Preferisce il server aperto da tempo perche la gente capisce che il server non è a scopo di lucro con staff serio allora ci entra,in altri server aperti max 2 3 4 mesi poi chiudono per perdita player.Ecco perchè la gente preferisce i server aperti da tempo perchè così la gente si accerta che il server non chiude,lo staff è serio è non è a scopo di lucro,che regalano item ai player moddano item ecc.!
Se fai caso nello shop non si shoppano Ne BONUS - NE ITEM MODDATI ^^
ma prima di voi lo staff non era cosi serio :| per questo come fate a sapere se tutti gli item sono stati presi?
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

ma prima di voi lo staff non era cosi serio :| per questo come fate a sapere se tutti gli item sono stati presi?

Perchè abbiamo già fatto un cancello degli item moddati Abbiamo già risolto tutto,infatti se vai ora c'è + gente è lo staff è molto serio ^^
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Puoi dire quello che vuoi ma nel server che danno il 97 che alla quale c'è il doppio della gente di questo server non mi lagga e non mi crasha ;) e ci sn 400 player on e in piazza c'è un bordello ;) quindi non voglio ne dare colpa al mio pc ma manco al tuo server...... e non so se si era capito ma a me crasha il villo senza neanche prima laggare mi crasha il client appena arrivo al villo in mappe exp non lagga e non crasha... era per precisare che solo in villo accade questo.

- - - Updated - - -

e il fatto delle grafica l'hai detto 1 anno fa xD non ripetere le solite cavolate... fra un pò lo mettiamo... di fra un anno cosi non illudi le persone ;).
e comunque voglio proprio vedere se con questi nuovi fix il problema non accade più.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

Puoi dire quello che vuoi ma nel server che danno il 97 che alla quale c'è il doppio della gente di questo server non mi lagga e non mi crasha ;) e ci sn 400 player on e in piazza c'è un bordello ;) quindi non voglio ne dare colpa al mio pc ma manco al tuo server...... e non so se si era capito ma a me crasha il villo senza neanche prima laggare mi crasha il client appena arrivo al villo in mappe exp non lagga e non crasha... era per precisare che solo in villo accade questo.

- - - Updated - - -

e il fatto delle grafica l'hai detto 1 anno fa xD non ripetere le solite cavolate... fra un pò lo mettiamo... di fra un anno cosi non illudi le persone ;).
e comunque voglio proprio vedere se con questi nuovi fix il problema non accade più.

Dacci tempo stiamo lavorando per il lv accanto al nome e la grafica HD ^.^ Se ti dico che la mettiamo la mettiamo punto (': I crash spariranno ^^

- - - Updated - - -


Ti aspetto ^^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Perchè abbiamo già fatto un cancello degli item moddati Abbiamo già risolto tutto,infatti se vai ora c'è + gente è lo staff è molto serio ^^

non avete controllato bene ho trovato un pg sempre mio vuoto e da cosa ne so pure la persona che tu sai lo aveva usato quindi.. per questo dico..
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

solo un dubbio mi sorge : è aperto da 2 anni e il liv max è 238 come mai?
ps:lo sto scaricando saro con voi tra 1 oretta
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

solo un dubbio mi sorge : è aperto da 2 anni e il liv max è 238 come mai?
ps:lo sto scaricando saro con voi tra 1 oretta
perchè al inizio l'exp faceva cagare in mappa 170 infatti avevano pochi lv over 170 ..ora han detto che han aggiustato
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

cosa cosa cosa ancora apperto sto server gf ma xk avete cancellato il mio pg azz pazzo cio shoppato un casino di soldi ma cosa e in possibile nn vale rivoglio il pg .-.
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

cosa cosa cosa ancora apperto sto server gf ma xk avete cancellato il mio pg azz pazzo cio shoppato un casino di soldi ma cosa e in possibile nn vale rivoglio il pg .-.
nome in game?
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

gf avete mai pensato di ridarmi il mio pg da 200euro e poi xk lo avete cancellato non entro da quasi 6mesi ke vi ho fatto di male pazzo .-.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

nome pg Ninja:NaRuTo sura:NoWayOut..vedi neanche sulla lista ci sono azz ma dai azz ke palle eeee capisco ke non sono il vero Nowayout ma azz cancellarle non e giusto .-.
se non ci sei vuol dire che eri stato aggevolato dal vecchio staff ;)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

che razza mi consigliate x andare avanti nel game in modo fluido?
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

il mio consiglio e se hai soldi da spendere giocaci se no tanto vale giocarci sui new stile sono giochi ke li fanno x i nabbi come noi ke lasciano pure la casa x sto gioco di merd* il mio consiglio e lascia perdere metin2 e dati alle fighe ke e meglio :D

- - - Updated - - -

e TheFury io allora ??? C'erano pochi che mi killavano ;) il mio amico orochimaru?? ;) tutti bannati asd ma ci sono dei motivi

io e te forse ci siamo visti o forse non so ma sai cosa vuol dire ke 3regni non mi riuscivano a tirare giu?? solo 1 ke e mio rivale da 5anni di gioco a metin2 mi riesce a battere lui e Hannibal nn so se hai mai sentito :D
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

il mio consiglio e se hai soldi da spendere giocaci se no tanto vale giocarci sui new stile sono giochi ke li fanno x i nabbi come noi ke lasciano pure la casa x sto gioco di merd* il mio consiglio e lascia perdere metin2 e dati alle fighe ke e meglio :D

- - - Updated - - -



io e te forse ci siamo visti o forse non so ma sai cosa vuol dire ke 3regni non mi riuscivano a tirare giu?? solo 1 ke e mio rivale da 5anni di gioco a metin2 mi riesce a battere lui e Hannibal nn so se hai mai sentito :D
no anche perchè ho lasciato e dopo sn stato ban
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

no anche perchè ho lasciato e dopo sn stato ban


va beh sta ke sto server nn merita niente con quel gf bah patetico pure cia anche il coraggio di dire apperto da due anni bah lascio sta va .-.

- - - Updated - - -

che razza mi consigliate x andare avanti nel game in modo fluido?

se sai farti bn un pg qualsiasi e forte io di solito usavo il ninja cac e sura bianco poi dico sura bianco shoppato non si ferma piu fidati :D
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

nome pg Ninja:NaRuTo sura:NoWayOut..vedi neanche sulla lista ci sono azz ma dai azz ke palle eeee capisco ke non sono il vero Nowayout ma azz cancellarle non e giusto .-.

1° Questo pg non è mai esisto dato che io sono stato il 1° player di i-longju a inscrivermi e adesso sono [GM] quindi questo nick non lo mai visto ho cercato anche nel db ma questo pg non esiste :|

- - - Updated - - -

il mio consiglio e se hai soldi da spendere giocaci se no tanto vale giocarci sui new stile sono giochi ke li fanno x i nabbi come noi ke lasciano pure la casa x sto gioco di merd* il mio consiglio e lascia perdere metin2 e dati alle fighe ke e meglio :D

- - - Updated - - -

Il server è aperto se vuoi rigiocare entra,il server è aperto da ben " 2 anni "
-Sei pregato di non insultare il server grazie.Dato che non ai nessun motivo per insultarlo.


- - - Updated - - -

RobinHood ce ancora??

mi dici ke e bello dopo avermi cancellato il pg super shopato an si e vero se uno sa shopare il gf dopo un po lo elimina bello bello complimentiii!!

L'utenza è cambiato lo stesso anche lo staff è cambiato adesso lo staff è: " Serio - Sempre on - Competente "
Se vuoi rifarti pg ti aspetto volentieri ^^
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

il mio consiglio e se hai soldi da spendere giocaci se no tanto vale giocarci sui new stile sono giochi ke li fanno x i nabbi come noi ke lasciano pure la casa x sto gioco di merd* il mio consiglio e lascia perdere metin2 e dati alle fighe ke e meglio :D

​Tu datti alla grammatica :3
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

-E' Stato Messo Npc con le pietre +4 uppabili fino a +9 dal fabbrio leggendario.!
-Sono stati tolti i metin dalla commerciante motivo (?) Per evitare che gente con poco cervello si diverte a spammare i metin in zona villo per far crashare i villi.!
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

il mio consiglio e se hai soldi da spendere giocaci se no tanto vale giocarci sui new stile sono giochi ke li fanno x i nabbi come noi ke lasciano pure la casa x sto gioco di merd* il mio consiglio e lascia perdere metin2 e dati alle fighe ke e meglio :D

​Tu datti alla grammatica
Mannaggia i 5 messaggi :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

il mio consiglio e se hai soldi da spendere giocaci se no tanto vale giocarci sui new stile sono giochi ke li fanno x i nabbi come noi ke lasciano pure la casa x sto gioco di merd* il mio consiglio e lascia perdere metin2 e dati alle fighe ke e meglio :D

​Tu datti alla grammatica :3

Mi sa che anche tu dovresti darti un pò alla grammatica ho sbaglio (?) Dato che tutti ma tutti gli accenti sull " è " te li sei mangiati,dato che tu vuoi fare il " perfettino " :')


- - - Updated - - -

Ho capito adesso chi è " RobinHood " Ninja C.A.C. è Stato bannato per: " bestemmie - Hack - Diffamava i player dicendo che sapeva id e psw di tutti i player [ quando poi non è vero ] "
Il gf non cancella i pg shoppati e nemmeno se non sono shoppati .! A che scopo cancellare un pg,non diciamo cavolate daii .!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom