I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

a me piace il server e ben composto lo consiglio a tutti quelli che vogliono giocare sul serio. complimenti a tutto lo staff

a me piace il server e ben composto lo consiglio a tutti quelli che vogliono giocare sul serio. complimenti a tutto lo staff

Grazie :) Facciamo di tutto per rendere felici i player del nostro lavoro ^.^

Black sempre errori di ortografia mi fai ç_ç, comunque bel server ci ho giocato parecchio, (ora non riesco per vari impegni), mi piace mi piace mi piace!!!!! unica pecca: bisogna ammettere che lo shop è accanito!!! ma comunque con una buona dose di soldi, che si fanno tranquilli, si può avere tutto! io ne ho un sacco di assegni u.u!!!!!
a tutto lo staff un saluto da BigMc!

se era aperto da poco ma da due anni chissa quanti player gia al liv max e con le armature e le spade kinkonganesi che avete messo sopra ... se era aperto da poco potevi provare l'emozione di aver per primo un arma kinkonganese +9 powa ormai ..

Vi ringrazio a tutti per i bei commenti <3

se era aperto da poco ma da due anni chissa quanti player gia al liv max e con le armature e le spade kinkonganesi che avete messo sopra ... se era aperto da poco potevi provare l'emozione di aver per primo un arma kinkonganese +9 powa ormai ..
scusami ma e meglio giocare in server aperti da tempo e meglio. tutti quelli nuovi fanno pena .-.

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

scusami ma e meglio giocare in server aperti da tempo e meglio. tutti quelli nuovi fanno pena .-.

Non so cosa dire su questo tua commento ma sinceramente è vero :)

- - - Updated - - -

Vi ringrazio a tutti per i bei commenti <3

Concordo pienamente con Te grazie dei bei commenti ^.^ <3

- - - Updated - - -

Ti invito a provarlo ugualmente,riesci a diventare fortissimo in poco tempo!! Provalo poi se non ti piace oppure vedi che è difficile divnetare forte per te lo lasci,però ti cosniglio di provarlo xk se lo provi non lo lasci più :) <3

- - - Updated - - -

server da provare!

Ti aspetto in game :) buona permanenza :)

grz L E T H A L B I Z Z L E tempo di scaricare e sono con voi xD

Provato , server decisamente ben fatto e con caratteristiche interessanti.
Ma è un server che non fa per me , sono gusti :asd:
Comunque , oltre a questo , Consiglio decisamente .
Complimenti a tutto lo staff :sisi:

Provato , server decisamente ben fatto e con caratteristiche interessanti.
Ma è un server che non fa per me , sono gusti :asd:
Comunque , oltre a questo , Consiglio decisamente .
Complimenti a tutto lo staff :sisi:

Son contento che l'hai provato ^.^ Mi disp che non fa per te non sai cosa ti saresti perso :)
Il server è sempre aperto quando vuoi loggare ti aspettiamo in game da tutto lo staff ^-^
Cordiali saluti :)

Son contento che l'hai provato ^.^ Mi disp che non fa per te non sai cosa ti saresti perso :)
Il server è sempre aperto quando vuoi loggare ti aspettiamo in game da tutto lo staff ^-^
Cordiali saluti :)

lethal do un altra possibilità al server :| speriamo di non scoprire niente di brutto

Ultima modifica da un moderatore:

lethal do un altra possibilità al server :| speriamo di non scoprire niente di brutto

è Cambiato tutto da quanto c'era il vecchio staff adesso il set regnante si fa in game ^^
Mappa trigrammi lv 75-100 100-110 e mappa fauna di ghiaccio lv 170-185 abbiamo cambiato l'exp adesso è fluida ^^
Peri l resto non ci sono problemi stiamo lavorando adesso per mettere la 6 skill per il war e ninja e mettere il lv accanto al nome ^^
dato che stiamo avendo problemi con i file 2010 ^^ ma presto finiremo :)
La grafica delle skill è diversa da quelle originale sono state rifatte è rifatte per dare il massimo fix e bellezza di ogni skill ^^
Sono skill only i-longju spero che vi piacciono ^^

Secondo te dovremmo entrare in un server che sono tutti 250?!?!!?! o.o

Secondo te dovremmo entrare in un server che sono tutti 250?!?!!?! o.o

Provalo come ha fatto ..°CloudStrife°.. poi se non ti piace lo lasci,almeno lo hai provato ^-^
Spero che ti piaccia ^^

vabbè domani lo provoo speriamo in bene!!!!

Avevo 4 pg = 4 mail che palle le ho finite non ho voglia di crearne un altra :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom