I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

ciò davanti IL GF Ma non mi risp .( che devo fa ?? XD

Adesso non può risp hai pvt fra 1 minuto inizia evento u.u

- - - Updated - - -

Mandami un messaggio privato qua cosi saprò quando entrare

Ti farò sapere ^^ contattami in pvt su inforge o skype e dimmi tutti i nick dei pg che vuoi sbannati
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Tra quanto on?? errore mio è on.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

L'evento lo lascerei almeno fino a mezza notte di questa sera, visto che per scaricare il client mi ci mette 3 ore...
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Mi hanno detto che è davvero difficile droppare i forzieri, perciò credo che non vi costerebbe niente lasciare l'evento fino a mezzanotte... sia per quelli come me che stanno scaricando da poco, e per chi non c'è ( visto che è sabato )
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Mi hanno detto che è davvero difficile droppare i forzieri, perciò credo che non vi costerebbe niente lasciare l'evento fino a mezzanotte... sia per quelli come me che stanno scaricando da poco, e per chi non c'è ( visto che è sabato )

Ma che difficile ò.ò un pg 20 minuti ha fatto 50 forzieri ò.ò

- - - Updated - - -

Mi hanno detto che è davvero difficile droppare i forzieri, perciò credo che non vi costerebbe niente lasciare l'evento fino a mezzanotte... sia per quelli come me che stanno scaricando da poco, e per chi non c'è ( visto che è sabato )

Ma che difficile un pg in 20minuti ha fatto 50 forzieri ò_ò
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

a me basta che cambiate quel noob di modding client xkè mi crasha 1000 volte -.-"
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

a me basta che cambiate quel noob di modding client xkè mi crasha 1000 volte -.-"

Posso parlarti sinceamente come mi hai parlato su skype,io sono il [GM]Black cmq dicevo a me non crasha e non lagga nemmeno con 3 account aperti

- - - Updated - - -

Sembra bello provo! :)

Ti aspetto ^.^
 
Ultima modifica:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Ragazzi ho creato 2 account, perché pensavo di aver sbagliato il primo ma mi dà la password errata in entrambi!
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Scusate ragazzi, è compatibile con Mac??
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Ragazzi ho creato 2 account, perché pensavo di aver sbagliato il primo ma mi dà la password errata in entrambi!

Accetta la la " e-mail di " i-longju nella tua posta elettronica "
Ho prova a vedere se hai il " tasto delle lettere maiuscole acceso "

- - - Updated - - -

Scusate ragazzi, è compatibile con Mac??

Sinceramente non lo so,ma prova ugualmente ^^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

SCUSA MA IO HO SCARICATO IL CLIENT E L HO APERTO MI SONO REGISTRATO E POI QUANDO VD A CLIKKARE SUL ICONA NN MI APRE IL GAME XK?

Sicuramente usi come anti virus " AVG oppure AVIRA " fai questi passi che ora ti elenco:

1° Cancella la cartella che hai estratto
2°Disattiva anti virus
3°Estrai il client sul desktop " CON ANTI VIRUS DISATTIVATO "
4°Fai patch normalmente e inizia a giocare ^,^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

non vorrei criticare il vostro operato ne imporvi ciò che dovete fare.. ma visto che siete nuovi gf/gm/ga ecc per attirare piu utenza avreste dovuto prolungare l evento... oppure far qualcosa di molto più geniale.. tipo che ad una qualsiasi ora del giorno l evento parte da solo a durata casuale
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

oggi si rifa evento forzieri luce di luna dalle 16:00 alle 16:30...
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Scusate ragazzi, è compatibile con Mac??

ciao, nessun tipo di gioco metin o mmorpg sono stati fatti per mac, non puoi giocare assolutamente a nulla, quindi fatti una macchina virtual o fai il dual boot... e installati windows xp.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Bello ma ... un po confusionario =( non riesco a registrarmi -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom