Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so se entrarci,xk non ha livello accanto![]()

è aperto da troppo tempo, la gente si scoraggia vedendo i livelloni xD Dovreste aprire un secondo server fatto bene e dando attenzioni u.u

L E T, perfavore mandami il tuo contatto skype in PM
!Ragazzi posso dirvi 1 cosa server è ottimo pero adesso ci sn troppi shopponi se li vedete sn tutti con le cose forti ecc..... poi posso aggiungere che lo staff è bimbo banna senza motivo ecc fa troppe ingiustizzie e questo a me sinceramente nn piace.... poi fate voi io velo consiglierei come server xk è bello ma nn come staff appunto mene sn andato ahah !
PS: nn velo consiglio sl x lo staff!


vi darò tutto l'aiuto possibile e in game mi connetterò minimo 3h al giorno
è stupendo questo server davvero...LETH , comunque , ma la 6a skill a sura e ninja non le mettete ? (caso mai in futuro) =) se vi serve aiuto io sono disponibile , sto per imparare ad implementare nuovi item , html quasi alla perfezione e molto altrovi darò tutto l'aiuto possibile e in game mi connetterò minimo 3h al giorno
è stupendo questo server davvero...
A , un'ultima domanda , la banca c'è?
Non ne dubitavo ^^ volevo solo accertarmi perchè se non c'era potevo implementarla ioSisi c'è la banca non ti preoccupare (': C'è anche il " Casinò Dove si può giocare al gioco d'azzardo " ^^

LETH , comunque , ma la 6a skill a sura e ninja non le mettete ? (caso mai in futuro) =) se vi serve aiuto io sono disponibile , sto per imparare ad implementare nuovi item , html quasi alla perfezione e molto altrovi darò tutto l'aiuto possibile e in game mi connetterò minimo 3h al giorno
è stupendo questo server davvero...
A , un'ultima domanda , la banca c'è?

6 skill a sura?!?!?!?omg magari 7 skill dato che i sura ne hanno 6 già![]()
....Allora ho screen che usavi "hack" cosi come ho screen in cui spammavi il tuo fallito retro servermh.... diciamo che nn avete prove che usavo hach poi bestemiavo si 1 volta soltanto e poi ci potrebbe essere massimo 1 bann x 1 settimana MASSIMO poi aggiungo che io nn spammavo nel server ma su skype e skype è libero....
PS: ahh scs ma dimattina mi faceva compagnia la bottegaia ahahah !
scs ma nn ho cpt... dp che hai lo screnn? ci vorebbe 1 video nn 1 screnn xk con lo sscrenn l'immaggine è ferma ^_^ ahh... di quale retro server parli? io nn ne ho ò.ò fammi vedere questo screnn in cui spammavo se hai il coraggio ._.Allora ho screen che usavi "hack" cosi come ho screen in cui spammavi il tuo fallito retro server
PS: il server ora è pieno se vuoi ricreati pg e giocaci xD altro che con bottegaia
!
Non c'è il livello affianco il nome, le scritte sono le stesse che c'erano su metin 5 anni fa (quelle dove r ed n vicine sono una m...), crash frequenti, lag spaventoso, grafica modificata... E' davvero aperto da due anni? sembra un hamachi in cui devi expare![]()
Concordo pienamente.. Il mio hamachi è fatto molto meglio... Stessa cosa per sito e forum.. Adesso sto per aprire dedicato... Se pensate che il vostro server sarà degno di continuare fatte pure ma almeno cambiate FS... Se serve una mano Contattatemi...Non c'è il livello affianco il nome, le scritte sono le stesse che c'erano su metin 5 anni fa (quelle dove r ed n vicine sono una m...), crash frequenti, lag spaventoso, grafica modificata... E' davvero aperto da due anni? sembra un hamachi in cui devi expare![]()
Concordo pienamente.. Il mio hamachi è fatto molto meglio... Stessa cosa per sito e forum.. Adesso sto per aprire dedicato... Se pensate che il vostro server sarà degno di continuare fatte pure ma almeno cambiate FS... Se serve una mano Contattatemi...
non mi piace come visuale.
ma scrivi solamente per i messaggi (?) la visuale scegli tu se lontano o bassa 
Concordo pienamente.. Il mio hamachi è fatto molto meglio... Stessa cosa per sito e forum.. Adesso sto per aprire dedicato... Se pensate che il vostro server sarà degno di continuare fatte pure ma almeno cambiate FS... Se serve una mano Contattatemi...
ALMENO QUESTO DEDICATO è APERTO DA 2 ANNI E HA UN BEL PO DI UTENZA INVECE IL TUO HAMACHI CHE SOSTIENI CHE SIA MEGLIO NEANCHE RIESCE A DIVENTARE DEDICATO CON QUESTO HO SPIEGATO TUTTO.

Carino... anche se trovate un po + staffer solo 3 staffer °-°
non lo dico perkè vojo diventa staffer... anche perchè mejo player...
cmq provo 18 min e sono dentro :S ciao!
Retro bellissimo lo uso subito
non intendo quella visuale -.-Visuale ?ma scrivi solamente per i messaggi (?) la visuale scegli tu se lontano o bassa
![]()
non mi piace guarda lo screen di calinv sembra che da 2 anni è on ma non avete modificato niente 