U
Utente cancellato 166742
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3
Se leggi bene nei posto precedenti la gente preferisce il server aperto da molto ora ti spiego il perchè..!
Preferisce il server aperto da tempo perche la gente capisce che il server non è a scopo di lucro con staff serio allora ci entra,in altri server aperti max 2 3 4 mesi poi chiudono per perdita player.Ecco perchè la gente preferisce i server aperti da tempo perchè così la gente si accerta che il server non chiude,lo staff è serio è non è a scopo di lucro,che regalano item ai player moddano item ecc.!
Se fai caso nello shop non si shoppano Ne BONUS - NE ITEM MODDATI ^^
Fate un sondaggio tra i player se resettare o no secondo me la gente vede lv alti e non entra![]()
Se leggi bene nei posto precedenti la gente preferisce il server aperto da molto ora ti spiego il perchè..!
Preferisce il server aperto da tempo perche la gente capisce che il server non è a scopo di lucro con staff serio allora ci entra,in altri server aperti max 2 3 4 mesi poi chiudono per perdita player.Ecco perchè la gente preferisce i server aperti da tempo perchè così la gente si accerta che il server non chiude,lo staff è serio è non è a scopo di lucro,che regalano item ai player moddano item ecc.!
Se fai caso nello shop non si shoppano Ne BONUS - NE ITEM MODDATI ^^
per questo come fate a sapere se tutti gli item sono stati presi?
e ci sn 400 player on e in piazza c'è un bordello 
