I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

va bene aspetto..

Ti terrò informato il + possibile :) penso che il gf te li sbannerà di sicuro ^^

re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

quando implementate le seste skill del war e ninja???

Aiutami: Impossibile avvire il programma perché speddtreert.ddl non è presente
Cosa faccio??!

mi verrebbe voglia di provarlo ma ri/iniziare un pg per la 200 ecentesima volta da 0 è davvero noioso .... sembra bello dalla descrizione ... vedo di farci un salto ... se si sale veloce di lvl ci resto se no vo via :-S

descrizione molto dettagliata ma essendo un server aperto da cosi tanto tempo , come mai nel forum non ce alcuna sezione per le guide al game ?

descrizione molto dettagliata ma essendo un server aperto da cosi tanto tempo , come mai nel forum non ce alcuna sezione per le guide al game ?
allora il server prima aveva un'altro staff che non usava mai il forum ora ci siamo noi e speriamo di reintegrare il forum.

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

mi verrebbe voglia di provarlo ma ri/iniziare un pg per la 200 ecentesima volta da 0 è davvero noioso .... sembra bello dalla descrizione ... vedo di farci un salto ... se si sale veloce di lvl ci resto se no vo via :-S

Ti posso assicurare che si expa molto veloce (: l'exp è molto fluida ^.^

- - - Updated - - -

Aiutami: Impossibile avvire il programma perché speddtreert.ddl non è presente
Cosa faccio??!

Che anti virus hai (?)
-Avira (?)
-AVG (?)
se hai uno di questi due cancellali e metti AVAST anti virus è molto meglio è non da problemi,dissativa l'anti virus cancella la cartella e riestrai il client con anti virus disattivato :)

- - - Updated - - -

quando implementate le seste skill del war e ninja???

Stiamo lavorando per il lv accanto al nome e la 6 skil Presto metteremo 6 skil e lv accanto al nome ^^

Non mi apre nemmeno il client, faccio inizia a giocare e non succede nulla.
Provo a riscaricare.

devi disattivare antivirus sicuramente usi AVG

è Cambiato tutto da quanto c'era il vecchio staff adesso il set regnante si fa in game ^^
Mappa trigrammi lv 75-100 100-110 e mappa fauna di ghiaccio lv 170-185 abbiamo cambiato l'exp adesso è fluida ^^
Peri l resto non ci sono problemi stiamo lavorando adesso per mettere la 6 skill per il war e ninja e mettere il lv accanto al nome ^^
dato che stiamo avendo problemi con i file 2010 ^^ ma presto finiremo :)
La grafica delle skill è diversa da quelle originale sono state rifatte è rifatte per dare il massimo fix e bellezza di ogni skill ^^
Sono skill only i-longju spero che vi piacciono ^^

il set regnante in game o.o????????? no ma dai quasi quasi i torno se mi spieghi su skype la cosa o.o
Sempre da BigMc

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

il set regnante in game o.o????????? no ma dai quasi quasi i torno se mi spieghi su skype la cosa o.o
Sempre da BigMc

Sisi hai capito proprio bene SET REGNANTE IN GAME <3 Ti aspetto <3

- - - Updated - - -

Solo a me non funge? :|

Concordo con "calinv" sicuramente ai AVG,cancella la cartella che hai estratto la 1° volta,poi disattiva anti virus e estrai il client con anti vius disattivato

Grazie mille, ho risolto :)
Sembra bello, spero ne valga la pena!

Spero che rimarrai con noi se ti piacerà ^-^ buona permanenza

Visto che sono indeciso se provarlo o meno, vorrei farti alcune domande per schiarirmi le idee:
-Player on giornalieri?
-In quanto tempo si fa il lv max?
-Marmo benedizione e 6/7 presenti? Se sì, dove si droppano? Quantità alte o basse?
-Ci sono item SOLO only shop, oppure c'è 100% dello shop in game?
Grazie dell'attenzione.

Saluti, Sexymachine

Ultima modifica da un moderatore:

Visto che sono indeciso se provarlo o meno, vorrei farti alcune domande per schiarirmi le idee:
-Player on giornalieri?
-In quanto tempo si fa il lv max?
-Marmo benedizione e 6/7 presenti? Se sì, dove si droppano? Quantità alte o basse?
-Ci sono item SOLO only shop, oppure c'è 100% dello shop in game?
Grazie dell'attenzione.

Saluti, Sexymachine

-Player on giornalieri 150 on
-In quanto tempo il lv max si fa (?) do a te la scelta in 1 giorno riesci a fare il 100 max 105 ^^
-Marmo benedizione (?) si droppa dai soldatini in Atlantide 2 [ Quantità di drop marmi benedizione = Alta ]
-Si ci sono i 6-7 Dove si droppano (?) [ si droppano mappa lv 135 dai metin lv 150 Quantità = MEDIA si droppano anche in mappa lv 185 Quantità = ALTA ]
-Item shop game (?) ti dico tutto allora: prima il " set regnante = set finale " si shoppava adesso si fa in game ogni item si scambia per 350 assegni da 500kk
Non ti allarmare i soldi si fanno facilissimi c'è gente che ha anche 2000 assegni da 500kk ^^
Poi tutto è fattibile in game tranne " corazza lv 200 " e " arma lv 210 " che presto metteremo ^^

Perchè mi da errore di collegamento? è off?
EDIT: è perchè sbagliavo pass o_o

-Player on giornalieri 150 on
-In quanto tempo il lv max si fa (?) do a te la scelta in 1 giorno riesci a fare il 100 max 105 ^^
-Marmo benedizione (?) si droppa dai soldatini in Atlantide 2 [ Quantità di drop marmi benedizione = Alta ]
-Si ci sono i 6-7 Dove si droppano (?) [ si droppano mappa lv 135 dai metin lv 150 Quantità = MEDIA si droppano anche in mappa lv 185 Quantità = ALTA ]
-Item shop game (?) ti dico tutto allora: prima il " set regnante = set finale " si shoppava adesso si fa in game ogni item si scambia per 350 assegni da 500kk
Non ti allarmare i soldi si fanno facilissimi c'è gente che ha anche 2000 assegni da 500kk ^^
Poi tutto è fattibile in game tranne " corazza lv 200 " e " arma lv 210 " che presto metteremo ^^

Mi ero dimenticato di una cosa.. Il cambia dottrina e il cambia razza sono reperibili in game? Se si, fino a che lv si può cambiare dottrina e razza?
Grazie per l'attenzione :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom