I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Tranquilli :3

Edit: Scusate, ma se non sbaglio le armi del 150 richiedono come up assegni e armi del 130 ( se non ricordo male )
Ma le armi del 130 in mappa 135 sono davvero rare °L° C'è qualche altro posto in cui dropparle??
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Tranquilli :3

Edit: Scusate, ma se non sbaglio le armi del 150 richiedono come up assegni e armi del 130 ( se non ricordo male )
Ma le armi del 130 in mappa 135 sono davvero rare °L° C'è qualche altro posto in cui dropparle??

Si ma solamente le armi 150 per il resto no ^.^
Ps.Drop armi 130 " metin della pena - Boss zombie " Dove si trovano (?) " Valle della morte,accessibile solo da lv 135 "
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

bel server dalla descrizione scarico e spero di riuscirci ad entrare :)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

io ho perso il 170, ma tanto lascio il server...
Come suggerimenti o opinioni potrei dire che è un bel server, magari il fatto di avere tanti assegni o rete yang credo sia troppo elevata...
non ha senso fari 200 assegni per un item...
apparte ciò è un server ben strutturato, l'exp molto fluida...
il drop è ottimo compreso farsi un equip se uno ci si mette c'è la può anche fare.

Mi direte.. ma xkè lasci se ti piace cosi tanto?

Il fatto e che senza sapere il perchè Questo server, l'unico di tutti mi da problemi di crash client, pur reggendo altri server con il doppio delle persone...
Quindi amio dispiacere vi dico Buon game.
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

io ho perso il 170, ma tanto lascio il server...
Come suggerimenti o opinioni potrei dire che è un bel server, magari il fatto di avere tanti assegni o rete yang credo sia troppo elevata...
non ha senso fari 200 assegni per un item...
apparte ciò è un server ben strutturato, l'exp molto fluida...
il drop è ottimo compreso farsi un equip se uno ci si mette c'è la può anche fare.

Mi direte.. ma xkè lasci se ti piace cosi tanto?

Il fatto e che senza sapere il perchè Questo server, l'unico di tutti mi da problemi di crash client, pur reggendo altri server con il doppio delle persone...
Quindi amio dispiacere vi dico Buon game.

Mi dispiace tanto che lasci,ma te lo ancora detto non è un problema del server il crash se no avrebbero già lasciato tutti,se vorrai giocare io sarò li ad'aspettarti ^^

- - - Updated - - -

bel server dalla descrizione scarico e spero di riuscirci ad entrare :)

Ti aspetto *.*
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

aspettando lo sban.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

6/7 bonus si droppano in game?? se "si" dove? e con ke %?
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

6/7 bonus si droppano in game?? se "si" dove? e con ke %?
Gli strega li puoi droppare dalla mappa dopo trigami il boss..nn ricordo il nome..li trovi dentro il forziere...oppure metin..invece ammalia li trovi mappa 170 in gran quantità e metin...(Ti ho detto cio che sapendo quando giocavo io)
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Gli strega li puoi droppare dalla mappa dopo trigami il boss..nn ricordo il nome..li trovi dentro il forziere...oppure metin..invece ammalia li trovi mappa 170 in gran quantità e metin...(Ti ho detto cio che sapendo quando giocavo io)

Ti ha già rispsto Furetto <.<

- - - Updated - - -

aspettando lo sban.

Il GF non mi risponde,appena mi risponde gli dico di sbannarti quei PG
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Ti ha già rispsto Furetto <.<

- - - Updated - - -



Il GF non mi risponde,appena mi risponde gli dico di sbannarti quei PG
va bene ;) le armi 180 se ricordo bene non hanno medi/abi. i 6-7 da aggiungere si droppano ''abbastanza''
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Ti ha già rispsto Furetto <.<
volevo sapere anche se gli aggiungi 6/7 si droppano con buona % ...
e volevo sapere le armi over 170 hanno medi e abilità?

I 6-7 Si droppano
-Strega - Ammalia " metin della pena " dove si trova (?) Mappa " valle della morte da lv 135 "
-Ammalia " Metin - Moob " Dove si trova (?) Mappa " fauna di ghiaccio da lv 170 "
-Strega - Ammalia " Metin . Moob " Dove si trova (?) Mappa " mappa loppovis da lv 185 "
-Ammalia " Moob " Dove si trova (?) Mappa " tempio del diavolo da lv 210 "
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Appena apro il client mi compare una finestra con scritto ''Rilevata modica al client''...cosa è successo??
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

il set finale pvp si ottiene solo shoppando?
 
Ultima modifica:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Edit..
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

il set finale pvp si ottiene solo shoppando?

No Si ottiene in game in cambio di 350 assegni da 500kk l'1 Ma sta calmo c'è gente che ne a 2000 di assegn^.^
Ogni item si fa con 350 assegni da 500kk l'1
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Già entrato e molto bello. Consiglio a tutti. Ma è un bug che la bottegaia venda lotte critiche a 600k mentre le trafi a 8kk?
 
Ultima modifica:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

EDIT: Stavano riavviando, scusate!
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Ma eventi forzieri luce luna quando li fate... (PS: tra poco smetto di giocare -.-"[Colpa di calinv :|]
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

Già entrato e molto bello. Consiglio a tutti. Ma è un bug che la bottegaia venda lotte critiche a 600k mentre le trafi a 8kk?

Nono Server da pvp e pvm le abbiamo messe noi tranquillo ^^

- - - Updated - - -

100% item shop in game ?

Si per ora si shoppano solo armi 210 e corazze 200 appena escono le armi 240 e corazze 240 le corazze 200 e armi 210 saranno in game ^^

- - - Updated - - -

Ma eventi forzieri luce luna quando li fate... (PS: tra poco smetto di giocare -.-"[Colpa di calinv :|]

Se non ti vuole nello staff non è colpa mia .!! assd
Evento forziere luce di luna non so se si ripeterà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom