Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Allora o Provato Il Game e posso Ben Dirvi che fa cagare perchè? credo che già sappiate motivi 1e na caxxata che o fatto 20 lvl ed o fatto 1.5kk e non 3 come dicevate voi punto 2 Per Craftare Set Regnante ci vogliono bene 350 assegni da 500kk l'uno quindi si intende (Solo Shop) a questo punto non posso arrivare alla conclusione che sto server non a Futuro Arrivederci

E' 5 giorni che gioco, e sono lv 185 con shamana full int 170 e 510 assegni.
Server molto bello, consiglio.
P.S il mio pg ha ben 832 minuti di gioco, non iniziate a dire: ''5 gg kè giòka é gia lvl 185 cn ttt qll cs NERD!11!!1''

Allora o Provato Il Game e posso Ben Dirvi che fa cagare perchè? credo che già sappiate motivi 1e na caxxata che o fatto 20 lvl ed o fatto 1.5kk e non 3 come dicevate voi punto 2 Per Craftare Set Regnante ci vogliono bene 350 assegni da 500kk l'uno quindi si intende (Solo Shop) a questo punto non posso arrivare alla conclusione che sto server non a Futuro Arrivederci

perche non riesco a registrarmi.. mi da sempre errore form

devi inserire la captcha bene e mettere una e-mail vera serve* per il recupero e anche per accettare la e-mail quando ti sei registrato.!!
Provo , sembra interessante. Spero non deluda come tutti i New Style![]()
8 minuti e sono da voi![]()

ok fatto

Hai provato a spiegare i tuoi problemi in italiano? Magari ti danno retta![]()
Nice Job 

Cioè lo Staff è perfetto, c'e utenza, è NewStyle,molti(oltre a me) lo considerano stupendo...Più di cosìNice Job
10 Min ed entro anch'io ''JackDanielSs''![]()

Raga l'exp è fluida?
LETHALBIZZLE appena entro col personaggio non mi vedo cioè sono invisibile e non mi posso muovere..Perchè?
Ho sbugg pg e mi vaCancella pg ti sarai buggato x'

Ho sbugg pg e mi va![]()