I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Ora non sono al mio pc ... quando torno ti dico ... cmq
Di confusione intendo : Se ti registri dal game e non dal sito ti appare mezza finestra per registrarti e mancano parti ed è in inglese....
Comunque.... vi consiglio di mettere NPC PIETRAIOLO (Cambiate nome consiglio...) Che vende tutte le pietre... perchè c'è un npc che vende solo 3 pietre?
Se mettete questo npc mettete tutte le pietre come :
Forte contro(war , ninja , sura , shamy...) , Fretta (Velocità di movimento) ,Magia (Max Mp +..),Inchino(Schivare freccie %..)e le altre pietre... sarebbe una bella cosa e io suggerirei a tutti i miei amici :)

- - - Updated - - -

Ma per uppare le pietre servono item? (?)
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Ora non sono al mio pc ... quando torno ti dico ... cmq
Di confusione intendo : Se ti registri dal game e non dal sito ti appare mezza finestra per registrarti e mancano parti ed è in inglese....
Comunque.... vi consiglio di mettere NPC PIETRAIOLO (Cambiate nome consiglio...) Che vende tutte le pietre... perchè c'è un npc che vende solo 3 pietre?
Se mettete questo npc mettete tutte le pietre come :
Forte contro(war , ninja , sura , shamy...) , Fretta (Velocità di movimento) ,Magia (Max Mp +..),Inchino(Schivare freccie %..)e le altre pietre... sarebbe una bella cosa e io suggerirei a tutti i miei amici :)

- - - Updated - - -

Ma per uppare le pietre servono item? (?)

Prenderemo in considerazione la tua opinione ^.^
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Assurdo non si puo killare nessuno :l

4GilnS9Dz8dcAc6Uu7sD.png


Non e colpa dei player se non avete messo il liv vicino al nome .
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

scusa ma non capisco uno di livello 235 mi a detto che lui in 2 giorni e arrivato al 235 ma io ci o messo 5 minuti per arrivare al 20 ma come e possibile e poi se i soldi se ne fanno a mal a ppena 5kk come mai mettete le armi e le corazzza a 2kkk==?
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

Assurdo non si puo killare nessuno :l

4GilnS9Dz8dcAc6Uu7sD.png


Non e colpa dei player se non avete messo il liv vicino al nome .

Abbiamo immesso questa regola xk i livellini " pg sotto il lv 110 " venendo sempre killati abbandoano il server,non penso che ci sia qualcosa di male ^.^

- - - Updated - - -

scusa ma non capisco uno di livello 235 mi a detto che lui in 2 giorni e arrivato al 235 ma io ci o messo 5 minuti per arrivare al 20 ma come e possibile e poi se i soldi se ne fanno a mal a ppena 5kk come mai mettete le armi e le corazzza a 2kkk==?

Quelle nella vetrina sono solo item shop non si compra niente la dentro è tutto fattibile in game (':
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

LETH Allora ? Siete d'accordo con le mie idee?

Stiamo già preparando l'npc chiamato: Minatore ^.^ <3.
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Stiamo già preparando l'npc chiamato: Minatore ^.^ <3.
Bravi :D Ma se lo chiamate minatore sembra che mena(Calabrese mina) tutti XD
Io lo chiamerei cugino dello zio del fabbro uhauahauahauahuahaahauahauaha
Comunque... Ma la 6a skill c'è ?
(PS : aspetto l'npc che vende pietre x iniziare a giocare)
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

server fantastico ^_^ l' exp è facile in 1 gg fai il 110 senza NERDARE!!!!!!!!! Team fantastico semrpe pronto e disponibile x ogni tua opinione consiglio pfrofondamente x ki nn lo ha ankra provato . *_*

- - - Updated - - -

Bravi :D Ma se lo chiamate minatore sembra che mena(Calabrese mina) tutti XD
Io lo chiamerei cugino dello zio del fabbro uhauahauahauahuahaahauahauaha
Comunque... Ma la 6a skill c'è ?
(PS : aspetto l'npc che vende pietre x iniziare a giocare)
no nn c' è 6° skill
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &lt;3

server fantastico ^_^ l' exp è facile in 1 gg fai il 110 senza NERDARE!!!!!!!!! Team fantastico semrpe pronto e disponibile x ogni tua opinione consiglio pfrofondamente x ki nn lo ha ankra provato . *_*

- - - Updated - - -


no nn c' è 6° skill
Suggerisco di mettere anche quella ^^ :D Dovrei candidarmi come gm visto l'aiuto che do XD
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Bravi :D Ma se lo chiamate minatore sembra che mena(Calabrese mina) tutti XD
Io lo chiamerei cugino dello zio del fabbro uhauahauahauahuahaahauahauaha
Comunque... Ma la 6a skill c'è ?
(PS : aspetto l'npc che vende pietre x iniziare a giocare)

Mmmh stiamo lavorando per la 6 skil war - ninja e lv accanto al nome ;)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Io ho provato di tutto e di più.... ma mi crasha di continuo il client e non riesco a giocare al primo server che trovo di bello.... FANTASTICO!
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Io ho provato di tutto e di più.... ma mi crasha di continuo il client e non riesco a giocare al primo server che trovo di bello.... FANTASTICO!

Come già ti ho parlato su skype lo amemttiamo crasha ma no ogni 5 minuti il max che crasha a me e max max ogni 2 ore :| sarà qualche tuo problema xk ad altri non crasha,crasha solamente quando arrivi dai blu e stiamo risolvendo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom