Re: [DEDICATO]I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3
Mi sa che anche tu dovresti darti un pò alla grammatica ho sbaglio (?) Dato che tutti ma tutti gli accenti sull " è " te li sei mangiati,dato che tu vuoi fare il " perfettino " :')
- - - Updated - - -
anche tu però con il tuo ''alla grammatica ho sbaglio (?) '' xD sarebbe alla grammatica o sbaglio? (per fare il perfettino)![]()
clicca su quella X rossa che c'è sopra a destra ti prego e non tornare piu.
calinv posso chiederti quanti anni hai??? ( non ha doppi sensi la domanda )


! se o volete pvt