Unmantained Modello 3D Icone Armature Epiche

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikumyscript

Utente Silver
7 Dicembre 2012
29
10
1
54
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ho provato ad implementare le armature epiche e funzionano ma sono senza icone
di armature epico ho implementato:
Abito Magico
Corazza Infernale
Corazza Antica
Abito Maledetto

Potreste passarmi le icone perfavore ^^

lasso: perchè rispondi senza neanche sapere cosa c'è nel link??? comunque posta degli screen...

o.O scusa?! Io posterei senza sapere cosa c'è nel link?! Guarda che credo tu abbia preso un bel granchio, perchè una volta trovata l'immagine che vuole o il valore (se ci vai sopra con la freccia c'è il value corrispondente) prende e se la salva, tutto qua.

P.s. Lo accendiamo il cervello prima di digitare?

Saranno tipo queste:

20000.png
20250.png
20500.png
20750.png

o.O scusa?! Io posterei senza sapere cosa c'è nel link?! Guarda che credo tu abbia preso un bel granchio, perchè una volta trovata l'immagine che vuole o il valore (se ci vai sopra con la freccia c'è il value corrispondente) prende e se la salva, tutto qua.

P.s. Lo accendiamo il cervello prima di digitare?

Saranno tipo queste:

20000.png
20250.png
20500.png
20750.png

il nome a quelle corazze non lo ha dato nessuno quindi....

il nome a quelle corazze non lo ha dato nessuno quindi....

Il nome delle corazze non lo ha dato, ma anche si. Ha detto epiche, e ce ne sono 2 da considerarsi epiche. Quelle del drago, e quelle nuove.
E, se non dico una stronzatissima (e non la dico :asd:), quel sito ha tutte le icone che servono allo scopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom