I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

anche il cambia razza non si fa in game...e anche il cambia nome...ergo rilevata l'importanza di sti item misà 50%in game e 50% in shop
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

anche il cambia razza non si fa in game...e anche il cambia nome...ergo rilevata l'importanza di sti item misà 50%in game e 50% in shop

Per quello che hai etto non vale nemmeno la pena di risponderti dato che io sono il [GM] e ti dico che solo

Arma da lv 210 e corazza da lv 200 si shoppano [ cambia razza - cambia nome - set esploatore si danno solamente agli eventi ] che tipo di eventi (?) Caccia all'item - ox - Caccia al gm - Evento Labirinto ;)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Per quello che hai etto non vale nemmeno la pena di risponderti dato che io sono il [GM] e ti dico che solo

Arma da lv 210 e corazza da lv 200 si shoppano [ cambia razza - cambia nome - set esploatore si danno solamente agli eventi ] che tipo di eventi (?) Caccia all'item - ox - Caccia al gm - Evento Labirinto ;)
si ma i fortunati ke hanno item esploratore sono imbattibili
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

E' 5 giorni che gioco, e sono lv 185 con shamana full int 170 e 510 assegni.
Server molto bello, consiglio. ;)
P.S il mio pg ha ben 832 minuti di gioco, non iniziate a dire: ''5 gg kè giòka é gia lvl 185 cn ttt qll cs NERD!11!!1''


Se certo, te in 13 ore di gioco hai fatto il 185 più tutti i boss e il resto ma non sparare cavolate...
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Se certo, te in 13 ore di gioco hai fatto il 185 più tutti i boss e il resto ma non sparare cavolate...

Non dice cavolate se un po di Nerd c'è lo metti arrivi anche al 170 185 anche.!!

- - - Updated - - -

si ma i fortunati ke hanno item esploratore sono imbattibili

Stiamo settando la collana esploratore tranquilli appena settiamo la collana il set esploratore sarà tutto da exp dato che solo la collana esploratore e da pvp [ per ora ]
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Io comunque sia l' ho scaricato perchè mi ispira e voglio provarlo, poi vi dirò la mia :)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

C'è un bug del client... appena ti teleporti in villo1 jinno quando stai per arrivare verso la piazza ti si chiude client .-.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Comunque sistemate i crash al villo e cambiate font che questo fa.... schifo.
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

C'è un bug del client... appena ti teleporti in villo1 jinno quando stai per arrivare verso la piazza ti si chiude client .-.

Abbiamo solamente questo problema con il client V5.0 appena mettiamo:

-Livello accanto al nome
-6 skill war - ninja
-Grafica HD i Crash spariranno del tutto.!


- - - Updated - - -

Comunque sistemate i crash al villo e cambiate font che questo fa.... schifo.

Stiamo stiemando i crash,appena mettiamo il lv accanto al nome tutto sparirà .!!
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

ahah... allora i crash non ci sono solo a me...
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

ahah... allora i crash non ci sono solo a me...

TE lo già detto caro mio che se crasha,crasha solamente al villo perchè l'accesso di player è troppo tu stai a fare il grosso che il tuo pc " è POWA " parole tue,quando a me non crasha ne al villo e non crasha nemmeno quando ero player dato che expavo in mappa 135 185 e 210.! ^^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Troppi copia ed incolla di item..
Nah
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Troppi copia ed incolla di item..
Nah

Item sono stati creati da noi,il set finale lo ci si trova su tutti i server..!!
Corazze da lv 170 Create da noi infatti se vedi bene non ci sono da nessuna parte,Tipo la corazza da lv 170 per sura maschio è colore Celeste.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Vabe dai non si puo dire copia incolla sempre perchè comunque non è che da un giorno al altro tutti i server creano nuove armi/armature e set..
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Vabe dai non si puo dire copia incolla sempre perchè comunque non è che da un giorno al altro tutti i server creano nuove armi/armature e set..

Furetto tu hai giocato su questo server è dillo che sono state create e ricreate personalizzate le armi in ogni dettaglio dallo staff di i-longju
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Furetto tu hai giocato su questo server è dillo che sono state create e ricreate personalizzate le armi in ogni dettaglio dallo staff di i-longju
Ci ho giocato ho fatto lv 180 e le armi armature le hanno create anche loro anche il set quello da exp nuovo mmm non ricordo nome... quello non l'ho mai visto su nessun server
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Ci ho giocato ho fatto lv 180 e le armi armature le hanno create anche loro anche il set quello da exp nuovo mmm non ricordo nome... quello non l'ho mai visto su nessun server

Ecco ..!
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

secondo me arriverebbe gente nuova con reset lv affianco nome e grafica nuova :rulz:

Fra un po non so quando mettiamo
-Lv accanto al nome
-Grafica HD
-6 skill war - ninja [ FORSE ]
-Qualche dungeon ^.^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3


Fra un po non so quando mettiamo
-Lv accanto al nome
-Grafica HD
-6 skill war - ninja [ FORSE ]
-Qualche dungeon ^.^
Fate un sondaggio tra i player se resettare o no secondo me la gente vede lv alti e non entra :coniglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom