I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

anche il cambia razza non si fa in game...e anche il cambia nome...ergo rilevata l'importanza di sti item misà 50%in game e 50% in shop

anche il cambia razza non si fa in game...e anche il cambia nome...ergo rilevata l'importanza di sti item misà 50%in game e 50% in shop

Per quello che hai etto non vale nemmeno la pena di risponderti dato che io sono il [GM] e ti dico che solo

Arma da lv 210 e corazza da lv 200 si shoppano [ cambia razza - cambia nome - set esploatore si danno solamente agli eventi ] che tipo di eventi (?) Caccia all'item - ox - Caccia al gm - Evento Labirinto ;)

Per quello che hai etto non vale nemmeno la pena di risponderti dato che io sono il [GM] e ti dico che solo

Arma da lv 210 e corazza da lv 200 si shoppano [ cambia razza - cambia nome - set esploatore si danno solamente agli eventi ] che tipo di eventi (?) Caccia all'item - ox - Caccia al gm - Evento Labirinto ;)
si ma i fortunati ke hanno item esploratore sono imbattibili

E' 5 giorni che gioco, e sono lv 185 con shamana full int 170 e 510 assegni.
Server molto bello, consiglio. ;)
P.S il mio pg ha ben 832 minuti di gioco, non iniziate a dire: ''5 gg kè giòka é gia lvl 185 cn ttt qll cs NERD!11!!1''

Se certo, te in 13 ore di gioco hai fatto il 185 più tutti i boss e il resto ma non sparare cavolate...

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Se certo, te in 13 ore di gioco hai fatto il 185 più tutti i boss e il resto ma non sparare cavolate...

Non dice cavolate se un po di Nerd c'è lo metti arrivi anche al 170 185 anche.!!

- - - Updated - - -

si ma i fortunati ke hanno item esploratore sono imbattibili

Stiamo settando la collana esploratore tranquilli appena settiamo la collana il set esploratore sarà tutto da exp dato che solo la collana esploratore e da pvp [ per ora ]

Io comunque sia l' ho scaricato perchè mi ispira e voglio provarlo, poi vi dirò la mia :)

C'è un bug del client... appena ti teleporti in villo1 jinno quando stai per arrivare verso la piazza ti si chiude client .-.

Comunque sistemate i crash al villo e cambiate font che questo fa.... schifo.

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

C'è un bug del client... appena ti teleporti in villo1 jinno quando stai per arrivare verso la piazza ti si chiude client .-.

Abbiamo solamente questo problema con il client V5.0 appena mettiamo:

-Livello accanto al nome
-6 skill war - ninja
-Grafica HD i Crash spariranno del tutto.!

- - - Updated - - -

Comunque sistemate i crash al villo e cambiate font che questo fa.... schifo.

Stiamo stiemando i crash,appena mettiamo il lv accanto al nome tutto sparirà .!!

ahah... allora i crash non ci sono solo a me...

ahah... allora i crash non ci sono solo a me...

TE lo già detto caro mio che se crasha,crasha solamente al villo perchè l'accesso di player è troppo tu stai a fare il grosso che il tuo pc " è POWA " parole tue,quando a me non crasha ne al villo e non crasha nemmeno quando ero player dato che expavo in mappa 135 185 e 210.! ^^

Troppi copia ed incolla di item..
Nah

Troppi copia ed incolla di item..
Nah

Item sono stati creati da noi,il set finale lo ci si trova su tutti i server..!!
Corazze da lv 170 Create da noi infatti se vedi bene non ci sono da nessuna parte,Tipo la corazza da lv 170 per sura maschio è colore Celeste.

Vabe dai non si puo dire copia incolla sempre perchè comunque non è che da un giorno al altro tutti i server creano nuove armi/armature e set..

Vabe dai non si puo dire copia incolla sempre perchè comunque non è che da un giorno al altro tutti i server creano nuove armi/armature e set..

Furetto tu hai giocato su questo server è dillo che sono state create e ricreate personalizzate le armi in ogni dettaglio dallo staff di i-longju

Furetto tu hai giocato su questo server è dillo che sono state create e ricreate personalizzate le armi in ogni dettaglio dallo staff di i-longju
Ci ho giocato ho fatto lv 180 e le armi armature le hanno create anche loro anche il set quello da exp nuovo mmm non ricordo nome... quello non l'ho mai visto su nessun server

Ci ho giocato ho fatto lv 180 e le armi armature le hanno create anche loro anche il set quello da exp nuovo mmm non ricordo nome... quello non l'ho mai visto su nessun server

Ecco ..!

secondo me arriverebbe gente nuova con reset lv affianco nome e grafica nuova :rulz:

Fra un po non so quando mettiamo
-Lv accanto al nome
-Grafica HD
-6 skill war - ninja [ FORSE ]
-Qualche dungeon ^.^

Fra un po non so quando mettiamo
-Lv accanto al nome
-Grafica HD
-6 skill war - ninja [ FORSE ]
-Qualche dungeon ^.^
Fate un sondaggio tra i player se resettare o no secondo me la gente vede lv alti e non entra :coniglio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom