I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3


Mi sa che anche tu dovresti darti un pò alla grammatica ho sbaglio (?) Dato che tutti ma tutti gli accenti sull " è " te li sei mangiati,dato che tu vuoi fare il " perfettino " :')


- - - Updated - - -

anche tu però con il tuo ''alla grammatica ho sbaglio (?) '' xD sarebbe alla grammatica o sbaglio? (per fare il perfettino) :sisi:
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3


Mi sa che anche tu dovresti darti un pò alla grammatica ho sbaglio (?) Dato che tutti ma tutti gli accenti sull " è " te li sei mangiati,dato che tu vuoi fare il " perfettino " :')

- - - Updated - - -

anche tu però con il tuo ''alla grammatica ho sbaglio (?) '' xD sarebbe alla grammatica o sbaglio? (per fare il perfettino) :sisi:

Epiic Mi sa che questo torneo di grammatica lo hai vinto tu!! u.u
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

va beh sta ke sto server nn merita niente con quel gf bah patetico pure cia anche il coraggio di dire apperto da due anni bah lascio sta va .-.


Ma come ti permetti di parlare cosi maleducato :@ clicca su quella X rossa che c'è sopra a destra ti prego e non tornare piu.
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

Ma come ti permetti di parlare cosi maleducato :@ clicca su quella X rossa che c'è sopra a destra ti prego e non tornare piu.

Concordo pienamente con te..! Non c'è bisogno di usare quel linguaggio scurrile.!
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

Ragazzi ricordo domani ox ^.^
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;lt;3

Ma come ti permetti di parlare cosi maleducato :@ clicca su quella X rossa che c'è sopra a destra ti prego e non tornare piu.
calinv quanti anni hai? (non ha doppi sensi la domanda)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Mi sembra di stare su guerre stellari no su metin! -.-''

Me che dici :'o Mi sa che sei l'unico che non approva questo server la gente che è entrata sta giocando expando già da stamane ed è già lv 100-110 anche 120 :|
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Daniele è anche vero il client ti porta nello spazio :) senza offesa sul lavoro intrapreso dallo staff dovreste fare un cosa meno accecante e futuristica :)
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Daniele è anche vero il client ti porta nello spazio :) senza offesa sul lavoro intrapreso dallo staff dovreste fare un cosa meno accecante e futuristica :)

Come parlato su skype avrai di certo il client vecchio dato che io [GM] ho il client " V5.0 " Lo stesso anche i player anno il client V5.0 quindi ti consiglio di riscaricarlo
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

La grafica è da cambiare si.. :asd:
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

asd non mi funziona il bonus bonus switcher disinstallato subito XD
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Son sempre stato del parere che un lavoro si deve far per bene..altrimenti lasci perdere.

E' sufficiente la presentazione, la grafica del sito e il forum, per portare qualsiasi persona con un qi > 10 ad uscire da questa pagina.
Cura dei dettagli(ma penso quasi sicuramente anche del gameplay in generale) minima, con un bel "CLICCA PER DONARE" che appare splendente nel sito.

Dai su....non sono contro i server a scopo di lucro, ma almeno fate sembrare di essere "intenzionati a lavorare seriamente".
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

Son sempre stato del parere che un lavoro si deve far per bene..altrimenti lasci perdere.

E' sufficiente la presentazione, la grafica del sito e il forum, per portare qualsiasi persona con un qi > 10 ad uscire da questa pagina.
Cura dei dettagli(ma penso quasi sicuramente anche del gameplay in generale) minima, con un bel "CLICCA PER DONARE" che appare splendente nel sito.

Dai su....non sono contro i server a scopo di lucro, ma almeno fate sembrare di essere "intenzionati a lavorare seriamente".

Infatti noi stiamo lavorando seriamente,e stiamo rifacendo sito è forum te lo posso garantire :)


- - - Updated - - -

beh se non funziona switcher non scarico neanche XD

Lo switch non ti funziona è stato messo l'hackshilde (':

- - - Updated - - -

asd non mi funziona il bonus bonus switcher disinstallato subito XD

Non ti funzionano nessun tipo di hack c'è l'hackshilde.!!

- - - Updated - - -

La grafica è da cambiare si.. :asd:

La grafica la stiamo cambiando,appena mettiamo il " lv accanto al nome metteremo anche la new grafic <<Grafica HD>> "
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

Speriamo in Bene :)

Il Rinoceronte ha parlato
 
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

ahhaha Dani il mio hacher funziona a meraviglia sl che nn lo usa ahahah :D ! se o volete pvt ;)
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

;) calinv posso chiederti quanti anni hai??? ( non ha doppi sensi la domanda )
Perché cosi interessato alla mia eta? .-.

- - - Updated - - -

ahhaha Dani il mio hacher funziona a meraviglia sl che nn lo usa ahahah :D ! se o volete pvt ;)
E rieccolo che viene a rompere il ..... ma non hai una vita sociale e non hai un tuo server dove passare il tempo perché vieni qui a rompere a noi......?
 
Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO &amp;amp;lt;3

Perché cosi interessato alla mia eta? .-.

- - - Updated - - -


E rieccolo che viene a rompere il ..... ma non hai una vita sociale e non hai un tuo server dove passare il tempo perché vieni qui a rompere a noi......?
Curiosita ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom