I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

assolutamente no ne io ne i membri dello staff si fanno accaunt per lasciare 1 stupido commento

Allora o Provato Il Game e posso Ben Dirvi che fa cagare perchè? credo che già sappiate motivi 1e na caxxata che o fatto 20 lvl ed o fatto 1.5kk e non 3 come dicevate voi punto 2 Per Craftare Set Regnante ci vogliono bene 350 assegni da 500kk l'uno quindi si intende (Solo Shop) a questo punto non posso arrivare alla conclusione che sto server non a Futuro Arrivederci

Ultima modifica:

Allora o Provato Il Game e posso Ben Dirvi che fa cagare perchè? credo che già sappiate motivi 1e na caxxata che o fatto 20 lvl ed o fatto 1.5kk e non 3 come dicevate voi punto 2 Per Craftare Set Regnante ci vogliono bene 350 assegni da 500kk l'uno quindi si intende (Solo Shop) a questo punto non posso arrivare alla conclusione che sto server non a Futuro Arrivederci

E' 5 giorni che gioco, e sono lv 185 con shamana full int 170 e 510 assegni.
Server molto bello, consiglio. ;)
P.S il mio pg ha ben 832 minuti di gioco, non iniziate a dire: ''5 gg kè giòka é gia lvl 185 cn ttt qll cs NERD!11!!1''

E' 5 giorni che gioco, e sono lv 185 con shamana full int 170 e 510 assegni.
Server molto bello, consiglio. ;)
P.S il mio pg ha ben 832 minuti di gioco, non iniziate a dire: ''5 gg kè giòka é gia lvl 185 cn ttt qll cs NERD!11!!1''

Concordo pienamente con te io adesso faccio parte dello staff prima ero un'ex player è ti posso assicurare che i soldi e l'exp era favolosa ed avevo ben 1020 assegni SOLO da 500kk
Quindi se nono continui a expare è normale che dici così provalo giocaci continua tanto non succede niente se lo provi + in la ^.^
Cordiali saluti :)

Hai provato a spiegare i tuoi problemi in italiano? Magari ti danno retta :patt:

perche non riesco a registrarmi.. mi da sempre errore form

Ultima modifica da un moderatore:

perche non riesco a registrarmi.. mi da sempre errore form

devi inserire la captcha bene e mettere una e-mail vera serve* per il recupero e anche per accettare la e-mail quando ti sei registrato.!!

Provo , sembra interessante. Spero non deluda come tutti i New Style :\
8 minuti e sono da voi :\

Ultima modifica da un moderatore:
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Provo , sembra interessante. Spero non deluda come tutti i New Style
mhhae.gif

8 minuti e sono da voi
mhhae.gif

Ti posso assicurare che non deluda è aperto da ben 2 anni ^.^ Le rate yang è stato testato da me come player dal lv 1 al lv 20 ho fatto 3kk,c'è gente che in game ha 1000 assegni da 500kk l'uno quindi le rate yang nelle mappe di lv alto tipo dalle 170 in su si fanno tanti soldini ^.^
Buona Permanenza :D

- - - Updated - - -

Perfetto ti aspetto in game ^.^

vi posso assicurare che si fanno veloce i soldi ieri sera ho messo l'item crafting appena l'ho messo un mio amico sie preso 4 pezzi re e in quella stessa sera in 2 ore a rifatto 110 assegni da 500kk fate voi xD

Allora la cosa più importante è che LO STAFF ASCOLTA I PLAYER e quindi consiglio a tutti senza nessun problema! :D
Questo server avrà un futuro:)
P.S. Quanti pg on giornalieri?

150 player giornalieri ^^
io [GM]Black sono on dalle 14.00 fino alle 12.00 di notte ^-^ a rispondere hai vostri pvt :D

Cioè lo Staff è perfetto, c'e utenza, è NewStyle,molti(oltre a me) lo considerano stupendo...Più di così :D Nice Job :asd::asd::asd:

10 Min ed entro anch'io ''JackDanielSs'' :D:D

Cioè lo Staff è perfetto, c'e utenza, è NewStyle,molti(oltre a me) lo considerano stupendo...Più di così :D Nice Job :asd::asd::asd:

10 Min ed entro anch'io ''JackDanielSs'' :D:D

Ti aspetto in game ^-^ Proprio adesso stiamo facendo ox Stasera c'è ne sarà un'altra :)

LETHALBIZZLE appena entro col personaggio non mi vedo cioè sono invisibile e non mi posso muovere..Perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom