Domanda Icone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mummia

Utente Silver
14 Ottobre 2009
56
10
1
72
Spero che questa sia la sezione giusta x chiedere una mano Xd cmq cm faccio a fare delle icone che si capiscano bn a grandezza 32x64??

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Crea le icone lavorando a risoluzioni maggiori e lasciando in % non più di un 5-8% di margine al massimo.
Finito riduci e prova ad implementare, su photoshop sicuramente le vedrai uno schifo in game in genere migliorano!
 
Appunto il problema e che hanno una risoluzione che fa schifo anche in game

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Appunto per questo devi lavorare su risoluzioni alte riducendole poi a tot grandezza.
Così riesci a conservare un minimo di qualità. E comunque ti basta leechare icone da altri giochi e riadattarli, chi te lo fa fare crearle :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom