News Entertainment I veterani di CD Projekt aprono un nuovo studio e lavorano ad un RPG dark fantasy in UE5

La sezione intrattenimento di Inforge raccoglie le ultime notizie dal mondo della cultura pop, della musica, del cinema, della televisione e dei videogiochi.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rebel_Wolves_Teaser.jpg

I veterani di CD Projekt Red (CDPR) stanno lanciando un nuovo studio chiamato Rebel Wolves, e mercoledì hanno condiviso i primi dettagli sulla nuova impresa. I fan di The Witcher 3: Wild Hunt di CDPR potrebbero essere contenti di sapere che il primo gioco di Rebel Wolves sembra essere un successore spirituale del titolo di successo.

In una e-mail a The Verge, il co-fondatore Konrad Tomaszkiewicz lo ha descritto come "un RPG AAA open world, dark fantasy e incentrato sulla sua storia", ed è basato su un nuovo franchise del co-fondatore e direttore narrativo di Rebel Wolves Jakub Szamałek, che ha lavorato anche su The Witcher 3 e Cyberpunk 2077. "Nel complesso, il gioco avrà una portata simile all'espansione Blood and Wine per The Witcher 3, ma sarà molto più non lineare", ha detto Tomaszkiewicz. Rebel Wolves ha in programma di rilasciarlo su PC, PS5, e Xbox Serie X / S.

Tuttavia, Rebel Wolves è ancora nei suoi primi giorni - Tomaszkiewicz ha detto che lo studio sta puntando a una data di rilascio del 2025 per questo primo gioco - e la società ha detto in un comunicato stampa che assumerà per riempire i ruoli "nei prossimi mesi". L'obiettivo è quello di "creare uno studio di medie dimensioni con un tetto massimo di circa 80 persone", ha detto Tomaszkiewicz. Lo studio è attualmente autofinanziato ed è "alla ricerca di partner commerciali in questo viaggio".

Fonte: The Verge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.