I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I-Longju Server NEW STYLE APERTO DA 2 ANNI *.* STAFF SERIO e MATURO <3

scusami l'ignoranza ma nn avevi detto ke con una mobbata dai casi si faceva 3kk in 20 mibbate ho fatto 1,2kk xdd

scusami l'ignoranza ma nn avevi detto ke con una mobbata dai casi si faceva 3kk in 20 mibbate ho fatto 1,2kk xdd

Piano piano che expi fai tanto soldi 1 mobbata e un modo di dire se ne intende sempre 2 max 3 :'33 dato che con 1 sola tu hai fatto 1.2kk 1.5kk ^^

Piano piano che expi fai tanto soldi 1 mobbata e un modo di dire se ne intende sempre 2 max 3 :'33 dato che con 1 sola tu hai fatto 1.2kk 1.5kk ^^

no nn hai capot xke ho scritto male xd ho detto ke ho fatto 20 moddate e ho fatto solo 1,2kk e te avevi dett ke con una mobbata dai cai si faceva 3kk .. xd

no nn hai capot xke ho scritto male xd ho detto ke ho fatto 20 moddate e ho fatto solo 1,2kk e te avevi dett ke con una mobbata dai cai si faceva 3kk .. xd

Impossibile che 20 mobbate fai 1.2kk ò.ò Domani controllerò l'exp dato che ho gli occhi come un palloncino >.<" Buonanotte !!
Ps.Buona permanenza !!

L'exp com'è settata?
Quanto tempo ci metti per arrivare al 240?
Trovi tutto in game facilmente o devi shoppare per forza?
Grazie!

L'exp com'è settata?
Grazie!
da quello che ho visto il Server è strutturato piu' che bene
l'exp x i primi 130 lvl e abb. facile
x arrivare al 240 la vedo un po impossibile visto ke nemmeno il primo in classifica lo è
e si trova tt in game snz shoppare (solo un set si vince tramite eventi)

L'exp com'è settata?
Grazie!

Come vedi le informazioni ti sono già state date,però ha sbagliato solamente 1 cosa tra queste informazioni.!!!
da quello che ho visto il Server è strutturato piu' che bene
l'exp x i primi 130 lvl e abb. facile
x arrivare al 240 la vedo un po impossibile visto ke nemmeno il primo in classifica lo è
e si trova tt in game snz shoppare (solo un set si vince tramite eventi)
L'exp è fluida a qualsiasi lv ma nelle mappe + alte di lv un pò si sudecchia
è una cosa normale che un pò di sudore deve uscire per expare..!!
Come è stato detto l'unico set da exp che si shoppa è quello esploratore,che si riceve tramite eventi!!
Corazze 200 e armi 210 ora solamente shoppabili,presto in game
appena l'uscita delle armi 240 e dopp un pò ci saranno anche le armi 240 in game ^^
Buona Permanenza

------------------------------------------------------------------

Ps..L'exp è molto fluida,in alcune mappe se hai un amico shami riesci ad'arrivare anche al 170 in 3 giorni
Ps.2 Ti consiglio dropper lv 75 per andare [ fine bosco rosso dagli alberoni grossi ] per fare cosa (?) Bisogna andare da questi alberoni perchè in 2 ore ti fai sulle 40 45 perle,che ti serviranno per fare l'equi,per reggere nelle varie mappe in cui experai.!!
Ps.3 I Pezzi di pietra non buttarli ti serviranno per costruire item per upp ^^

comunque c'è mesà un bug ho ucciso il mino e non mi ha dato 2 volte il forziere...

fanculizzati XD comunque ora come fo ad andà a mappa 110 porca miseria!

non riesco a far partire il client chi mi aiuta??? praticamente clicco sul luncher fa gli aggiornamenti ecc... poi faccio inizia gioco e mi dice "impossibile avviare il programma perchè speedtreert.dllnon è presente nel computer" chi mi sa aiutare??

non riesco a far partire il client chi mi aiuta??? praticamente clicco sul luncher fa gli aggiornamenti ecc... poi faccio inizia gioco e mi dice "impossibile avviare il programma perchè speedtreert.dllnon è presente nel computer" chi mi sa aiutare??

Calmo sono qui io per aiutarti ^^
Ascoltami attentamente,cancella il client che hai estratto
e riestrai il client sul desktop con [anti virus disattivato ]
di sicuro usi come anti virus " AVG - AVIRA " ti consiglio di usare " avast "
Dopo fatto questi passaggi cioè estraendo con anti virus disattivato non dovrebbe darti nessun problema ^^

Se ai altri problemi sono qui per aiutarti.!

quando estraggo mi dice che il file monster2.epk è danneggiato comunque anche facendolo sul desktop non ho risolto niente :)

quando estraggo mi dice che il file monster2.epk è danneggiato comunque anche facendolo sul desktop non ho risolto niente :)

Riscarica il client i-longju via un'altro sito Tipo: [ Se usi google prova a usare mozilla firefox ]
Ps. Scarica il client con anti virus disattivato

io ho fatto così: ho creato una nuova cartella e ciò estratto il client con 7zip e mi funzia XD

io ho fatto così: ho creato una nuova cartella e ciò estratto il client con 7zip e mi funzia XD

è Quello che sto dicendo,il problema sta solamente nell'anti virus perchè: " AVG - AVIRA " qualsiasi file che c'è nella cartella li prende come virus e allora li cancella e te li mette in quarantena
Per questo dico scaricare ed estrarre il client con anti virus disattivato !!

sisi infatti quando ho scaricato il client non ero a casa e quindi l'antivirus era attivato (avira)

sisi infatti quando ho scaricato il client non ero a casa e quindi l'antivirus era attivato (avira)

Visto (?) Te lo detto io Disattiva avira anzi Cancellalo proprio :asd: " Protegge meglio Avast anti virus " è il migliore.!
Ps Avast non da problemi quando giochi tipo: " Metin2 e altro "

LethalBizzle Sarà a vostra disposizione sempre ^^

oi dove droppo le armi o da che cosa le faccio le armi liv 110???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom