I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

è aperto da troppo tempo, la gente si scoraggia vedendo i livelloni xD Dovreste aprire un secondo server fatto bene e dando attenzioni u.u
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

non so se entrarci,xk non ha livello accanto :)

Lo stiamo mettendo (': presto ci sarà:

-Lv accanto al nome
-Grafica HD
-6 skill war ninja [ forse ]
- New forum e New Sito :)

- - - Updated - - -

è aperto da troppo tempo, la gente si scoraggia vedendo i livelloni xD Dovreste aprire un secondo server fatto bene e dando attenzioni u.u

Ti consiglio di provrlo ugualmente come stanno facendo gli altri,perchè si expa veloce e diventi forte in poco tempo :)

- - - Updated - - -

L E T, perfavore mandami il tuo contatto skype in PM

Vedrai che sotto la mia foto oppure nel mio profilo di inforge se vai nelle mie opzioni personali trovi il mio contatto di skype ^^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Ragazzi posso dirvi 1 cosa server è ottimo pero adesso ci sn troppi shopponi se li vedete sn tutti con le cose forti ecc..... poi posso aggiungere che lo staff è bimbo banna senza motivo ecc fa troppe ingiustizzie e questo a me sinceramente nn piace.... poi fate voi io velo consiglierei come server xk è bello ma nn come staff appunto mene sn andato ahah !


PS: nn velo consiglio sl x lo staff :| !
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Ragazzi posso dirvi 1 cosa server è ottimo pero adesso ci sn troppi shopponi se li vedete sn tutti con le cose forti ecc..... poi posso aggiungere che lo staff è bimbo banna senza motivo ecc fa troppe ingiustizzie e questo a me sinceramente nn piace.... poi fate voi io velo consiglierei come server xk è bello ma nn come staff appunto mene sn andato ahah !


PS: nn velo consiglio sl x lo staff :| !

Infatti sei stato bannato per " hack - bestemmie - insulti - Spam di altri server " dimmi te se questo è Ban senza motivo :|
ma poi che sconsigli a fare te che eri al 200 on dalla mattina alla sera questa quella che hai tu si chiama solamente

INVIDIA :)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

LETH , comunque , ma la 6a skill a sura e ninja non le mettete ? (caso mai in futuro) =) se vi serve aiuto io sono disponibile , sto per imparare ad implementare nuovi item , html quasi alla perfezione e molto altro :) vi darò tutto l'aiuto possibile e in game mi connetterò minimo 3h al giorno :) è stupendo questo server davvero...
A , un'ultima domanda , la banca c'è?
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

LETH , comunque , ma la 6a skill a sura e ninja non le mettete ? (caso mai in futuro) =) se vi serve aiuto io sono disponibile , sto per imparare ad implementare nuovi item , html quasi alla perfezione e molto altro :) vi darò tutto l'aiuto possibile e in game mi connetterò minimo 3h al giorno :) è stupendo questo server davvero...
A , un'ultima domanda , la banca c'è?

Sisi c'è la banca non ti preoccupare (': C'è anche il " Casinò Dove si può giocare al gioco d'azzardo " ^^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

LETH , comunque , ma la 6a skill a sura e ninja non le mettete ? (caso mai in futuro) =) se vi serve aiuto io sono disponibile , sto per imparare ad implementare nuovi item , html quasi alla perfezione e molto altro :) vi darò tutto l'aiuto possibile e in game mi connetterò minimo 3h al giorno :) è stupendo questo server davvero...
A , un'ultima domanda , la banca c'è?

6 skill a sura?!?!?!?omg magari 7 skill dato che i sura ne hanno 6 già :sisi:
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

mh.... diciamo che nn avete prove che usavo hach poi bestemiavo si 1 volta soltanto e poi ci potrebbe essere massimo 1 bann x 1 settimana MASSIMO poi aggiungo che io nn spammavo nel server ma su skype e skype è libero :D ....


PS: ahh scs ma dimattina mi faceva compagnia la bottegaia ahahah !
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

mh.... diciamo che nn avete prove che usavo hach poi bestemiavo si 1 volta soltanto e poi ci potrebbe essere massimo 1 bann x 1 settimana MASSIMO poi aggiungo che io nn spammavo nel server ma su skype e skype è libero :D ....


