Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche il cambia razza non si fa in game...e anche il cambia nome...ergo rilevata l'importanza di sti item misà 50%in game e 50% in shop

si ma i fortunati ke hanno item esploratore sono imbattibiliPer quello che hai etto non vale nemmeno la pena di risponderti dato che io sono il [GM] e ti dico che solo
Arma da lv 210 e corazza da lv 200 si shoppano [ cambia razza - cambia nome - set esploatore si danno solamente agli eventi ] che tipo di eventi (?) Caccia all'item - ox - Caccia al gm - Evento Labirinto![]()
E' 5 giorni che gioco, e sono lv 185 con shamana full int 170 e 510 assegni.
Server molto bello, consiglio.
P.S il mio pg ha ben 832 minuti di gioco, non iniziate a dire: ''5 gg kè giòka é gia lvl 185 cn ttt qll cs NERD!11!!1''
Se certo, te in 13 ore di gioco hai fatto il 185 più tutti i boss e il resto ma non sparare cavolate...
si ma i fortunati ke hanno item esploratore sono imbattibili
media player on al giorno?
Io comunque sia l' ho scaricato perchè mi ispira e voglio provarlo, poi vi dirò la mia![]()
C'è un bug del client... appena ti teleporti in villo1 jinno quando stai per arrivare verso la piazza ti si chiude client .-.
Comunque sistemate i crash al villo e cambiate font che questo fa.... schifo.
ahah... allora i crash non ci sono solo a me...
Troppi copia ed incolla di item..
Nah
Vabe dai non si puo dire copia incolla sempre perchè comunque non è che da un giorno al altro tutti i server creano nuove armi/armature e set..
Ci ho giocato ho fatto lv 180 e le armi armature le hanno create anche loro anche il set quello da exp nuovo mmm non ricordo nome... quello non l'ho mai visto su nessun serverFuretto tu hai giocato su questo server è dillo che sono state create e ricreate personalizzate le armi in ogni dettaglio dallo staff di i-longju
Ci ho giocato ho fatto lv 180 e le armi armature le hanno create anche loro anche il set quello da exp nuovo mmm non ricordo nome... quello non l'ho mai visto su nessun server
avete mai pensato a un reset?? Ci giocherei volentieriEcco ..!

avete mai pensato a un reset?? Ci giocherei volentieri![]()
secondo me arriverebbe gente nuova con reset lv affianco nome e grafica nuovaScordatelo (': Se famo reset e cavolo che ti trovi tutta la gente sotto casa <.<

secondo me arriverebbe gente nuova con reset lv affianco nome e grafica nuova![]()
Fate un sondaggio tra i player se resettare o no secondo me la gente vede lv alti e non entra
Fra un po non so quando mettiamo
-Lv accanto al nome
-Grafica HD
-6 skill war - ninja [ FORSE ]
-Qualche dungeon ^.^
