Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allkeyshop è come trovaprezzi, e comunque molti dei siti che vengono elencati sono molto shady e con bassissimi ratings, io personalmente consiglio CDKEYSBella lista, ma vorrei aggiungere Allkeyshop e GamesKey.net al miglior prezzo, questi sono siti di confronto chiave cd.
in genere questi siti trattano principalmente key di giochi ma alcuni hanno anche key di software ed so..di quelli indicati in questa discussione ne conosco pochi..io uso principalmente instantgaming che come software ho notato vende l office.. c'è g2a che ha anche key di so quindi basta cercare che troviscusate la domanda:ma esistono solo siti per vendita di key di giochi? se si vogliono key per software o sistemi operativi?
se vai nella sezione "servizi" qui nel forum, trovi qualcosa.scusate la domanda:ma esistono solo siti per vendita di key di giochi? se si vogliono key per software o sistemi operativi?
in genere questi siti trattano principalmente key di giochi ma alcuni hanno anche key di software ed so..di quelli indicati in questa discussione ne conosco pochi..io uso principalmente instantgaming che come software ho notato vende l office.. c'è g2a che ha anche key di so quindi basta cercare che trovi
scusate la domanda:ma esistono solo siti per vendita di key di giochi? se si vogliono key per software o sistemi operativi?
Ciao, stavo pensando di acquistare FM 2020 su plati.ru. A parte il discorso della vpn russa, ho letto nella descrizione dell'inserzione questo:
Localization: Full in Russian
Region: Russia, Ukraine and CIS countries
Cosa vuol dire? Che nel gioco avrò solo lingua russa?
Molto gentile, grazie milleInteressante, grazie per la condivisione.