I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

non intendo quella visuale -.- :oddio:non mi piace guarda lo screen di calinv sembra che da 2 anni è on ma non avete modificato niente :|


Il server ha avuto problemi con varie utenze di staff adesso " staff finale compreso da me [GM]Black [MOD]Poison [GF]Aspro [STAFF FINALE] stiamo lavorando per lv accanto al nome new set armi lv 240 new set corazze lv 240 mappa finale da lv 240 grafica hd
e poi qualche cambio di estetica del login cambiando musica immagine mettere la tastieria con 4 login ecc ecc e cambiare le scritte stiamo lavorando.

-i file 2012 li abbiamo già messi ma ci hanno dato dei problemi e allora stiamo testando riprovando e fixando per farli fungere bene ;)

Edit:
è Stata fatta una War fra Reni Vincitori Blu premio: 1000 Rate exp Per il regno Blu :D



 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

La grafica sta messa bene crash (?) crasha solamente a te a me sinceramente no le rate exp stanno bene server aperto da 2 anni
presto metteremo lv accanto al nome e grafica hd
Lagg ma quale lagg c'è bho ma prenditela con il tuo PC io con 3 account non crash non lagg -.-"
Dell'exp non mi lamentavo mica.
Per quanto riguarda le future implementazioni... è aperto da due anni, sono le cose basilari quelle.
Lagg e crash solo a me? Di certo non ho un pc con 12 giga di ram, ma posso assicurarti che a me e due amici dava sempre problemi, e non cerchiamo di mascherare, anche in chiama si leggeva di gente che crashava di continuo.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

lo provo .. spero di non rimaner deluso <.< ma nn so xche il gf mi da l'impressione di xsona affidabile <.<
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Dell'exp non mi lamentavo mica.
Per quanto riguarda le future implementazioni... è aperto da due anni, sono le cose basilari quelle.
Lagg e crash solo a me? Di certo non ho un pc con 12 giga di ram, ma posso assicurarti che a me e due amici dava sempre problemi, e non cerchiamo di mascherare, anche in chiama si leggeva di gente che crashava di continuo.

Asd io ho 250gb di hard disk e 6 gb di ram :| non so come fai ad averne 12 se nn sbaglio il max di gb ram max è 8 è strano quello che dici xk se vai in risorse del computer tuo ti dice la tua Memoria installata ( RAM ) a me è di 6gbRAM non laggo non crasho ho testato 3 account con chiamata skype 0 lagg 0 crash

- Ho detto tutto :)

- - - Updated - - -

lo provo .. spero di non rimaner deluso <.< ma nn so xche il gf mi da l'impressione di xsona affidabile <.<

Ti assicuro lo LO STAFF è SERIO E IL SERVER NON è A SCOPO DI LUCRO :) TE LO ASSICURO AL 1001 % :D
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Asd io ho 250gb di hard disk e 6 gb di ram :| non so come fai ad averne 12 se nn sbaglio il max di gb ram max è 8 è strano quello che dici xk se vai in risorse del computer tuo ti dice la tua Memoria installata ( RAM ) a me è di 6gbRAM non laggo non crasho ho testato 3 account con chiamata skype 0 lagg 0 crash

- Ho detto tutto :)

Non ha detto che ha 12 gb di ram :patt:
Magari se leggi meglio capisci cosa ha voluto dire :|
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;amp;amp;amp;amp;lt;3

Non ha detto che ha 12 gb di ram :patt:
Magari se leggi meglio capisci cosa ha voluto dire :|

Si scusami adesso ho letto meglio è ho capito Sorry >.<

- - - Updated - - -

sarebbe un peccato non provarlo!

Mi fa piacere che ti piace e lo provi ^.^

-Ti Aspetto (':

- - - Updated - - -

Quanta gente online al giorno??

Ieri eravamo 190 on ^.^

- - - Updated - - -

carino...provo !!

Ti Aspetto,lo staff è sempre on.!!

Io [GM]Black sono on dalle ore 15.30 fino alle ore 23.30 ^.^ A disposizione per aiutarvi ^^

- - - Updated - - -

Bel server..domani lo provo (:

Buona permanenza :D


- - - Updated - - -

IL SERVER NON è OFF,A CHI DA ERRORE COLLEGAMENTO SERVER OPPURE RIMANE SU STAI PER ESSERE COLLEGATO AL SERVER CLILLACATE SU " TERMINA " E RIAPRITE LA PAGINA LOGIN ^^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Molto carino, mi piace. Ma quanto ci si mette x diventare competitivi giocando 3/4 ore al giorno?
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Molto carino, mi piace. Ma quanto ci si mette x diventare competitivi giocando 3/4 ore al giorno?

Ti do un consiglio Adesso il SET FINALE DA PVP " Set regnante " si fa in game si crafta da lv 190 da un npc in cambio gli devi dare 350 assegni da 500kk Ma sta calmo sta gente che ne a 2000 ^.^ Quindi appena fai il 170 droppi armi dai boss le vendi e ti fai item regnanti ^^

Poi se invece vuoi farti full principe Set prima del regnante ti consiglio di farti un dropper da lv 75 alla fine del bosco rosso 4 - 5 ore fai 5000 ostriche e ogni 60 pz. di pietra si uppa item paladino a principe con 15% di successo " metallo magico lo vende la bottegaia " :)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Attualmente quanti on!?!

135 sono tutti a scuola e a lavoro verso le 4.30 5.00 saremo sui 170 180 anche 190,dimenticavo se fai presto fra un oretta ci sarà Forse una OX ^^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Provo sperando che non è come gli altri ....

Non è come gli altri non ti preoccupare ^.^

SERVER ON ABBIAMO FINITO RIAVVIO LOGGATE TUTTI 10 MINUTI CHE CHIUDO PORTE OX *-*
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

C'è stato un piccolo ''Rollback''? :| ero lv 140 ora sono lv 135 °L°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom