Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Crea le icone lavorando a risoluzioni maggiori e lasciando in % non più di un 5-8% di margine al massimo.
Finito riduci e prova ad implementare, su photoshop sicuramente le vedrai uno schifo in game in genere migliorano!
Appunto per questo devi lavorare su risoluzioni alte riducendole poi a tot grandezza.
Così riesci a conservare un minimo di qualità. E comunque ti basta leechare icone da altri giochi e riadattarli, chi te lo fa fare crearle