PS: ahh scs ma dimattina mi faceva compagnia la bottegaia ahahah !
Allora ho screen che usavi "hack" cosi come ho screen in cui spammavi il tuo fallito retro server
PS: il server ora è pieno se vuoi ricreati pg e giocaci xD altro che con bottegaia
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Allora ho screen che usavi "hack" cosi come ho screen in cui spammavi il tuo fallito retro server
PS: il server ora è pieno se vuoi ricreati pg e giocaci xD altro che con bottegaia
scs ma nn ho cpt... dp che hai lo screnn? ci vorebbe 1 video nn 1 screnn xk con lo sscrenn l'immaggine è ferma ^_^ ahh... di quale retro server parli? io nn ne ho ò.ò fammi vedere questo screnn in cui spammavo se hai il coraggio ._.


PS:se mi ridai il mio equip rigioco :D !
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Non c'è il livello affianco il nome, le scritte sono le stesse che c'erano su metin 5 anni fa (quelle dove r ed n vicine sono una m...), crash frequenti, lag spaventoso, grafica modificata... E' davvero aperto da due anni? sembra un hamachi in cui devi expare :\
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Non c'è il livello affianco il nome, le scritte sono le stesse che c'erano su metin 5 anni fa (quelle dove r ed n vicine sono una m...), crash frequenti, lag spaventoso, grafica modificata... E' davvero aperto da due anni? sembra un hamachi in cui devi expare :\

La grafica sta messa bene crash (?) crasha solamente a te a me sinceramente no le rate exp stanno bene server aperto da 2 anni
presto metteremo lv accanto al nome e grafica hd
Lagg ma quale lagg c'è bho ma prenditela con il tuo PC io con 3 account non crash non lagg -.-"
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Non c'è il livello affianco il nome, le scritte sono le stesse che c'erano su metin 5 anni fa (quelle dove r ed n vicine sono una m...), crash frequenti, lag spaventoso, grafica modificata... E' davvero aperto da due anni? sembra un hamachi in cui devi expare :\
Concordo pienamente.. Il mio hamachi è fatto molto meglio... Stessa cosa per sito e forum.. Adesso sto per aprire dedicato... Se pensate che il vostro server sarà degno di continuare fatte pure ma almeno cambiate FS... Se serve una mano Contattatemi...
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Concordo pienamente.. Il mio hamachi è fatto molto meglio... Stessa cosa per sito e forum.. Adesso sto per aprire dedicato... Se pensate che il vostro server sarà degno di continuare fatte pure ma almeno cambiate FS... Se serve una mano Contattatemi...

Fatte pure (?) Prima impara a parlare l'italiano poi ripeto crasha è lagga solamente a voi stiamo lavorando per lv accanto al nome grafica HD i lv accanto al nome sono stati già messi e ci danno dei problemi. !
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Concordo pienamente.. Il mio hamachi è fatto molto meglio... Stessa cosa per sito e forum.. Adesso sto per aprire dedicato... Se pensate che il vostro server sarà degno di continuare fatte pure ma almeno cambiate FS... Se serve una mano Contattatemi...

ALMENO QUESTO DEDICATO è APERTO DA 2 ANNI E HA UN BEL PO DI UTENZA INVECE IL TUO HAMACHI CHE SOSTIENI CHE SIA MEGLIO NEANCHE RIESCE A DIVENTARE DEDICATO CON QUESTO HO SPIEGATO TUTTO.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

ALMENO QUESTO DEDICATO è APERTO DA 2 ANNI E HA UN BEL PO DI UTENZA INVECE IL TUO HAMACHI CHE SOSTIENI CHE SIA MEGLIO NEANCHE RIESCE A DIVENTARE DEDICATO CON QUESTO HO SPIEGATO TUTTO.

Concordo pienamente con te :)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Carino... anche se trovate un po + staffer solo 3 staffer °-°

non lo dico perkè vojo diventa staffer... anche perchè mejo player...

cmq provo 18 min e sono dentro :S ciao!
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Carino... anche se trovate un po + staffer solo 3 staffer °-°

non lo dico perkè vojo diventa staffer... anche perchè mejo player...

cmq provo 18 min e sono dentro :S ciao!

Ti posso assicurare che noi staffare [ io sono un gm ] bastiamo ^.^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Retro bellissimo lo uso subito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom