I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Lo staff è cambiato lo staff che c'è ora non ha player giocabili in game è ti posso assicurare se vedi alla fine della descrizione c'è il nuovo staff ^.^
Poi ti sbagli proprio adesso è stato creato item crafting con set regnante fattibile in game ^.^

be cazzata perché il gm black e un ha 1 pg player e non mi puoi dire di no celo su skype xD e de lv 200 e passa bello staff maaa

be cazzata perché il gm black e un ha 1 pg player e non mi puoi dire di no celo su skype xD e de lv 200 e passa bello staff maaa

O.o tu hai su skype me O.o
1°chi sei
2° io avevo un player e quando sono entro nello staff il gf mi ha bannato il player ripeto lo staff non può avere player giocabili in game

Ho un problema, dopo fatto l' aggiornamento della pach e clicco inizia a giocare , non mi parte !

LETH l'account è di 2-3 mesi fa quindi non funge...mi sono registrato però non date la richiesta all' e-mail!

Controlla nella cartella spam o cartella posta indesiderata.

Ho un problema, dopo fatto l' aggiornamento della pach e clicco inizia a giocare , non mi parte !

Allora cancella la cartella che hai estratto la 1°Volta disattiva antivirus e estrai con anti virus disattivato

Ho appena finito di privare e non và !

dISATTIVA ANTIVIRUS ANKE A ME NON FUNGEVA APPENA HO DISATTIVATO HA FUNZIONATO....

Cmq il server è stupendo anche se nella lotteria non si riesce a vincere un caucaso xD

Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Fa schifo AVG,avg da problemi su qualsiasi gioco cancellalo è usa avast

- - - Updated - - -

dISATTIVA ANTIVIRUS ANKE A ME NON FUNGEVA APPENA HO DISATTIVATO HA FUNZIONATO....

Cmq il server è stupendo anche se nella lotteria non si riesce a vincere un caucaso xD

Sono contento che ti piaccia ^-^ <3

Un consiglio che posso dare allo staff, è quello di fare un forum ''decente'' perché quello che avete in questo momento fa davvero pena

Un consiglio che posso dare allo staff, è quello di fare un forum ''decente'' perché quello che avete in questo momento fa davvero pena

Sisi Stiamo rifacendo il sito e il forum Stiamo lavorando ^.^ non si preoccupi :)

io già ci sto giocando . devo dire che e ben fatto , complimenti. e vero sono a livel basso pero promette bene.

Ultima modifica:

EDIT: scusate non avevo letto la data!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom